Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Home Video HD: novembre
Home Video HD: novembre
Panoramica sulle uscite home video in alta definizione per il mese di novembre. Pubblichiamo il calendario delle uscite Blu-ray evidenziando i prodotti meritevoli di attenzione sul piano tecnico o artistico. Buona collezione a tutti
Sedotta e abbandonata
Sedotta e abbandonata
Uno dei capolavori del cinema di Pietro Germi in una prima interessante edizione in alta definizione. Distribuzione del disco curata da CG Home Video
Call of Duty: Advanced Warfare
Call of Duty: Advanced Warfare
Il 4 novembre uscirà l'attesissimo nuovo capitolo del franchise Call of Duty, il primo creato dallo studio Sledgehammer Games. Il titolo avrà un ciclo di sviluppo di tre anni e vede coinvolto anche il premio Oscar Kevin Spacey
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

SPLITTER HDMI - quale scegliere ?

Ho la seguente necessità: sdoppiare l'out del sintoampli per mantenere collegati contemporaneamente TV e VPR.

Ho cercato da MW ed in altri centri commerciali degli splitter con un singolo ingresso e due uscite senza però avere fortuna: al massimo ho trovato degli "hub hdmi" che aggregavano n input (da 2 a 6) in una singola uscita... in pratica l'opposto di quello di cui ho bisogno.

Ho trovato oggettini interessanti (anche a livello di prezzo) sulla baia. A questo punto vi faccio due domante:

-quanto dovrebbe costare un prodotto del genere che non introduca degrado nella qualità del segnale?
    - lo splitter deve essere amplificato o può essere completamente passivo ?

PEr quanto riguarda il prezzo, ne ho trovati da 20 a 200 euro, non voglio prendere una ciofeca ma nemmeno vendere un rene per avere questa comodità... Avete marche da consigliare ?

grazie a tutti !

ho preso uno da 20 euro appena lo provo ti dico, cmq è amplificato...cineseria totale ma su amazon aveva giudizi positivi

Io ho un Cablesson 1x2 comprato su Amazon a poco meno di 30€ e mi trovo molto bene (prima avevo un Octava matrix 2x3).
    L'unica pecca una velocità ad agganciare il segnale non velocissima: circa 4 secondi!
    TV LG 42LG6000 Sala - TV Panasonic 27" Cucina - Splitter Cablesson 1x2 - Ampli Yamaha RX-V1900 - Sorg. LG BD350 - Sorg TVIX 6600N 2TB 2DVBT - Console Xbox 360 - Console WII - Casse Sala Harman Kardon HKTS11 - Casse Cucina Harman Kardon HKS9

si come il mio funziona

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •