Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Home Video HD: novembre
Home Video HD: novembre
Panoramica sulle uscite home video in alta definizione per il mese di novembre. Pubblichiamo il calendario delle uscite Blu-ray evidenziando i prodotti meritevoli di attenzione sul piano tecnico o artistico. Buona collezione a tutti
Sedotta e abbandonata
Sedotta e abbandonata
Uno dei capolavori del cinema di Pietro Germi in una prima interessante edizione in alta definizione. Distribuzione del disco curata da CG Home Video
Call of Duty: Advanced Warfare
Call of Duty: Advanced Warfare
Il 4 novembre uscirÓ l'attesissimo nuovo capitolo del franchise Call of Duty, il primo creato dallo studio Sledgehammer Games. Il titolo avrÓ un ciclo di sviluppo di tre anni e vede coinvolto anche il premio Oscar Kevin Spacey
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Consiglio per adattatore WiFi da collegare al sinto Yamaha!

Salve a tutti!
    Ho appena acquistato uno Yamaha rx-v673 ma ho bisogno di collegarlo a internet! appena sotto ho un modem wifi! e so che questo sinto ha 2 prese ethernet. Avete qualche consiglio a riguardo o qualcuno ha giÓ un prodotto simile!?

Grazie mille!

LocalitÓ
    Milano
    Citazione Originariamente scritto da dylandog2790 Visualizza messaggio
    Salve a tutti!
    Ho appena acquistato uno Yamaha rx-v673 ma ho bisogno di collegarlo a internet! appena sotto ho un modem wifi! e so che questo sinto ha 2 prese ethernet. Avete qualche consiglio a riguardo o qualcuno ha giÓ un prodotto simile!?

Grazie mille!
    Sono nella tua identica situazione,appena arrivato. Tu hai risolto?
    Ciao
    Tv: Samsung 65hu8500zxzt; Console: Sony PS3 80Gb + Xbox One; NAS: Sinology DS214+; Lettore Blu-ray: Sony BDP-S790; Sintoampli HT: Denon AVR-X2100W; Diffusori: Wharfedale Diamond 8.2; Subwoofer: Yamaha; HDD multimediale: WD TV Live; Apple Tv: 1080p

LocalitÓ
    Rome
    Sembrerebbe questo:
    h t t p ://it.yamaha.com/it/products/audio-visual/accessories/wireless-accessories/ywa-10_w/?mode=model

sono circa 90 euri... (mica poco...) in amazzonia IT

sto cercando adattatori + economici... vediamo...
    Ultima modifica di Simonik; 25-09-2012 alle 16:47

Stessa situazione con denon 2113 , non capisco se basa collegarci tramite cavo un router-bridge wifi qualunque...booo

certo che basta collegarci un cavo di rete purchŔ, ovviamente, il router sia in prossimitÓ del sintoAV.
    TV Samsung PS64E8000 Receiver Yamaha RX-V771 2CH Arcam FMJ A18 Front B&W 683 Centre IL Tesi 740 Rear IL Tesi 240 Sub Sunfire HRS-12 Blu-ray Sony BDP-S790 DVD-Rec Samsung DVD-HR738 DAC Arcam rDAC Sat MySky HD HTPC Apple TV 3rd gen. Cables G&BL Remote Logitech Harmony One
    LIVING 1.0 - LIVING 2.0

"Stay Hungry, Stay Foolish"

Ho fatto la pazzia, ho acquistato l'adattatore Yamaha e devo dire di essere molto soddisfatto. Grazie alla prresenza di due prese ethernet ho potuto collegare anche il lettore bd-s671 per la gestione dei file video e il tutto funziona perfettamente. Come server dlna ho installato sul mio PC l'ottimo "serviio" che gestisce anche il file musicali in flac.
    TV: Panasonic tx-p50gt50 AMPLIFICAZIONE: Yamaha RX-V1071/Harman Kardon HK990 SORGENTI: Yamaha BD-S671/Harman Kardon HD-990/MySkyHD/Icon BIT xds1003D ACCESS POINT: Yamaha YWA10/WL-USB iconBIT TELECOMANDO: Logitech Armony 650 DIFFUSORI: 2 Infinity Beta 40/1 Infinity Beta C360/2 Infinity Beta 20/2 Beta SW 10-CH CAVI DI SEGNALE: 4 HDMI G&bl Legend/2 RCA G&bl Y SUBE20/1 RCA G&bl HM COMPACT LINE/1 HRS-Link Harman Kardon CAVI DI POTENZA: 2 Sommercable Elephant 4x4mmq/1 Sommercable Elephant 2x4mmq/2 Sommercable Meridian 2x2,5mmq per i surround MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: 24 pannelli Studiofoam Wedges 60x60x5/12 Bass Trap triangolari scanalati 80x30x30/tappeto Shaggy 230x170

LocalitÓ
    Rome

Ciao a tutti, cercavo qualche "buon samaritano" con esperienza in streaming adio/video da realizzare in una rete domestica;
    come apparecchi ho lo yamaha rx-v673, il router Ŕ il fw technicolor tg582n; nas qnap ts-209...
    In particolare vorrei realizzare il tutto senza dover necessariamente tenere un pc acceso e, potendo, pilotare le scelte via iphone....

Grazie mille

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •