Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
LAB: Sony KDL-42W705
LAB: Sony KDL-42W705
Semplicemente il nuovo riferimento in fascia media. Con la nuova serie W7, Sony ha ridotto all'essenziale alcune dotazioni ma ha investito ulteriormente sulla qualità della costruzione, sulla versatilità d'installazione e sulla qualità della riproduzione delle immagini anche senza calibrazione che, a questo prezzo, non ha eguali
Porco Rosso
Porco Rosso
Debutto in alta definizione per un'altra originale produzione firmata Studio Ghibli, con qualche riserva per le immagini. Distribuzione Warner Home Video per LuckyRed
Top Vendite HD: marzo 2014
Top Vendite HD: marzo 2014
Classifica dei 10 Blu-ray più venduti nel mese di marzo, una puntuale elaborazione Univideo su dati GFK che racchiude le maggiori vendite in alta risoluzione dello scorso mese
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 42 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 626

è digitale, non perde di qualità...e cmq non è uno sdoppiatore ma uno switch!
    TV: Panasonic TX-P42G30E BDP: Lg BD-390 / Microsoft Xbox360 SintoAmplificatore: Onkyo TX-NR5010 Diffusori: Klipsch RF82 MKII + Klipsch RC62 MKII + JBL FLIX20 Sub: Rel T1 Headset: Sony MDR-DS6500 ...:::---Pedro Home Cinema---:::...

no..quello che dico io è uno sdoppiatore ( o splitter che dir si voglia) a forma di v che ha 1 ingresso e 2 uscite

ma scusa a che ti serve?
    vuoi ascoltare contemporaneamente sia dalle cuffie dalle casse?
    TV: Panasonic TX-P42G30E BDP: Lg BD-390 / Microsoft Xbox360 SintoAmplificatore: Onkyo TX-NR5010 Diffusori: Klipsch RF82 MKII + Klipsch RC62 MKII + JBL FLIX20 Sub: Rel T1 Headset: Sony MDR-DS6500 ...:::---Pedro Home Cinema---:::...

no ovviamente ..gli switch sono minimo da 3 uscite e quindi non servirebbe..ma non va bene uno sdoppiatore?..o perde segnale?

prendi uno switch e hai la certezza di non perdere qualità!

come dimensioni sarebbe perfetto uno sdoppiatore..adesso vedo..sto cercando di capire se perde segnale o meno

In questi giorni ho fatto diverse prove con le cuffie, ma ora sono più confuso di prima

Chi di voi usa la ps3 come lettore blu-ray come ha configurato le impostazioni audio? Mi riferisco al controllo della gamma dinamica (attivo-disattivato-automatico), al formato di uscita bd audio (PCM,BITSREAM direct-mix) e ai formati da selezionare per l'uscita ottica.

Invece, guardando il blu-ray de "Il cavaliere oscuro" (tanto per prepararsi al gran finale ) ho voluto provare le cuffie su effects "OFF" piuttosto che su "CINEMA".
    Un cambiamento totale!! separazione dei canali nettissima (veramente 7.1!) e suono molto più potente. Ho sempre usato la modalità cinema credendola la migliore, e in effetti restituisce un ottimo suono con tutto ciò che ho provato, ma in questo caso su "OFF" è stata tutta un'altra cosa... chi può faccia una prova magari, non vorrei essere impazzito di colpo.

qualcuno può indicarmi un modello di convertitore da coassiale a ottico "tanta resa poca spesa" ..possibilmente presente su amazon. Grazie! !!
    AIUTOOOO! !! Non ricevo più le notifiche

ciao..vai sulla baia..lo si trova a meno di 20€..ciao

dalla mia "poca" esperienza, ho capito che non esiste una configurazione perfetta per tutti i film...
    per esempio con IN TIME in BD e traccia dts, ho trovato il suono molto più spaziato e pulito con effects su off piuttosto che su cinema, mentre con Hugo Cabret, Underword il risveglio e non mi ricordo gli atri la soluzione migliore l'ho percepita con effects su CINEMA....influisce tantissimo anche COMPRESSION...spesso tra on e off c'è un abisso, ma dipende molto dai gusti e dal film!

Citazione Originariamente scritto da fabrytech Visualizza messaggio
    ciao..vai sulla baia..lo si trova a meno di 20€..ciao
    Questo va bene?
    http://www.amazon.it/Convertitore-co...5398293&sr=8-1

sì..questo è quello che ho comprato io..perfetto

Citazione Originariamente scritto da fabrytech Visualizza messaggio
    sì..questo è quello che ho comprato io..perfetto
    Ultima domanda e poi non rompo più, non riesco a capire quali vendono tutto il Kit e quali vendono solo le cuffie. Io vorrei prendere queste, mi arriva tutto o solo gli auricolari ausiliari? Il dubbio mi viene perchè qui costano "solo" 160€ e ce ne sono altre che costano oltre 200€

prendi quelle dove c'è scritto "cuffie tradizionali"..e il prezzo è quello..

Ragazzi, qualcuno può darmi una mano con i settaggi della PS3?

Cosa spunto e cosa no?

foto2.JPG

E qui.. attivo o disattivo?

foto.JPG

Pagina 9 di 42 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •