Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Home Video HD: agosto
Home Video HD: agosto
Panoramica sulle uscite home video in alta definizione per il mese di agosto. Pubblichiamo il calendario delle uscite Blu-ray evidenziando i prodotti meritevoli di attenzione sul piano tecnico o artistico. Buona collezione a tutti
Dallas Buyers Club
Dallas Buyers Club
In alta definizione la vera storia di Ron Woodroof e della sua lotta all'AIDS, film vincitore di tre premi Oscar. Distribuzione del Blu-ray curata da Koch Media
Mary Poppins
Mary Poppins
La magica tata nata dalla fantasia e dalle esperienze di vita della romanziera P.L. Travers nella prima edizione in HD. Distribuzione Walt Disney Studios HE
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Post Sdoppiamento segnale hdmi

salve,
    possiedo un onkyo nr609 con un lcd samsung,
    ora devo installare un videoproiettore con schemo motorizzato ma in mio onkyo ha una sola uscita hdmi
    quindo cercavo un accessorio per sdoppiare l'uscita hdmi.
    Sempre che tale accessorio esista...

ti serve uno splitter HDMI (meglio se alimentato).. io l'ho acquistato sul web ad un ottimo prezzo e ne sono pienamente soddisfatto. Se vuoi un prodotto di brand importanti (tipo g&bl /octava / lindy) preparati a sborsare più di 200 euro.... io ho speso 1/4
    VPR SONY VPL-HW50ES ,telo motorizzato tensionato SCREENINT EUROSCREEN ELLIPSE TENSIONED 113",TV living SONY BRAVIA KDL-46 HX800, TV camera SAMSUNG UE40 EH-5000, 3D GLASSES XPAND X-104 / EPSON ELPGS01 / SONY TDG-BR100, Sintoampli ONKYO TX-NR609 SILVER, Frontali IL TESI 260, Centrale IL TESI 704, SUB VELODYNE CHT 8Q, cooling system Antec Veris AV cooler Player BD PS3 SLIM 160Gb, HDMI splitter 3D ready G&BL 6347, cavi HDMI G&BL ULTIMATE HD4520E20, cavi di potenza MONSTER CABLE XP, extender hdmi over WIFI WHDI 3D Lindy 38124

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •