Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Home Video HD: agosto
Home Video HD: agosto
Panoramica sulle uscite home video in alta definizione per il mese di agosto. Pubblichiamo il calendario delle uscite Blu-ray evidenziando i prodotti meritevoli di attenzione sul piano tecnico o artistico. Buona collezione a tutti
Dallas Buyers Club
Dallas Buyers Club
In alta definizione la vera storia di Ron Woodroof e della sua lotta all'AIDS, film vincitore di tre premi Oscar. Distribuzione del Blu-ray curata da Koch Media
Mary Poppins
Mary Poppins
La magica tata nata dalla fantasia e dalle esperienze di vita della romanziera P.L. Travers nella prima edizione in HD. Distribuzione Walt Disney Studios HE
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 65 PrimaPrima 12345671353 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 973

Io vorrei non costassero più del doppio di un telo normale... Quando ho iniziato a proiettare non erano alla portate enormi tv a schermo piatto... ora imho iniziano ad entrare in competizione con soluzioni di vpr in sala da pranzo come la mia...

Domanda: ok se il faretto é di lato come da Audioquality.... Ma ovvio che se la luce arriva da un lampadario anche solo parzialmente perpendicolare al telo addio immagine giusto?

Insomma per le visioni in ambienti illuminati anche poco é cmq necessario che la fonte di illuminazione sia molto "laterale" rispetto allo schermo, giusto?
    VPR: Epson TW9000 TV: NESSUNA Ampli AV: Marantz SR 6001 Ampli stereo: Nad C350 Lettore CD: Marantz CD6003 Diffusori: Front: Spendor A6 Centr.:IL C4 Surr.back: IL 5.02 Sub: IL S10 Blue Ray e DVD PS3 Schermo: Black Diamond 2 3rd 113 pollici , 16:9 Console/Lettori HD: PS3 Cavi:Atlona Colorimetro: Eye one display 2+ HCFR

Lo schermo ha un'angolo di visione laterale di 30+30 Gradi, quindi 30 ° a sinistra e 30 ° a destra, tutto ciò che è al di fuori di quest'angolo ( come luci faretti o finestre ) viene assorbito dallo schermo come luce spuria .
    Questo parametro funziona anche in verticale quindi se il lampadario è al di fuori dei 30° non hai problemi

Simone Berti

Thumbs up

Quindi ho detto una cosa vera ma il cui impatto é molto relativo.. Bene! Grazie

Due domandina:

1) ho il vpr installato a soffitto con staffa corta abbastanza centrale in linea orizzontale.
    Sto valutando di levare la tv e abbassare lo schermo ora a più di un metro da terra... Per farlo avrei bisogno di uno schermo che si veda bene anche di giorno.... senno impossibile rinunciare alla tv. Assunto che il suo schermo sia idoneo, la posizione del vpr va bene o deve essere centrato anche in verticale? Perché lo avrei in testa...

2) anche in pm , quanto potrei spendere per un 16:9 con una base dei circa 2,10/2,20 ? All'incirca, perché devo premere delle decisioni anche su altre ipotesi..
    VPR: Epson TW9000 TV: NESSUNA Ampli AV: Marantz SR 6001 Ampli stereo: Nad C350 Lettore CD: Marantz CD6003 Diffusori: Front: Spendor A6 Centr.:IL C4 Surr.back: IL 5.02 Sub: IL S10 Blue Ray e DVD PS3 Schermo: Black Diamond 2 3rd 113 pollici , 16:9 Console/Lettori HD: PS3 Cavi:Atlona Colorimetro: Eye one display 2+ HCFR

Citazione Originariamente scritto da ercules7676
    2) anche in pm , quanto potrei spendere per un 16:9 con una base dei circa 2,10/2,20 ?
    anche a me interessa un 220 cm di base (va bene pure fisso)

Nessuna novità?
    Vorrei un telo che quando guardo un film in 2.35 non sia necessario mascherare le bande. Questo fa qualcosa in merito?
    Il Black Diamond lo fa, ma a prezzi non umani (almeno per me).

P.s. guardo i film con stanza oscurata.

Ciao Simone, anche io sono interessato alle novità, ..ce ne sono?
    Videoproiettore: JVC RS40; Schermo: Da-Lite HP in arrivo; BLU-RAY: Dune HD - B1 Sky: MySky HD; SINTO: Onkyo Tx Sr604e; - Casse: Indiana Line

mi accodo anche io...

sono molto interessato agli schermi in questione..

per quel kit motorizzato di mascheratura variabile che nominavi qualche post fa ? novità?
    VIDEO:VPR jvc rs46(aspettando il 4k) PROCESSORI VIDEO: DARBEE RADIANCE MINI SCHERMO: adeo 2.40 BD/CONSOLLE: ps3 SORGENTE TV mysky hd AUDIO 7.1 IN UPGRADE!!!:PRE: ONKIO PRSC886 FINALI::yamaha 2x p2500s e p3500s!SUB:ABOMINIOOO: CASSE:front:rf82 surround: RB 81 surround back:IN UPGRADE
    Center :K4Center V 3.0 - Subwoofer K4 ABOMINIO

ma non c'è nessuna novità?

potrebbero migliorare la visione in una stanza parzialmente trattata?
    cioè assorbono la luce del vpr che riflette meno in giro o semplicemente la luce riflessa in giro non infastidisce l'immagine?

con schermate bianche mi illumina a giorno la casa,i muri biachi passi, ma quelli blu notte si illuminano pure loro!!!!
    VIDEO:VPR jvc rs46(aspettando il 4k) PROCESSORI VIDEO: DARBEE RADIANCE MINI SCHERMO: adeo 2.40 BD/CONSOLLE: ps3 SORGENTE TV mysky hd AUDIO 7.1 IN UPGRADE!!!:PRE: ONKIO PRSC886 FINALI::yamaha 2x p2500s e p3500s!SUB:ABOMINIOOO: CASSE:front:rf82 surround: RB 81 surround back:IN UPGRADE
    Center :K4Center V 3.0 - Subwoofer K4 ABOMINIO

Ue Simone,
    allora sti schermi vanno o vengono?

io ho quasi finito casa,
    cosa faccio proietto sul muro?
    ciao Mirko

Ciao Mirko non ti preoccupare una cosa per volta !
    Penso di portare qualcosa di veramente interessante al Top audio .

Simone

Molto interessato pure io!!
    Per quale data si può sperare di vedere qualcosa?

Saluti Luca
    Plasma: Panasonic 65VT60
    Sorgenti: Universale:--; Console: Ps4, Wii
    Pre HT/stereo: Krell HTS AMG
    Finale HT/stereo: 2x mono Hypex Ncore Nc400-SMPS600
    Diffusori: Front: Piega Coax 70.2; Center: --; Surround: --; Subwoofer: KenKreisel DXD12012

Citazione Originariamente scritto da homecinemasolution
    Penso di portare qualcosa di veramente interessante al Top audio .

Simone
    Caspita!

dopo averlo visto a novembre pensavo che fossi già pronto.

mi toccherà il muro per un po'
    ciao Mirko

Quindi prima di settembre nulla?
    Plasma: Panasonic 65VT60
    Sorgenti: Universale:--; Console: Ps4, Wii
    Pre HT/stereo: Krell HTS AMG
    Finale HT/stereo: 2x mono Hypex Ncore Nc400-SMPS600
    Diffusori: Front: Piega Coax 70.2; Center: --; Surround: --; Subwoofer: KenKreisel DXD12012

questa me la lego al dito
    ti ho mandato INNUMEREVOLI (3 ) email per sapere notizie al riguardo, ma nulla ed alla prima richiesta del Pela, subito la risposta pronta .

al TAV ti graffio il telo

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta
    ma nulla ed alla prima richiesta del Pela, subito la risposta pronta

1° il Pela è il Pela
    2° se te gli stracci i maroni per ben 3 volte ha fatto bene a non risponderti,
    così impari

Ps. Simone però se ci fai aspettare fino a settembre mi unisco a Stazza a sfrisarti il telo
    ciao Mirko

Pagina 3 di 65 PrimaPrima 12345671353 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •