Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
LAB: Sony KDL-42W705
LAB: Sony KDL-42W705
Semplicemente il nuovo riferimento in fascia media. Con la nuova serie W7, Sony ha ridotto all'essenziale alcune dotazioni ma ha investito ulteriormente sulla qualità della costruzione, sulla versatilità d'installazione e sulla qualità della riproduzione delle immagini anche senza calibrazione che, a questo prezzo, non ha eguali
Porco Rosso
Porco Rosso
Debutto in alta definizione per un'altra originale produzione firmata Studio Ghibli, con qualche riserva per le immagini. Distribuzione Warner Home Video per LuckyRed
Top Vendite HD: marzo 2014
Top Vendite HD: marzo 2014
Classifica dei 10 Blu-ray più venduti nel mese di marzo, una puntuale elaborazione Univideo su dati GFK che racchiude le maggiori vendite in alta risoluzione dello scorso mese
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Quali Cavi Segnale/Potenza per 805s+Marantz PM-15S2 LE

Salve a tutti,
    stò pensando di comprare un impiantino 2Ch per ascoltare musica per poi completarlo usandolo anche come HT.
    Ho fatto un pò di ricerche ed è uscito fuori questo trio: B&W 805S + Marantz 2ch PM-15S2 + Cocktail Audio X10
    Mi servirebbe un consiglio sui cavi,sia di segnale che di potenza.
    Girando sui forum mi sembra di aver capito che non sarebbero male queste accoppiate:

Audioquest Columbia: 250€ circa (usati)
    Kimber 8TC: 250€ circa (usati)
    ----------------
    Audioquest Colorado: 300€ circa (usati)
    Audioquest Gibraltar: 500/600€ (usati)

Oppure: Colorado+Kimber 8TC,che ne dite?

Io andrei su colorado e gibraltar ma quest'ultimo crecando su internet non si trova usato.
    Possono andare comunque bene i primi due o è meglio aspettare un annuncio per il gibraltar?

Grazie per l'aiuto.
    Ciao
    Ultima modifica di rufy86; 30-05-2012 alle 15:49

direi questa:

Audioquest Columbia: 250€ circa (usati)
    Kimber 8TC: 250€ circa (usati)
    2ch: Exposure 2010S2 - CDP: Exposure 2010S2 - Giradischi: Goldenote Valore - Pre-Phono: Goldenote Phono I - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Audio Execute (Pre-Phono) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary
    Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

grazie per la risposta.
    Se scegliessi Colorado + Kimber 8TC si avrebbe un miglioramento o cambia poco?
    Lo chiedo perchè alla fine non c'è molta differenza di prezzo tra columbia e colorado e se non riesco a trovare il columbia al momento dell'acquisto potrei "ripiegare" sul colorado.
    Grazie ancora.
    Altre opinioni sono ben accette

Se posso darti un consiglio io darei un occhio ai miei in firma, non si trova molto in rete, in pratica li prendi nuovi al prezzo di quelli che proponi usati.
    Stavo prendendo anche io degli 8tc usati poi per colpa della terminazione non compatibile con il mio ampli ho optato per i ramm e sono MOLTO soddisfatto Hanno bisogno di abbastanza rodaggio, soprattutto quelli di potenza, all'inizio erano un pó freddini e frenati ma migliorano ogni giorno di piú (li ho da circa 3 settimane).
    Ampli 2ch: NAD 326bee Diffusori: Dali IKON 6 MK2 Wood (SF Minima FM2 Noce) Liquida: Cocktail audio X10/MBPRO + Arcam IRDAC (MDS Dac One) Cavetteria: RAMM&JBL Gira: Project Debut Carbon 2MRed Phono: Cambridge Audio 651P

attento ai cavi falsi
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Grazie per il consiglio Antonio,in effetti ho letto in giro che si puó incappare in cavi falsi.Mi sà che devo sbrigarmi a prendere quelli messi in vendita da un utente qui nel forum.grazie anche a dan,vado a fare subito una ricerca riguardo a quei cavi.

in giro ci sono più falsi che originali....di recente due bei sky
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •