Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
300 - L'alba di un Impero
300 - L'alba di un Impero
Otto anni dopo “300” il secondo film sull'epico scontro tra Grecia e Persia avvenuto nel 480 A.C. Distribuzione Warner Bros Home Entertainment
Top Vendite HD: agosto 2014
Top Vendite HD: agosto 2014
Classifica dei 10 Blu-ray più venduti nel mese di agosto, una puntuale elaborazione Univideo su dati GFK che racchiude le maggiori vendite in alta risoluzione dello scorso mese
Grand Budapest Hotel
Grand Budapest Hotel
Dal fine visionario Wes Anderson l'avventura di un originale Concierge, tra gerontofilia e una ricca eredità. Distribuzione 20th Century Fox Home Entertainment
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

supporto soffitto per Espon EH TW6000

Ciao a tutti,

vorrei chiedere un consiglio per acquistare un supporto per il mio epson eh-tw6000.

Premetto che sono un newbie e non ho idea di come si faccia a capire se un supporto è adatto o meno a un determinato vpr.
    Ho visitato il sito di epson, per vedere se esiste qualche prodotto consigliato, ma non ne ho trovati, quindi mi sono messo a cercare in rete ed ho trovato diverse possibilità (infinite a dire il vero), ma ora dovrei capire se fanno al caso mio.

Intanto, come detto, il supporto deve essere a soffitto e lo preferirei telescopico, poiché il proiettore sarà posizionato a 4,5 metri di distanza dal telo e la stanza è alta 3,10 metri, perciò potrebbe essere utile poter regolare l'altezza di proiezione.

Ho trovato una staffa (non so se posso fare nomi o allegare link) che parte da 90 centimetri e può raggiungere un metro e 50 di estensione, permettendo la rotazione di 360° in orizzontale e di 20° in verticale. Come peso supportato e tipologia ci siamo, ma manca il dettaglio fondamentale.. è compatibile con il mio vpr?!

a questo punto la domanda:
    i supporti per vpr sono universali? immagino di no, viste le forme diverse dei vari produttori...
    dunque come si fa a capire se un vpr può essere ancorato o meno ad un determinato suporto?

grazie a tutti coloro che dedicheranno un pò di tempo ad aiutarmi a capire

buona giornata!

Sono anche io nella tua stessa situazione anche se nel mio caso devo prendere un supporto murale, ne parlavo proprio nel thread del 6000 ... Comunque la maggior parte delle staffe è universale.

L'unico consiglio che mi sento di darti è quello di cercare un supporto che abbia possibilmente 4 punti d'aggancio anche se 3 credo possano bastare.

nel dubbio ho preso la epson....alla fine sono sicuro che funzione

davvero ben fatto... con uno shift orizzontale di 13 cm mi risolve gran problemi, ma potevano farlo 10 cm + alto...

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •