Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Godzilla
Godzilla
Reboot anche per il leggendario Kaijū diretto per la prima volta da Ishiro Honda nel 1954. Distribuzione del disco curata da Warner Home Video
Top Vendite HD: settembre 2014
Top Vendite HD: settembre 2014
Classifica dei 10 Blu-ray più venduti nel mese di settembre, una puntuale elaborazione Univideo su dati GFK che racchiude le maggiori vendite in alta risoluzione dello scorso mese
The Amazing Spider-Man 2
The Amazing Spider-Man 2
Secondo capitolo del reboot dell'Uomo Ragno, discutibile arte in un'edizione reference. Distribuzione Sony Pictures Home Entertainment
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Cavi diffusori Home Theater Onkyo

Ciao a tutti,
    sono da poco possessore dell'Onkyo Ht 3305, impianto hometheater fatto di amplificatore e 5.1.

Ora, vista la disposizione del salotto dove l'ho montato, avrei dei problemi a posizionare il diffusore posteriore sinistro, mentre tutto ok per gli altri.

In particolare il problema riguarda il fatto che per posizionare adeguatamente tale diffusore dovrei comprare un cavo più lungo, e qui sorgono 2 domande:

1) E' un problema che il cavo di un diffusore sia più lungo del corrispettivo di destra? 8 metri è lungo il cavo di destra, mentre per quello di sinistra me ne servirebbero 15-20.

2) Che cavo devo comprare? Non ho proprio idea, comunque per gli altri diffusori e per il subwoofer uso quelli di serie forniti.
    Premetto che non vorrei spendere una fortuna e che non sono un maniaco dell'audio perfetterrimo, mi basta che mi renda bene, come le altre casse.

Aspetto il parere di voi saggi!

Grazie in anticipo

Da' MEDIAWORLD puoi trovare il G&BL da' 2,5 mm .................io uso quello.

Non penso faccia differenza 5-6 metri in + o in - .............

CIAO da OZZY67
    Il mio impiantino: ampli ONKYO 875 - ampli stereo NAD C316BEE - frontali KLIPSCH RF 82 MKII - centrale KLIPSCH RC 62 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA - lettore blu-ray pioneer BDP 450 - lettore cd NAD C516BEE - dvd recorder PANASONIC 80giga - PS2 + PSP + GAMEBOY ADVANCE + SEGA MEGADRIVE - tv sony 46w4000 -

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •