Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Edge of tomorrow
Edge of tomorrow
L'epico film di fantascienza di Doug Liman in un'edizione quasi reference. Protagonisti Emily Blunt e Tom Cruise. Distribuzione dei dischi 2D/3D curata da Warner Home Video
Godzilla
Godzilla
Reboot anche per il leggendario Kaijū diretto per la prima volta da Ishiro Honda nel 1954. Distribuzione del disco curata da Warner Home Video
Top Vendite HD: settembre 2014
Top Vendite HD: settembre 2014
Classifica dei 10 Blu-ray più venduti nel mese di settembre, una puntuale elaborazione Univideo su dati GFK che racchiude le maggiori vendite in alta risoluzione dello scorso mese
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 64

a questo punto sarebbe davvero utile sapere chi e' questo venditore in modo da evitarlo con cura.
    Se cerca di farsi una clientela in questo modo e' giusto che sia punito dai consumatori...abbiamo quest'arma per difenderci da questi elementi usiamola!!
    Fiorenzo

Sono daccordo....ma non è il primo nè l'ultimo che si comporta così.
    RedBlack Theater
    VIDEO:
    VPR - JVC RS 45 - SORGENTE: OPPO BDP-93EU - PROCESSORE VIDEO - HD CINESCALER + DARBEE DARBLET
    AUDIO: PRE: MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12
    ACCESSORI: SONDA - X-RITE X1 PRO - FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - CAVI DIFFUSORI - NORTSTONE HIGHT DEFINITION CABLE 4MMQ

Che spettacolo!

Digli che i "colori che compongono il 3D" sono tornati in sincrono (in termini più tecnici "hanno fatto pace") e ora si può vendere anche la versione 3D!

Ce l'ho con il venditore io, intendiamoci. Aspettiamo eventuali conferme/smentite ufficiali e poi "scateniamo l'inferno".
    Processore Onkyo 885 - 4 ampli stereo pro JBL MPX300 - 1 ampli stereo pro QSC ISA450 - Behringer 2x DEQ2496 - DCX2496 - Playstation 3 - HTPC - Frontali: JBL Pro 4675D BiAmplificate - Surround: 4x JBL Pro 8340 - SW: 2x JBL Pro 4645B

scusate il ritardo ma ero all estero.
    sono dell avviso che fare nomi , non sia mai una buona idea , soprattutto quando non si e subito alcun danno.
    sono stato contattato dal channel manager della sony ( un iscritto del forum) che si e gentilmente messo a disposizione per fornirmi chiarimenti e spero certezze.
    giusto cosi , per capire , quanti di voi che avete scritto qui sono possessori dell oggetto in questione?

Ordunque,

riapro la discussione chiusa giustamente da stazzatleta per alcune ragioni.

Ho sentito kappa1976 privatamente e non ha intenzione di rivelare il nome del negoziante. E non posso costringerlo. Dice che ha invitato il negoziante a partecipare ma che, a causa di toni "ingiuriosi" e "aggressivi", probabilmente il negoziante non vi prenderà parte. Ancor di più perché la discussione era stata chiusa.

Quello che mi sorprende di più, ed è il motivo principale perché ho riaperto la discussione, è che sembra che kappa1976 non si renda conto di quello che è successo.

Il negoziante gli ha dato un'informazione oggettivamente FALSA e probabilmente anche tendenziosa, visto che con tutta probabilità si tratta di un venditore non ufficiale e che, con altrettante probabilità, preferisce vendere prodotti alternativi a quelli a marchio Sony.

Per essere ancora più chiari e per evitare qualsiasi tipo di equivoco, ricordo a kappa1976 che il titolo della sua discussione era:

"SONY RITIRA IL VPL-HW 30 DAL MERCATO!!!"

Un affermazione. Non una domanda. Cito inoltre testualmente dal primo messaggio:

come da oggetto vi riporto le info che ho appena ricevuto da un venditore ufficiale sony : il vpl-hw 30 viene ritirato dal mercato!
    E invece Sony NON ha ritirato il VPL-HW30 dal mercato. E NON mi risulta che il negoziante sia un rivenditore ufficiale Sony.

E ancora:

da quanto mi ha detto questo signore il pr e un upgrade piuttosto scarso del precedente , in poche parole hanno buttato dentro al vecchio modello il 3d.
    Si tratta di altre informazioni non corrette: come ho potuto constatare personalmente, e come hanno potuto verificare i negozianti ufficiali e già qualche cliente, le novità rispetto al modello precedente ci sono. Cito solo alcuni aspetti:

- flusso luminoso più elevato (nuova lampada? Nuovo ballast?);
    - nuovo DSP;
    - frame interpolation,
    - nuovo CMS con taratura della luminosità delle componenti RGBCMY

Ebbene, quello che non capisco, caro kappa1976, è che tu speri ancora che il tuo negoziante abbia detto delle scemenze...

Stai scherzando? Oppure vuoi prenderci tutti in giro?

La cosa certa è che il tuo negoziante ti ha dato delle informazioni inesatte, sia sul ritiro dal mercato, sia sul contenuto e sull'affidabilità del prodotto. Su questo non c'è alcun dubbio.

L'unico dubbio è il perché il tuo negoziante ti abbia dato quelle informazioni. Probabilmente non si aspettava che tu frequentassi un forum di discussione. Oppure lo sapeva. Ma non immaginava che fosse moderato da persone competenti...

Sempre per la precisione, non posso dire che il Sony VPL-HW30 sia il miglior proiettore 3D mai costruito. O quello con miglior rapporto Q/P. Bisognerebbe testarlo a fondo per capirlo. E verificarne l'affidabilità alla distanza attraverso i feed-back dei vari membri del forum che lo acquisteranno. Ma posso dire che le informazioni che hai avuto dal tuo negoziante (forse a causa di incompetenza, o forse a causa di un esemplare difettoso, o forse per motivi commerciali) non sono vere.

E a proposito di speranza, spero davvero che su questo punto tu non avrai più alcun dubbio.

Emidio Frattaroli
    www.avmagazine.it
    Ultima modifica di Emidio Frattaroli; 05-10-2011 alle 11:38

io aggiungerei se me lo consentite una considerazione :
    Riguardo a quel sedicente negoziante ( se mai e' veramente esistito ..) io dico che non me ne puo fregare di meno cosa pensa dei prodotti che vende o che non puo vendere , che siamo marchiati sony od altro sono cavoli suoi , ne' mi possono interessare le sue affermazioni vere o presunte che siano , l'unico punto sul quale posso essere d'accordo sulla persona che ha lanciato il thread e' che la sony cambia spesso e sovente modelli creando nell'utenza non poco scompiglio , questo si da fastidio , poi io personalmente ho un sony e mi ci trovo pure bene ... quindi ...
    Ultima modifica di lus; 13-11-2011 alle 03:26

ciao emidio
    ho gia spiegato mille e piu volte quanto accaduto...
    ad onor del vero non capisco il perche di questo accanimento e di tanta durezza:alla fine della fiera siamo qui per discutere , confrontare , imparare ecc..ecc...
    stavo per comprare il vpr...mi sono state dette determinate cose...non sono un esperto e non mastico il linguaggio tecnico...e che diamine non ho mica ucciso nessuno!!!
    io non prendo in giro nessuno anche perche non ne vedo il motivo tu si?
    questo negoziante è corso 10000 volte a casa dei possessori di questo vpr per i problemi di sincronizzazione etc e mi ha sconsigliato l acquisto.
    fino a prova contraria non e reato dare un pare o un opinione..no?
    il riportare con particolare enfasi quanto accaduto , magari usando termini non "tecnici" beh...capita soprattutto quando vedi andare a pezzi un sogno; ma credo di aver gia spiegato abbondantemente tutto questo nelle pagine precedenti.
    comunque a quanto pare quello che mi è stato riferito non era del tutto errato infatti come si legge qui:
    http://www.avmagazine.it/forum/showt...=196179&page=4
    ci sono problemi di sync per il 3d e c è la possibilità che sony sostituisca il 3d....
    tutti a gridare vendetta per poi scoprire che quanto detto non era del tutto infondato.

permettimi, ma il problema è un altro.

apri una discussione con il titolo: "SONY RITIRA DAL MERCATO IL VPL-HW 30!!!" solo perché il proiettore ti è stato sconsigliato dal negoziante.

ti rammento che ho sostituito io i punti esclamativi con quelli interrogativi.

è stato l'approccio sbagliato

giusto...ed ho gia ammesso il mio errore.
    grazie per la correzione

non basta, vogliamo la tua foto in ginocchio sui ceci

alla fine che hai comprato?

umano!troppo umano!
    alla fine sto massacrando il povero onslaught alla ricerca di consigli...
    vorrei capire perche non si lavora piu come una volta!possibile mettere sul mercatto prodotti dal costo non indifferente con difetti cosi palesi?è assurdo!
    secondo me la sony sta perdendo colpi...ho avuto non molto tempo fa una bella delusione comprando un bravia per poi scoprire che non c e ordinazione automatica dei canali e che si deve procedere alla sistemazione "canale per canale"...
    a questo punto , a meno di non trovare un super affarone , credo che aspettero qualche vpr un po piu curato...

di dove sei kappa ?
    videoproiettore: panasonic pt-at5000 .sintoamplificatore : yamaha rx 2067. lettore bluray: oppo bdp 103 . casse frontali : usher mini dancer one ,centrale klipsh :rc 35 , surround posteriori :klipsch rf35. lettore dvd : oppo hd981 ,lettore cd audio analogue maestro rev 2.0, amplificatore stereo maestro 70 rev 2.0 subwoofer : svs pb 2000

azz...siamo gia alle spedizioni punitive???

Citazione Originariamente scritto da kappa1976
    umano!troppo umano!
    secondo me la sony sta perdendo colpi.....
    Ragazzo mio .. la sony fa dei fatturati che vorrei IO perdere colpi in quel modo ; guarda lo scritto e te lo ripeto : .. io ho un proiettore sony dannatamente vetusto e sono anni oramai siamo invecchiati insieme , lui si e' un po sbiadito io ho calato la vista ed ora porto lenti spesse come fondi di bottiglia ( non a causa del proiettore , vorrei fosse chiaro ), ma mi ci trovo bene lo stesso .. e' il mio sony , ti e' chiaro stu fatto ?!! ..
    O forse dovrei aggiungere visto che stai ancora insistendo a spron battuto con la tua crociata personale .. okay , prenditi il DLP del momento ubriacati di effetto RAINBOW e vivi felice .. scusatemi signori dei dlp non vogliatemene vi voglio bene , ma quando ce vole ce vole
    Ultima modifica di lus; 12-12-2011 alle 02:53

l eccezione che conferma la regola????
    scherzo...
    nessuna crociata ho semplicemente esposto i fatti...e sinceramente non digerisco che un bravia comprato neanche 7 mesi fa non abbia l ordine dei canali automatico.
    per quanto riguarda il resto ho semplicemente fatto notare che quanto detto dal venditore , additato come eretico , profano essere immondo alla fine si e dimostrato veritiero!questo non vuole aprire polemiche , sia inteso , ma un "ho esagerato" da certi signori un po caldi non sarebbe male.
    questa e la prova che case molto serie possono sbagliare...come tutti
    Ultima modifica di Dave76; 12-12-2011 alle 14:48

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •