Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Porco Rosso
Porco Rosso
Debutto in alta definizione per un'altra originale produzione firmata Studio Ghibli, con qualche riserva per le immagini. Distribuzione Warner Home Video per LuckyRed
Top Vendite HD: marzo 2014
Top Vendite HD: marzo 2014
Classifica dei 10 Blu-ray più venduti nel mese di marzo, una puntuale elaborazione Univideo su dati GFK che racchiude le maggiori vendite in alta risoluzione dello scorso mese
Anteprima: Sony Bravia KD-55X9005 4K
Anteprima: Sony Bravia KD-55X9005 4K
In occasione della presentazione dei nuovi TV Sony, ho potuto effettuare le prime rilevazioni sulla nuova linea X9 a risoluzione 4K, in particolare sul modello con diagonale da 55", con prestazioni ottime che diventano eccellenti dopo una semplice calibrazione
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 46 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 688

Discussione: [JVC] DLA-HD100

Io non cedo.Sono strasoddisfatto dell'HD1,voglio continuare ad usarlo per almeno 3 anni ancora.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Per me, chi è soddisfatto del proprio HD1 et simili, può anche pensare ad altro.
    Spero solo che possibilità operative del nuovo FW con personalizzazione del gamma, sia disponibile anche per l'HD1.

Ma guarda cosa scrivevo tempo fa.........e mi presero per matto....
    JVC si avvicina a quanto da me ipotizzato. Per la lampada oggi si hanno anche altre soluzioni oltre lo xenon, anche meno costose quindi.....
    Insisto sul processore esterno per avere un prodotto high end, comunque JVC potrebbe nel prossimo futuro annunciare anche prodotti home con 4k..... a prezzi umani.

26-03-2007, 13:55
    N. D'Agostino
    Senior Member Iscritto dal: May 2002

Credo che JVC abbia in mano la possibilità di effettivamente fare punto e a capo con la tecnologia CRT.
    Mi spiego meglio. Il nuovo JVC con alcuni accorgimenti tecnici, un'ottica nuova, ingressi HDMI 1.3 e lampada allo Xenon per migliorare la colorimetria, potrebbe definire un nuovo standard di performance. Il tutto magari con un processore video esterno aggiornabile . A questo punto avremmo il prodotto CRT killer.
    Ma questo potrà avvenire.....? Io penso francamente di si, poichè un tal prodotto potrebbe essere venduto sotto i 10.000 Euro, abbassando ulteriormente la soglia dei prodotti Top Line.
    I nuovi proprietari di JVC si porranno sicuramente il problema e solo allora si potrà dire addio ai gloriosi CRT 8 e 9 pollici. Nel frattempo leggete la prova del buon Manuti

ma questo nuovo VPR è dotato di HDMI 1.3 ???????????

attendo risposte ed info moooolto interessato !!![/QUOTE]

Certo Caro ! hdmi 1.3, anche se ancora non serve ad un fico secco , lens motorizzato , e aspetto i miei collegi del pro per altre feautures.

Eccolo!!!!

Ecco il videoproiettore che aspettavo, un d-ila con aggiornamenti rispetto all'HD1.
    Contrasto superiore e molto importante HDMI 1.3 !!!!!
    Tocchiamo già il massimo con l' HD1 e con questo dovremmo essere su un altro mondo e una qualità di immagine pazzesca.
    anche se costasse 10000 ma non credo costerà meno, sarebbe sempre un buon prezzo.
    complimenti a JVC

Citazione Originariamente scritto da Delonix
    anche se costasse 10000 ma non credo costerà meno, sarebbe sempre un buon prezzo.
    A € 10.000 non credo sarebbe un gran prezzo.
    Considerando che chi può permettersi di spendere una cifra simile, molto probabilmente può anche arrivare ai € 15.000 annunciati per il nuovo tri-chip DLP della SIM2.

Credo che dovranno stare sotto agli € 7/8.000 per evitare questo (IMHO, usciranno a breve 3 chip DLP anche a meno del SIM2) ma per mantere anche il HD1 in catalogo senza cali eccessivi di prezzo.

Ciao.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

Io consiglio a tutti i possessori dell' ormai obsoleto HD1 ( niente hdmi 1.3 che orrore ! ) di venderlo prima che il prezzo precipiti troppo ( a venderlo oggi 2-3.000 riuscite ancora a tirarli su ) per prendersi il nuovo fiammante HD100 !!!

PS: io sarei un acquirente ( ma giusto per farvi un favore eh ! )

Vpr:Sharp XV-Z21000 Processore:Crystalio 2 Schermo:Visivo 16:9 100" Gain 1.0 + Mascheratura 21:9 Ampli:Onkyo TX-SR705 THX
    Fantaflow ( 1080p Real Time Motion Interpolation ):Intel Core i5 @ 3,6 Ghz - 4GB G.Skill Ripjaws PC16000 @ 2100 Mhz - MSI P55-GD65 - ATI 4850 - Win7 32 bit

In effetti l'HDMI 1.3 val bene 3.000 euro in piu'.Mi domandavo cos'era quel qualcosina che non mi dava soddisfazione durante le proiezioni.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Giangi sissi era la stessa cosa che notavo io!! Dai.... come si fa a resistere

Mimmo
    Ultima modifica di MDL; 05-09-2007 alle 13:20
    MDL Accozzaglia tia ter

CAVI: Solid Core e Van de HULK

Qui c'è il thread di AVS.

Ciao

Qui c'è il PDF con le spec.

Se guardate al mercato delle auto, vi accorgerete che i costruttori hanno la necessita' di creare delle serie successive al modello base (se volete vi spiego il perche'), e guardate la Fiat con la Punto quante versioni ha fatto, ma soltanto l'ultima, cronologicamente, da una reale differenza rispetto alle altre. Le precedenti ri guardavano migliorie tecniche, a volte, di poco o relativo conto e maggiormante impegnative per il lato estetico.
    Quante serie di Volkswagen Golf ci sono tra la prima ultratrentennale e l'attuale? cosa hanno in comune oltre il marchio ed essere entrambe auto?

Chi gia' possiede il JVC HD-1, secondo me, nella maggioranza dei casi, ci avra' talmente lavorato sopra per sistemarselo come gli aggrada ed e', a ragione, soddisfatto, per cui l'uscita del HD100 gli fara' piacere, ma a meno di favorevoli occasioni e scambi commerciali, non sentira' il bisogno di permutarlo. Di parere diverso chi ha avuto disavventure con il servizio di assistenza tecnica e chi ha il pallino del primo della classe che deve esibire sempre il fiocco 'nuovo e stirato, con la coccarda'.

P.S. Leggo adesso nel sito di AVS che avete postato che sara' posto in vendita a meno di 8.000€.......e mi sembra giusto
    Ultima modifica di blasel; 05-09-2007 alle 13:53

Ciao Mitttico !!!!

Citazione Originariamente scritto da N. D'Agostino
    comunque JVC potrebbe nel prossimo futuro annunciare anche prodotti home con 4k..... a prezzi umani.
    A prescindere dal concetto di "umano", mi stavo proprio chiedendo dove potessi visualizzare senza scaling i nuovi DViX a risoluzione 4K che mi sono scaricato dalla rete ....

Dici che mi basterà la nuovissima connessione HDMI 2.35.01 per veicolare tranquillamente il flusso video, oppure cosa uso ??

Mandi !

Alberto
    Non importa che sia bello o brutto, l'importante è che CI piaccia e che CI dia soddisfazione !
    Al celodurismo del my-fi non si comanda.... (By Antani)

Macche' definitivo..

non e' 120hz!!!! Va' a finire che il nuovo Sony gli fa' il mazzo
    Saluti

Citazione Originariamente scritto da annovif
    non e' 120hz!!!! Va' a finire che il nuovo Sony gli fa' il mazzo
    Non credo cha accadrebbe neppure se il sony fosse a 240Hz
    PLASMAPanasonic-65VT20Processore Video:Crystalio 2-Lettore BD:oppo BDP-83 & Sony BDP-S500PRE:Yamaha A1-Finale di Potenza:Fortè Audio FT1-Front:Monitor Audio B6-Center:Monitor Audio B6-Rear:Monitor Audio Radius90-Subwoofer:Yamaha YST SW800 - Cablaggio: Alla rinfusa con materiale di recupero

Pagina 4 di 46 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •