Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Top Vendite HD: novembre 2014
Top Vendite HD: novembre 2014
Classifica dei 10 Blu-ray più venduti nel mese di novembre, una puntuale elaborazione Univideo su dati GFK che racchiude le maggiori vendite in alta risoluzione dello scorso mese
Lei - High bitrate
Lei - High bitrate
BIM propone una nuova versione, denominata Hight bitrate, dell'intensa opera di Spike Jonze. Una risposta delusioni del precedente supporto BD-25
Tutti al cinema: dicembre
Tutti al cinema: dicembre
Suggerimenti e calendario completo per le uscite nei cinema italiani nel mese di dicembre. Una rubrica di AV Magazine per essere sempre aggiornati su quello che succede all'interno dei cinema italiani, consigli sui film e trailer. A voi la scelta!
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 28

Discussione: Il mio Impianto

Il mio Impianto

Partiamo dagli amplificatori

Yama DSP-AX1 + Proton AA 2120

Le sorgenti

DVD / Pioneer 737 - Sinto / Onkyo - Decoder Sat / Aston Xena 1700

I diffusori frontali

Klipsch RF£ Mk II

Il Centrale

Polk Audio cs 400i

I Posteriori

Kef Q 15.2

Il Videoproiettore

Panasonic PT-AE 300 E

Il Software

Ultima modifica di peppemar; 10-12-2003 alle 15:47
    Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

Re: Il mio Impianto

peppemar ha scritto:
    [SIZE=1][I]Partiamo dagli amplificatori
    Yama DSP-AX1...[CUT]
    Ora è chiaro perchè ti ho fatto arrabbiare

Cmq. complimenti per il setup e soprattutto per il software
    Se puoi, posta una foto di insieme del fronte anteriore

Ultima cosa...ti trovi bene col canale centrale di marca diversa rispetto ai diffusori frontali?
    Catena HT
    TV: B&O Avant 32 .|. Player: Pioneer 626 .|. Pre: Rotel RSP-966 .|. Finale: Rotel RB-976
    Diff Frontali: B&W 804 .|. Center: B&W HTM2 .|. Surround: B&W 601-S2 .|. Sub: Indiana Line TH-S25

Re: Re: Il mio Impianto

Dominus ha scritto:
    Ultima cosa...ti trovi bene col canale centrale di marca diversa rispetto ai diffusori frontali?
    Ciao, questa e' una cosa che mi ha creato non poche preoccupazioni, il mio centrale e' stato sempre diverso, all'inizio avevo come frontali due kef q 75 ed il centrale a loro dedicato sembrava una pentola sfondata, le voci risultavano nasali e poco intellegibili, poi ho preso questo , in prova ,e sono rimasto sconvolto dalla potenza e dalla naturalezza e dolcezza del tweeter, le voci sono sempre in primissimo piano e sempre comprensibilissime, ho provato anche il centrale dedicato delle klipsch ma non mi ha convinto gran che.

Comunque sono intervenuto sull'equalizzatore del centrale presente nel dspax1, e sono riuscito a migliorare tantissimo l'omogeneita' del fronte anteriore.

Ciao
    Peppe

Peppe, facci vedere qualcosa in più della stanza, il punto di visione, il fronte anteriore, il comfort di visione, dove stai spaparanzato quando mangi i pop-corn...
    ciao

Assolutamente no !!

VINICIUS ha scritto:
    Peppe, facci vedere qualcosa in più della stanza, il punto di visione, il fronte anteriore, il comfort di visione, dove stai spaparanzato quando mangi i pop-corn...
    Potrei capire una richiesta del genere da qualche forumiano di provenienza nordista, ma da te no di certo , smuoviti il culone e vieni a trovarmi, 125 km puoi farli tranquillamente

Ciao

PS : metti la ventola del 300 alla massima velocita , poi ti spiego !
    Peppe

Re: Assolutamente no !!

peppemar ha scritto:

PS : metti la ventola del 300 alla massima velocita , poi ti spiego !
    Credo di avere capito dove vuoi andare a parare... Più tardi ti dico positivo o negativo...

Ciao e a dopo.

VINNY
    ciao

Peppe...

ti sei dimenticato di farci vedere il sub comunque complimenti e sopratutto garnde dotazione di software.Ma dimmi sotto di te non abita nessuno Con le klipsch come frontali e l'ax1 che penso ti spari 100 per canale effettivi o giù di lì.

Ciao.
    Franco

franco64 ha scritto:
    ...complimenti e sopratutto garnde dotazione di software.
    Da NON maniaco del "tecnicissimo spinto" (se no, non avrei il panny 100, no? ), la cosa che + invidio al buon peppemar è la sua collezione di dvd. Oddio ne ha "solo" 140 + di me (401 vs 261), e magari io ho qualche pezzo da collezione che lui non ha (cofano Dirty Harry su tutti), però quando vado a casa sua sto delle mezz'ore a guardarmi i dvd.

Ma vedo 2 Quadrilogy o sogno?

Peppe non sarà mica la tua sorpresa x me x Natale?

Non si vede...

...una madonna!!!!!!
    Sorgenti: Denon 3800 BD - SKY HD - PS3 - WD. Amplificatore: Marantz SR9200.
    Diffusori frontali: Triangle Celius 202. Diffusore centrale: Triangle Sextan 202. Diffusori posteriori: Triangle Titus 202. Subwoofer: B&W ASW 750.
    Display : SHARP AQUOS QUATTRON LC70LE857E LED
    CineVin, il mio HT

Re: Non si vede...

burgy ha scritto:
    ...una madonna!!!!!!
    Adesso si vede

E rilancio......

ecco il sub, velodyne

Peppe

Ma il telefono? E' mono.1?

ciao
    Giuseppe

...troppo fredde?

ciao, domanda HiFi.

l'accoppiata Yamaha + Klipsch produce sensazione di "glacialità"?

Le tue casse le ho sentite suonare con un valvolare che mitigava un poco il tweeter a tromba.

usi per caso il Proton per i frontali?

P.S.penso che il SW sia oggetto di invidia da parte di molti, me compreso

Io le ho sentite da Peter pilotate da un Denon ed era un bell'ascoltare, garantito col bollino blu .
    Con un Yama le ho sentite ma non mi pronuncio l'installazione era pessima per cui il mio giudizio sarebbe sballato.
    E poi se piace a Peppe...
    Ciao
    Giovanni

Mast a uocchio mast a capuocchio

Scusatemi

Gianni Wurzburger ha scritto:
    Io le ho sentite da Peter pilotate da un Denon ed era un bell'ascoltare, garantito col bollino blu .
    Con un Yama le ho sentite ma non mi pronuncio l'installazione era pessima per cui il mio giudizio sarebbe sballato.
    E poi se piace a Peppe...
    Per chiarezza le klipsch le pilota il finale Proton, il suono e' bello, potente, avvolgente e coinvolgente.

Ragazzi stiamo parlando di effetto cinema , non ci ascolto la 9 di beethowen o le grandi orchestre sinfoniche

Se voglio ascoltare musica ho le mie Pro-ac che mi regalano momenti di giubilo, anche se quando devo ascoltare M2 di Marcus Miller preferisco il dvd e le klipsch, glaciale o non.

Ciao
    Peppe

Vicinato

franco64 ha scritto:
    Peppe...

ti sei dimenticato di farci vedere il sub comunque complimenti e sopratutto garnde dotazione di software.Ma dimmi sotto di te non abita nessuno Con le klipsch come frontali e l'ax1 che penso ti spari 100 per canale effettivi o giù di lì.

Ciao.
    Franco
    Il Sub e' arrivato !!!

Sotto di me abita la mia inquilina, se non gli piace puo' andarsene in qualsiasi momento , sopra di me abita il mio amico, quello che ha il negozio di hi-fi e che mi fornisce le apparecchiature, sta montando un impianto con amplificazione due telai della Aeron ed un sub klipsch mostruoso, ancora e' in fase di montaggio ma ne sentiremo delle belle, gli ho proposto di concordare i film e partire nello stesso istante

Il Proton spara 120 watt per canale, ma non e' la potenza che conta e' l'efficenza delle RF3 che amplifica l'effetto devastante

Per portarmi al cinema mi devono legare

Ciao
    Peppe

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •