Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Il capitale umano
Il capitale umano
Il livornese Paolo Virzì in una matura disamina dell'Italia in rovina, supportato da un cast di rilievo. L'edizione italiana in alta definizione è distribuita da 01 Rai Cinema
Io ti salverò
Io ti salverò
Giallo e psicanalisi nello storico “Spellbound” girato da Alfred Hitchcock nel 1944, ora disponibile in HD. Distribuzione del Blu-ray firmata da Studio 4K
Tutti al cinema: agosto
Tutti al cinema: agosto
Suggerimenti e calendario completo per le uscite nei cinema italiani nel mese di agosto. Una rubrica di AV Magazine per essere sempre aggiornati su quello che succede all'interno dei cinema italiani, consigli sui film e trailer. A voi la scelta!
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 63

Progetto e realizzazione Schermo Schermato

Andando a questo troverete un file word con istruzioni e foto sulla realizzazione del mio schermo schermato. Il file pesa 1,5 MB

http://space.virgilio.it/eleonora.di... schermato.doc

P.S.:
    Questa è la versione Zippata che pesa 1MB
    http://space.virgilio.it/eleonora.di...oschermato.zip
    Ultima modifica di lorenzo419; 29-04-2003 alle 16:01

Dongguan (Guandong - Cina) - Lavezzola (RA)
    inizio ora il download.

se non è troppo complesso provo a convincere mio fratello nell'aiutarmi.

Il mio primo shcermo diy non mi soddisfa più e ho inznione di comprare un po di tela e rifarlo più leggero (ed ovviamente un poco più grande )
    Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
    Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio

Guren ha scritto:
    inizio ora il download.

se non è troppo complesso provo a convincere mio fratello nell'aiutarmi.

Il mio primo shcermo diy non mi soddisfa più e ho inznione di comprare un po di tela e rifarlo più leggero (ed ovviamente un poco più grande )
    fammi sapere cosa ne pensi!

Ultima modifica di lorenzo419; 29-04-2003 alle 16:16

una domanda: dove hai preso i moraletti in legno? come fai ad essere sicuro che siano perfettamente diritti?
    la mia paura nel realizzare un telaio come quello che hai fattu tu è proprio quella di non avere dei legni perfetti... se provassi a sostituirli con dei profilati di alluminio?

Guren ha scritto:
    una domanda: dove hai preso i moraletti in legno? come fai ad essere sicuro che siano perfettamente diritti?
    la mia paura nel realizzare un telaio come quello che hai fattu tu è proprio quella di non avere dei legni perfetti... se provassi a sostituirli con dei profilati di alluminio?
    Sono andato in una falegnameria all'ingrosso e me li sono fatti tagliare su misura. tutti abbastanza dritti e con la smussatura degli angoli interni del telaio fatta a mano ho risolto i problemi eventuali di torsione. In realtà lo schermo è abbastanza leggero in questo modo. Ho scartato l'alluminio perchè per attaccare il telo non potevo + utilizzare la spillatrice che mi garantiva di poter tensionare a dovere il telo ed era decisamente + semplice. Avevo pensato di prendere un telo dell'adeogroup a cornice fissa e modificarlo per la schermatura, ma le misure che avevano a disposicione non mi andavano bene ma a mio avviso si può fare.

uhmm capisco...
    ad ogni modo il progetto è davvero complesso complimenti per l'ideazione/realizzazione

io vorrei fare una cosa diversa: vorrei che fosse proprio lo schermo ad alzarsi/abbassarsi lasciando una cronica fissa inferiore.

Già ora ho uno schermo così (autocostruito alla buona in un pomeriggio con mio fratello) ma ho commesso l'errore di seguire i consigli di un amico ed ho uno schermo composto da un asse di legno da 232x156x2 cm e 40 kg di peso circa che ne rende mooolto ostico il movimento

Guren ha scritto:
    uhmm capisco...
    ad ogni modo il progetto è davvero complesso complimenti per l'ideazione/realizzazione

io vorrei fare una cosa diversa: vorrei che fosse proprio lo schermo ad alzarsi/abbassarsi lasciando una cronica fissa inferiore.

Già ora ho uno schermo così (autocostruito alla buona in un pomeriggio con mio fratello) ma ho commesso l'errore di seguire i consigli di un amico ed ho uno schermo composto da un asse di legno da 232x156x2 cm e 40 kg di peso circa che ne rende mooolto ostico il movimento
    Il solo telaio così realizzato è leggerissimo e tu potresti semplicemente realizzare la parte del mio progetto fino alla spillatura dopo di chè invece di altri moraletti sul bordo ci metti direttamente un battiscopa nero sui tre latii che sono sempre a vista ed il gioco è fatto.
    Ultima modifica di lorenzo419; 27-04-2003 alle 12:55

Guren ha scritto:
    uhmm capisco...

Praticamente così
    Immagini allegate Immagini allegate

Niente download

Il link del progetto mi dà un errore. Sono io o anche ad altri non funziona?

Re: Niente download

studiosim ha scritto:
    Credo siano problemi tin.
    Ripeova.

Re: Niente download

studiosim ha scritto:

...non funziona.

Ciao

io l'ho scaricato senza problemi

Niente da fare

Non è che saresti così magnanimo da spedirmelo via e-mail?

matteomo@tiscalinet.it

Anch'io non riesco a scaricarlo. Dopo circa 100Kb si blocca il download. Potresti postarlo anche a me?

cosimoresta@tiscali.it

Ciao

Renato

spedito ad entrambi (però vi chiedo pietà per la mia povera isdn 64ksenza flat )

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •