Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
X-Men: giorni di un futuro passato
X-Men: giorni di un futuro passato
Dal regista dei primi due film Bryan Singer, il notevole reboot dedicato agli amati mutanti Marvel. Distribuzione 20th Century Fox Home Entertainment
Lei
Lei
Uno tra i pi¨ interessanti autori americani del nostro tempo in una profonda riflessione su amore ed essere. Distribuzione 01 Rai Cinema per BIM/QMedia
Driveclub in esclusiva per PlayStation 4
Driveclub in esclusiva per PlayStation 4
Dall'8 ottobre Ŕ nei negozi il nuovo gioco di Sony, definito come il primo ôsocial racing gameö. Innovative modalitÓ di condivisione a cui si somma il grande lavoro compiuto sulla grafica
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 46 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 688

Discussione: [JVC] DLA-HD100

LocalitÓ
    Montepulciano

Citazione Originariamente scritto da homecinemasolution
    Ma anche io mi sono rinco..... pensare che ho passato una vita tra i tubi !
    A me piacerebbe essere rinco come te.......
    PLASMAPanasonic-65VT20Processore Video:Crystalio 2-Lettore BD:oppo BDP-83 & Sony BDP-S500PRE:Yamaha A1-Finale di Potenza:FortŔ Audio FT1-Front:Monitor Audio B6-Center:Monitor Audio B6-Rear:Monitor Audio Radius90-Subwoofer:Yamaha YST SW800 - Cablaggio: Alla rinfusa con materiale di recupero

Comunque se prezzato verso gli 8000€ non Ŕ che ci sia poi da entusiasmarsi troppo a mio parere.

Sono cifre che la maggior parte di noi spera di incontrare sempre pi¨ di rado in futuro.

Ormai prezzare un vpr € 8000 non Ŕ pi¨ di moda

Citazione Originariamente scritto da francis
    Comunque....

QUOTO in toto francis, totalmente daccordo su tutto il tuo post

LocalitÓ
    Roma
    Citazione Originariamente scritto da homecinemasolution
    Se prima eravamo vicini al Cine 9 ora che succederÓ ?
    Si ... ok ... ma i pacchi di Cine 9 che dovevano rendersi disponibili dopo l'avvento di questi miracolosi dila ... ando' stanno?

Ad ogni modo mi accontento pure degli eventuali rs1 che la gente rivendera' con l'arrivo di questo nuovo vpr
    Decibel
    Barco Graphics 1209s - Radiance 2041 - HDFury4 - xRite i1 Display Pro

LocalitÓ
    Milano
    Comunque se prezzato verso gli 8000Ç non Ŕ che ci sia poi da entusiasmarsi troppo
    Vero, io di certo non li spenderei 8000Ç per un vpr. Se lo street price fosse sotto i 6000Ç potrei iniziare a farci un pensiero, ma ancora siamo troppo alti per quello che mi sentirei di spendere senza ritenermi un po' fesso (per me son soldi, tanti soldi)
    TV: Panasonic TX-P50G10E | VPR: BenQ W1070 | BD Player: PS3 | Ampli stereo: Unison Research Unico P | Sintoampli: Marantz SR6008 | Diffusori: Focal Cobalt 816 + Cobalt CC800 + 2 X Cobalt SR800 |

LocalitÓ
    Finis terrae
    Credo di aver finalmente trovato il sostituto del mio Panny
    O questo HD100, oppure l'HD1 di mimmo

Fab
    Ultima modifica di belfiore; 05-09-2007 alle 12:43

LocalitÓ
    Salento
    Bene anche io a marzo il mio panny dovrebbe stare verso la fine della lampada.
    Capita a pennello

Stefano

LocalitÓ
    molise
    Citazione Originariamente scritto da belfiore
    .... oppure l'HD1 di mimmo

spe spe...... fammici pensare almeno un pochino
    vedremo vedremo

Ciao
    MImmo
    MDL Accozzaglia tia ter

CAVI: Solid Core e Van de HULK

LocalitÓ
    perugia
    Ragazzi vi chiedo gentilmente di non iniziare polemiche sui prezzi altrimenti come succede negli altri thread ci perdiamo e magari qualcuno si in'albera per delle scemate .
    Il prezzo lo decide il costruttore, se poi Ŕ alto e non ne venderÓ uno sarÓ peggio per lui , a noi per ora sarÓ dato magari di commentare su pregi e difetti del prodotto "solo in teoria" poi quando arriverÓ allora lo massacreremo !

@homecinemasolution

Ciao, Simone Ŕ una notizia straordinaria.
    Allora il riferimento Ŕ pi¨ vicino?
    Spero di vederlo presto questo nuovo mostro. Se ci sarÓ una netta differenza con l'HD1 allora ci organizziamo per una nuova installazione

LocalitÓ
    Parma
    Un saluto a tutti per prima cosa....!!!!!!
    mi inserisco nell'interessante discussione dato che sono un fortunato
    possessore del HD-1 vediamo quali reali innovazione ha questa nuova versione. Da quello che vedo balza subito all'occhio il rapporto di contrasto....30.000/1 Ŕ nÓ roba esagerata, giÓ nell'Hd-1 il contrasto
    Ŕ sicuramente il suo punto di forza, a volte Ŕ persino eccessivo sui passaggi da scene chiare a scene scure balzare ad un livello cosý esagerato mi sembra davvero apocalittico !!!! Comunque staremo a vedere.....sicuramente questo nuovo bimbo dato il predecessore parte giÓ con un buon impulso, il resto lo farÓ il prezzo......sicuramente se costerÓ le cifre enunciate sopra, non credo avrÓ un grande futuro, nel mercato consumer attuale i vpr digitali che vendono non possono permettersi di costare cifre superiori ai 5 o 6 K !!!!!!!!! per avere mercato e far successo, su valori pi¨ alti si entra su di un altro mercato che almeno personalmente, ma vedo che tanti la pensano come me, non mi interessa pi¨.......Domandone finale soprattutto per Simone:
    ma questo nuovo VPR Ŕ dotato di HDMI 1.3 ???????????

attendo risposte ed info moooolto interessato !!!

LocalitÓ
    Vicino al Tagliamento
    Citazione Originariamente scritto da Maršelo
    ... dato che sono un fortunato possessore del HD-1
    Mi sono perso .... non hai aperto un mega thread sul Pearl qualche mese fa ? GiÓ sostituito ?

Mandi

Alberto
    Non importa che sia bello o brutto, l'importante Ŕ che CI piaccia e che CI dia soddisfazione !
    Al celodurismo del my-fi non si comanda.... (By Antani)
    Essere potenti Ŕ come essere una donna. Se hai bisogno di dimostrarlo vuol dire che non lo sei. (Margaret Thatcher)

Citazione Originariamente scritto da AlbertoPN
    .... non hai aperto un mega thread sul Pearl qualche mese fa ? GiÓ sostituito ?
    Se Ŕ per questo credo che anche l'HD1 abbia giÓ le valigie pronte

Ciao

LocalitÓ
    Parma
    Citazione Originariamente scritto da AlbertoPN
    Mi sono perso .... non hai aperto un mega thread sul Pearl qualche mese fa ? GiÓ sostituito??

LocalitÓ
    Parma

Se Ŕ per questo credo che anche l'HD1 abbia giÓ le valigie pronte

Ciao
    per adesso il D-ILA mi
    soddisfa al 100%% su tutta la linea....!!

Pagina 2 di 46 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •