Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Porco Rosso
Porco Rosso
Debutto in alta definizione per un'altra originale produzione firmata Studio Ghibli, con qualche riserva per le immagini. Distribuzione Warner Home Video per LuckyRed
Top Vendite HD: marzo 2014
Top Vendite HD: marzo 2014
Classifica dei 10 Blu-ray più venduti nel mese di marzo, una puntuale elaborazione Univideo su dati GFK che racchiude le maggiori vendite in alta risoluzione dello scorso mese
Anteprima: Sony Bravia KD-55X9005 4K
Anteprima: Sony Bravia KD-55X9005 4K
In occasione della presentazione dei nuovi TV Sony, ho potuto effettuare le prime rilevazioni sulla nuova linea X9 a risoluzione 4K, in particolare sul modello con diagonale da 55", con prestazioni ottime che diventano eccellenti dopo una semplice calibrazione
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 50 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 746

Arrivata la prima partita di Cavi Blue Jeans, quelli corti della serie migliore.

Bhe sembrano veramente ben fatti, contatti dorati, tutta la certificazione scritta sulla guaina del cavo, calibro enorme..siamo quasi sui 4 cm di circonferenza...
    Vpr: Sanyo PLV-Z2000; Schermo: Adeo Elegance Tensio 230 cm formato 2.40:1; Tv: Sony KDL-32L4000; Sinto A/V: Marantz SR-5003; Ampli 2Ch: Audio Analogue Puccini SE Remote; Front: Tannoy DC1 Sensys; Center: Tannoy DCC Sensys; Surround: Tannoy Mercury FR; Sub: Velodyne VX-10; Lettore CD: Lector CDP 0.5 T; Lettore BD: Samsung BD-P2500; DVD Rec: Panasonic DMP-EX768; Decoder HD: MySkyHD Samsung;Media Player: Popcorn Hour A-110; Cavi: HDMI BJC Belden Series 1; VDH The Magnum Hybrid + CS122; "Merlino" TNT.

anche io li ho presi uno da 1,50 e uno da 1,80 bianco...forse trooppo lunghi...ma non si sa mai volendo spostare il mobile....

Oggi sono arrivati il cavo coassiale e il cavo HDMI da 12 mt . Sembrano veramente ben fatti. Quando mi arriva il materiale li metto all'opera..
    Vpr: Sanyo PLV-Z2000; Schermo: Adeo Elegance Tensio 230 cm formato 2.40:1; Tv: Sony KDL-32L4000; Sinto A/V: Marantz SR-5003; Ampli 2Ch: Audio Analogue Puccini SE Remote; Front: Tannoy DC1 Sensys; Center: Tannoy DCC Sensys; Surround: Tannoy Mercury FR; Sub: Velodyne VX-10; Lettore CD: Lector CDP 0.5 T; Lettore BD: Samsung BD-P2500; DVD Rec: Panasonic DMP-EX768; Decoder HD: MySkyHD Samsung;Media Player: Popcorn Hour A-110; Cavi: HDMI BJC Belden Series 1; VDH The Magnum Hybrid + CS122; "Merlino" TNT.

approfitto di questa discussione senza aprirne un'altra.

per collegare il vpr, avrò probabilmente bisogno di un cavo hdmi di 5 mt. Nn devo spednere una fortuna per prendere un super cavo giusto? da quello che mi è parso di leggere un cavo buono può andare bene?
    come marca che mi consigliate? (nn vorrei spendere tanto, ho appena visto i prezzi dei teli e mi è preso un colpo )

aggiungo la mia esperienza a quella dell'utente Gianluke: anche io ho ordinato un cavo dal sito BJC (HDMI 10,67m BJC Series-1 Belden Bonded-Pair)...che dire: spedito Venerdì ed arrivato (dagli USA ) oggi. UN GIORNO LAVORATIVO: manco fosse un pacco celere-1! Appena mi arriva il resto dei componenti vi aggiorno sulla resa ma dall'esterno l'impressione è ottima: connettori dorati e sezione imponente.
    Ah, anche per me nessuna spesa doganale.

di cavi hdmi nn me intendo proprio...cosa mi consigliate per collegare un vpr, lunghezza 5mt circa, spesa nn eccessiva?

@Spectrum7glr: anche tu mi confermi che non ti sembra rigido, o invece si?

@ghiltanas: da quel che so se al vpr devi collegarci un lettore BD o un lettore dvd con upscaling ti serve il cavo hdmi, e da come leggi le esperienze di pocanzi potresti andare tranquillamente sul blujeanscable (BJC Series-1 Belden Bonded-Pair, il migliore per le lunghe distanze) come detto da qualcuno rapporto qualita'/prezzo di altissimo livello .Mi sono stati raccomandati
    Ultima modifica di tiomeo; 20-10-2008 alle 17:23
    -Firma rimossa per violazione alla regola 5f-

grazie tiomeo (devo collegarci un htpc,o un sintoampli onkyo se lo prendo)

@tiomeo:

arriva arrotolato e le spire piu' interne avranno una quindicina di cm di diametro...fai tu le tue valutazioni.

Citazione Originariamente scritto da Spectrum7glr
    @tiomeo: fai tu le tue valutazioni.
    e che c'è da dire...abbiamo delle anguille in casa

Ti ho chiesto riguardo la rigidita' perche dall'esperienza di qualcuno di voi pare che nonostante la notevole sezione sembra tuttosommato flessibile, vero?
    -Firma rimossa per violazione alla regola 5f-

ehm forse non ci siamo capiti ...quando parlo di diametro delle spire intendo quanto stretto è stato arrotolato.
    In altri termini intendevo dire che avendo 15 cm di diamtro a disposizione riesci a fargli fare un giro completo su se stesso (di qui il "fai tu le tue valutazioni": se ha da fare curve strettissime in successione non ce la fai...se hai almeno una decina di cm tra due curve a 90° ce la dovresti fare)

che cavi! sono mastodontici...ma che cavolo ci dovrà mai passare?! sono + grossi di quelli di una saldatrice tig!!!
    ben fatti!
    Panasonic 46 pz 85; Onkyo 806; Klipsch Cinema 6; Velodyne vx 10 II; cavi hdmi Bluejeans; PS3 80 Gb

Dite che per un cavo di circa 1/1,5 mt vadano bene lo stesso o sono sprecati? Vogliono appiopparmi un Monster cable da 80€ per collegare il pio 5090 all'ampli ....

Su una distanza di 1-1,5 metri direi proprio di evitare di spendere 80 euro, tra un monster cable e uno normalissimo non credo si notino differenze per una distanza così breve.
    Potresti prendere uno dei due tipi di cavi della Blue Jeans Cable, secondo me, visto quanto sono ben realizzati, per un metro va benissimo quello meno costoso, però spenderai qualcosa di spese di spedizione...

hdmi

udite udite
    è arrivato il cavo hdmi luxury di g&bl..... ed e con immenso piacere comunicarvi che la differenza c'è e come i colori sono piu' vividi e la profondità di campo e migliorata.
    anche i soggetti in secondo piano semprano piu' nitidi.
    domenica proverò con i dvd.
    x onor di cronaca il cavo sostituito e il mod.classic sempre di g&bl.
    la tv è un pio 507xa il lettore e una PS3 60g.
    p.s.pare che la 60g sia migliore in fatto di video e audio.
    mi hanno detto una fesseria o è verità?

BRAVA G&BL.

Pagina 5 di 50 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •