Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Dallas Buyers Club
Dallas Buyers Club
In alta definizione la vera storia di Ron Woodroof e della sua lotta all'AIDS, film vincitore di tre premi Oscar. Distribuzione del Blu-ray curata da Koch Media
Mary Poppins
Mary Poppins
La magica tata nata dalla fantasia e dalle esperienze di vita della romanziera P.L. Travers nella prima edizione in HD. Distribuzione Walt Disney Studios HE
Nebraska
Nebraska
Prosegue la dura riflessione su famiglia e divario generazionale dallo stesso regista di “Paradiso amaro”. Distribuzione CG Home Video per Lucky Red
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 106

pulsanti personalizzati

salve ragazzi, sono passato da un pò dal 1000 al 1100, ma ho trovato una piccola difficoltà che non riesco a risolvere.
    Con il 1000 riuscivo a creare delle attività riguardanti il mio impianto domotico (termo, luce, allarme).
    Avevo caricato un telecomando pc media player, già riconosciuto dal sistema domotico, ed in ogni attività avevo creato dei pulsanti personalizzati (tipo luce cucina, luce soggiorno, allarme interno ecc), nella sezione pulsanti aggiuntivi (nome del pulsante - dispositivo - pulsante telecomando dispositivo) tutto ok.
    Passando al 1100 ho trovato delle difficoltà che non mi consentono di creare questi pulsanti aggiuntivi, in quanto le sezioni sono pulsanti fissi, la stella, 123, play/pausa, che ti consentono di creare solo pulsanti laterali.......come devo fare?

Io ho cambiato delle elettroniche (plasma, bluray, ampli) e devo riprogrammarlo. Mi viene l'incubo
    Forse sono terrorizzato perchè la prima volta è stata un po' macchinosa. Qualche suggerimento, o parola rincuorante?
    VIDEO:PLASMA:Pioneer KRP-600M,Pioneer 5000EX full HD,Pioneer 506xde,Fujitsu 42 Plasmavision.LCD:LG 32LB2R,Sharp 37XD1E FullHD, Philips 32PFL8404H/12 FullHDAUDIO:Pioneer LX82,Denon 4308,Yamaha RXV4600,diffusori Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 presenza2xRB-15 subRW-12. LETTORI: DVDRECORDER:Panasonic DMR-EH60.DVD: Oppo,Pioneer DV-490,Pioneer DV-989AVi-S, Onkyo DV-SP404E.HDDVD-Xbox360,Pioneer BDP-LX52,Pioneer BDP-51FD,Philips BDP3000, Toshiba XE1,PS3,PS3 Slim,X360,X360 Elite,WII SAT:Pace Sky HD+Thomson Multivision+MyskyHD. CABLAGGI:VanDenHul mod.CS-122,video Monster,G&BL

Come ti capisco, anch'io sono in procinto di programmare il mio nuovo 885 (il secondo) per la saletta dedicata, e spero vivamente che tutto vada liscio...

Che dire dunque, buon anno e buona programmazione!
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

a livello di software e funzioni vi sono differenze rispetto
    all'Harmony one ad esempio?

Ciao e grazie
    VPR: JVC RS48 Plasma: Pioneer 508XD; Ampli: Onkyo TX-SR705; Sorgenti: OPPO BDP-93, DUNE Smart D1, HdDvd Toshiba XE-1, MySky HD; Diffusori: Klipsch RF-5+RC-7+RS-25; SubW:Velodyne SPL-1000R; Accessori: Belkin PF-40; Harmony Touch; i1 Display pro

ciao a tutti, anch'io sarei intenzionato di acquistare questo gioiellino della logitech, però ho alcuni dubbi.

Intanto la mia catena sarebbe formata da

1) tv LCD Samsung Led serie 7000
    2) PS3
    3) Skybox
    4) MediaPlayer Xtreamer
    5) Home Theater con ampli Onkyo serie 507

Ho già visto che tutti questi prodotti sono compatibili con tale telecomando

i miei dubbi sono:

1) creando delle attività (es. Guarda blu ray e guarda film tramite ps3) posso fare in modo che in un'attivita mi parta direttamente il blu ray e nell'altra mi si posizioni in automatico nella cartella dove ho i film?
    Oppure entrambi icasi mi portano alla schermata iniziale della ps3 poi sono io che devo andare a spostarmi tra i menù?

2) sulla mia tv del passare dall'analogico al dtt bisogna premere una serie di tasti... è possibile creando 2 attività distinte (Guarda TV Analog e Guarda TV DTT) fare in modo che la televisioni si posizioni direttamente sui diversi tipi di canali in maniera automatica?

3) ho letto che in questo 1100 mancano le sequence che molti ritengono indispensabili, però non ho capito bene a cosa servono... non bastano le attività per fare delle sequence?

4) visto che i miei dispositivi non sono tutti vicini da quello che ho capito il telecomando deve rimanere puntato sui dispositivi finchè non sono tutti accesi, se io acquistassi anche l'extender RF Wireless potrei usare il tlc anche senza puntarlo da nessuna parte che i comandi verrebbero presi ugualmente vero?

Grazie per le delucidazioni a presto

Purtroppo non sono in grado di rispondere a tutte le domande, ma vediamo se riesco a chiarirti alcuni punti:
    1) Innanzitutto, per comandare la PS3 hai bisogno o di un ricevitore IR USB (che non sarà però in grado di accenderla) o dell'apposito accessorio della Logitech: detto questo, se infili un disco e hai l'autoplay abilitato, esso partirà automaticamente, mentre per i film da cartella dovrai essere tu a posizionarti sul file giusto e a farlo partire
    2) bisognerebbe vedere bene il funzionamento del TLC originale della TV, comunque tendenzialmente sì
    3) sarebbero le sequence...?
    4) certo, sempre che tu riesca a far arrivare i ripetitori IR dell'extender a tutte le elettroniche.
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

OXO

Allora per quanto riguarda la Ps3 è sottointeso che dovrei comprare l'accessorio della logitech per farla accendere e spegnere. Poi per quanto riguarda i film con la ps3 non dico che deve partire in automatico però che si posizioni in automatico almeno sotto Video e nella cartella Film... altrimenti che differenza ci sarebbe nel creare l'attività Guarda Film o Gioca con PS3 se il risultato mi porta sempre nello stesso punto

Le sequence sono le macro.... sapevo che con gli altri tlc si poteva associare ad un pulsante un sequenza di istruzioni (ad esempio se sul tlc originale per arrivare in un determinato menu c'è da premere 3 tasti) con l'harmony si può creare solo un tasto con le 3 funzioni

i fili dell'iR extender quanto sono lunghi? lo sai? Ho visto poi sul dispositivo extender che c'è una porta USB ma dove lo devo attaccare l'extender?

un altra cosa ma i manuali e l'interfaccia utente sono in italiano?

Ho letto su altri forum in inglese che le sequence su questo tlc non sono previste... ma posso ugualmente far compiere le stesse operazioni che avrei fatto con le sequence direttamente dalle attività?

Mi spiego meglio

Guarda TV:

Accende TV
    si posiziona sul tuner DDT
    Si posiziona sul canale prestabilito
    Sceglie la modalità Film del televisore ( ad esempio sul mio televisore vanno premuti 4 pulsanti per cambiare modalità)

Tutte le azioni sopracitate le posso fare creando un attività oppure le attività servono soltanto per accendere gli apparecchi e selezionare gli ingressi giusti?
    Ultima modifica di mamos76; 20-01-2010 alle 04:14
    TV: Samsung LCD UE46B7000 MediaCenter: PopCorn Hour C-200 Nas:Qnap TS-219P Consolle:PS3 Telecomando:Logitech Harmony 1100 Ampli: Denon AVR X-1000 Frontali: Indiana Line Tesi 260 Centrale: Indiana Line Tesi 760 Surround: Indiana Line Ego Sat Subwoofer: SVS PB 1000 Cavi di potenza: Van Den Hul The Skyline Hybrid (Frontali e centrale), Supra Classic 2,5 (Surround) Cavi di segnale: G&BL e Audioquest Forest Cavo SubWoofer: Audioquest Sub-X

nessuno che mi aiuta!!!!

TV: Samsung LCD UE46B7000 MediaCenter: PopCorn Hour C-200 Nas:Qnap TS-219P Consolle:PS3 Telecomando:Logitech Harmony 1100 Ampli: Denon AVR X-1000 Frontali: Indiana Line Tesi 260 Centrale: Indiana Line Tesi 760 Surround: Indiana Line Ego Sat Subwoofer: SVS PB 1000 Cavi di potenza: Van Den Hul The Skyline Hybrid (Frontali e centrale), Supra Classic 2,5 (Surround) Cavi di segnale: G&BL e Audioquest Forest Cavo SubWoofer: Audioquest Sub-X

Per la PS3 non so dirti nulla... e i fili dell'extender... alcuni metri ma dovrei verificare...

La porta USB sull'extender serve per gli aggiornamenti firmware, software e setup.

L'interfaccia del software logitech è in italiano così come l'help in linea.

Non ci sono più le sequenze ma si può supplire con le attività. Ad esempio, è possibile fare quello che chiedi...

ti ringrazio molto della risposta.... in pratica se ho capito bene con le attività si può arrivare a fare da un punto di vista organizzativo quello che prima si faceva con le sequence...

quindi la mancanza delle sequence si sente soltanto nell'uso dei singoli device nel caso che si volesse associare più funzioni ad un'unico tasto.

sbaglio?

Esatto.. le sequenze sono molto utili (infatti tanti utenti sono infuriati con Logitech per averle rimosse dai modelli 900 e 1100) ma lavorando sulle attività si può arrivare pressochè agli stessi risultati.

grazie molto gentile... per il momento non ho altri dubbi... ma non mancherò di disturbare se me ne vengono in mente altri

Scusa se rispondo solo ora, ma ultimamente causa forza maggiore (tradotto, trasloco) latito sul forum...

Confermo tutto quello che ti ha spiegato cobracalde, aggiungendo (ma queste sono valutazioni personali) che trovo le attività molto più logiche delle macro (intendevi questo con sequences?), che oltretutto non sapevo essere state soppresse sui nuovi modelli.

Citazione Originariamente scritto da OXO
    intendevi questo con sequences?
    no per sequnce intendo assegnare più funzioni ad un unico tasto ma non in attività bensi in device

e questo per me non è un problema se le hanno soppresse

l'importante è che possa arrivare a mettere nella configurazione di un'attivita qualsiasi tipo di comando (ad esempio se scelgo di guardare un film con il mediaplayer non voglio che accenda soltanto l'apparecchio e mi si posizioni sull'ingresso a/v giusto... ma mi interessa ad esempio che si posizioni anche nella cartella specifica dove ho messo i film)

spero di essere stato chiaro nella mia spiegazione....

per caso qualcuno sta usando il tlc con il popcorn hour c-200 come funziona?
    Ultima modifica di mamos76; 30-01-2010 alle 19:31

ragazzi ho finalmente acquistato finalmente il tlc harmony 1100 con adattatore ps3 e extender wireless... non vedo l'ora che arrivi.... Avrò bisogno senz'altro di diversi aiuti appena arriva... confido in voi

ciao a presto

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •