Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Sedotta e abbandonata
Sedotta e abbandonata
Uno dei capolavori del cinema di Pietro Germi in una prima interessante edizione in alta definizione. Distribuzione del disco curata da CG Home Video
Call of Duty: Advanced Warfare
Call of Duty: Advanced Warfare
Il 4 novembre uscirà l'attesissimo nuovo capitolo del franchise Call of Duty, il primo creato dallo studio Sledgehammer Games. Il titolo avrà un ciclo di sviluppo di tre anni e vede coinvolto anche il premio Oscar Kevin Spacey
Da Sony un rilancio a tutto campo
Da Sony un rilancio a tutto campo
Il colosso giapponese presenta il nuovo Country Head per l'Italia, Stéphane Labrousse, e mostra una grande forza d'urto tecnologica: TV 4K, Hi-Res Audio, fotocamere performanti e dispositivi per tutti i gusti da utilizzare in mobilità
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Chiusura telo a molla. Difetto?

Sono possessore di uno schermo sopar Nema con area proiettabile 240x135.
    Con quello che avevo letto nel forum circa orecchie e pieghe, mi ero spaventato ma tutto sommato il mio non è male le orecchie si vedono poco e zero pieghe.
    Unico dubbio come si chiude? Quando lo riavvolgo si ferma ogni 13cm gli devo dare un competto per altri 13cm, e così via fino al completo riavvolgimento, è normale? sono io che non so come richiuderlo?
    Chi ha un telo a molla può dirmi se gli altri fanno lo stesso? Oppure una volta sganciato lo si accompagna e si chiude tutto.
    Grazie per la vostra disponibilità.
    VPR: Epson EH-TW6000 DVD player: Pioneer DV-696AV-S Amplificatore: Sony STR-DE 475 Casse: Indiana Line Cinema Uno Cavi: Belkin Pure-AV Telec. Univ.: OFA Kameleon URC 8210 Schermo: Sopar 240x135 Media Player: Mediacom My Movie i60

Il mio si chiude tutto con un unico "sgancio" iniziale (telo di Visivo.de).
    Prova ad inclinarlo un po' in avanti e a dare il colpetto.

Grazie per la tua risposta,
    proverò tirandolo un pò in avanti, solo che si ferma proprio sulla cassa centrale, così che sono costretto a tirarlo in avanti circa 15cm, forse è questo che non lo fa avvolgere. Mha.
    Comuque grazie, altri hanno il mio stesso problema? fatemi sapere.
    VPR: Epson EH-TW6000 DVD player: Pioneer DV-696AV-S Amplificatore: Sony STR-DE 475 Casse: Indiana Line Cinema Uno Cavi: Belkin Pure-AV Telec. Univ.: OFA Kameleon URC 8210 Schermo: Sopar 240x135 Media Player: Mediacom My Movie i60

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •