Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Home Video HD: novembre
Home Video HD: novembre
Panoramica sulle uscite home video in alta definizione per il mese di novembre. Pubblichiamo il calendario delle uscite Blu-ray evidenziando i prodotti meritevoli di attenzione sul piano tecnico o artistico. Buona collezione a tutti
Sedotta e abbandonata
Sedotta e abbandonata
Uno dei capolavori del cinema di Pietro Germi in una prima interessante edizione in alta definizione. Distribuzione del disco curata da CG Home Video
Call of Duty: Advanced Warfare
Call of Duty: Advanced Warfare
Il 4 novembre uscirà l'attesissimo nuovo capitolo del franchise Call of Duty, il primo creato dallo studio Sledgehammer Games. Il titolo avrà un ciclo di sviluppo di tre anni e vede coinvolto anche il premio Oscar Kevin Spacey
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 99

vuoi mai che salta fuori qualcosa da un 17"...

Cavoli.. ideona! Viene fuori uno schermo portatlie per un'eventuale cellulare col picoproiettore

tagliato in due fà due 2.35.1 17".... bissiness

Arrivata

E credi di cavartela così?
    Dicci, dicci . . .
    Ciao
    Luigi
    VPR: JVC RS-40; blu-ray Oppo BDP-93Eu e PS3; Hd-dvd Toshiba Hd-Ep35;ampli Pioneer SC-LX81; diffusori B&W serie 600S3; plasma Pioneer Pd-507XD; SkyHD; Xbox360

Spe, sto à faticà

Scusa l'interesse morboso .
    Comunque, nonostante una certa insistenza, e la segnalazione della discussione sul forum, a me si sono rifiutati di inviarlo.
    Mi hanno proposto una prova in un negozio di Napoli, che ovviamente non mi interessa:
    1) perchè l'unica prova che avrebbe un senso consisterebbe nel confronto con il mio schermo attuale e nel mio ambiente;
    2) perché lo acquisterei online con consegna a domicilio, quindi, non mi sembrerebbe carino testare lo schermo in un negozio dove non lo prenderei.
    Ciao
    Luigi
    VPR: JVC RS-40; blu-ray Oppo BDP-93Eu e PS3; Hd-dvd Toshiba Hd-Ep35;ampli Pioneer SC-LX81; diffusori B&W serie 600S3; plasma Pioneer Pd-507XD; SkyHD; Xbox360

magari le arti seduttive del danik fornito di partita iva e attività collaterale
    hanno avuto effetto.....
    godiamoci l' attesa della succulenta rece, gratuita e disinteressata,
    e non iscriviamoci alla lista dei rosiconi !

Citazione Originariamente scritto da Il Tamarro Volante
    magari le arti seduttive del danik..
    Ehhh, tu non sai la storia del passaggio avuto dal Silvio fuori da San Siro? e gli ho chiesto solo un'autografo

Luigi, io avrei accettato a visionare il telo, perchè certe cose tipo spot o altri difetti non li puoi certo constatare con un campioncino di tela.
    Poi, visto il costo non esorbitante, la differenza tra online e negozio non penso sia eccessiva.
    Ove è possibile preferisco sempre il negozio, ma sono un uomo all' antica

Domani cerco di "tirare" il telo perchè è un pò ondulato ( gli spot in foto si attenuano molto)
    Il colore è bianco perlato con luce diretta
    qui con sotto la mia tela microforata gain 1.0

ma a luce indiretta...

tra 10gg si riunirà la banda del buco al completo per dare le prime impressioni sul campo

che tela è quella coi disegnini delle tazze?

interessante l'assorbimento della luce indiretta.

fisicamente com'è la "consistenza"? ha bisogno di un tensionamento attivo nel caso di un avvolgibile? te la mandano del formato che vuoi?

tutte queste domande perché il telo del mio schermo ha fatto qualche piega in fondo e vorrei sostituirlo. siccome è avvolgibile e tensionato, oltre che 4 formati, vorrei capire se sia una cosa fattibile o meno
    Ultima modifica di stazzatleta; 25-11-2011 alle 10:18

E' leggera come tela, non penso che vada bene con un avvolgibile, anche se tensionato.

La tela a tazze la uso solo per vedere Master Chef Italia

quindi non è il classico PVC abbastanza rigido?

No, è abbastanza morbido. Lo spessore non l'ho misurato, ma ad occhio penso sia max 0,4mm.

Si vede anche dalle ondulazioni in foto che è flessibile, l'ho tirato su un pezzo di forex molto facilmente.

sì, infatti è evidente che no0n si comporti come un PVC. bisognerebbe provare se un peso in fondo come quelli utilizzati negli avvolgibili, non lo stiri verso il basso

Il campione di telo, bello stirato, è passato nelle mani e occhi sapienti del Tamarro, in modo che per domenica avremo già un'input da cui cominciare

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •