Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Porco Rosso
Porco Rosso
Debutto in alta definizione per un'altra originale produzione firmata Studio Ghibli, con qualche riserva per le immagini. Distribuzione Warner Home Video per LuckyRed
Top Vendite HD: marzo 2014
Top Vendite HD: marzo 2014
Classifica dei 10 Blu-ray più venduti nel mese di marzo, una puntuale elaborazione Univideo su dati GFK che racchiude le maggiori vendite in alta risoluzione dello scorso mese
Anteprima: Sony Bravia KD-55X9005 4K
Anteprima: Sony Bravia KD-55X9005 4K
In occasione della presentazione dei nuovi TV Sony, ho potuto effettuare le prime rilevazioni sulla nuova linea X9 a risoluzione 4K, in particolare sul modello con diagonale da 55", con prestazioni ottime che diventano eccellenti dopo una semplice calibrazione
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 64

Kappa e Luipic avrei piacere che il punzecchiamento si concludesse qui

si..hai ragione!
    ma credimi ero davvero a terra!
    e da quando ho 15 anni che sogno un vpr , finalmente ero sul punto di comprarlo...e...booommm mi è crollato il mondo addosso...
    qualcuno e riuscito ad intendere il perche di questo esordio..qualcun altro...no

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta
    Kappa e Luipic avrei piacere che il punzecchiamento si concludesse qui
    hai ragione...per me si chiude qui...fermo restando che essere insultati non è piacevole ne civile...per di piu senza alcun motivo

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta
    infatti...dacci in pasto il nome del negoziante, oppure invitalo a parteciapre a questa discussione, così che possa lui in prima persona raccontarci l'accaduto
    ho appena un link al venditore invitandolo alla discussione...

Citazione Originariamente scritto da Sabatino Pizzano

E' pur vero che l'ambasciatore non porta pene, però porta un cervello in grado di fargli capire quando qualcuno spara minkiate.
    se sei pratico si...se non lo sei no...
    dicevano che la vecchia classe a mercedes fosse una vera bomba...poi pero...aveva un piccolo difetto...si RIBALTAVA nessuno ne aveva parlato ...gli esperti facevano complimenti da tutte le parti ed il risultato qual e stato?RITIRO DAL MERCATO

Citazione Originariamente scritto da Sabatino Pizzano
    senti un po', ma il tuo negoziante cosa ti ha proposto al posto del Sony? Così, tanto per capire... sai a volte la possibilità di un maggior ricarico può fare la differenza...

E veniamo fuori con la favoletta che per chi vende è indifferente vendere una cosa oppure un'altra, perché le differenze ci sono eccome.
    ad onor del vero non mi ha proposto nulla , mi ha solo consigliato di guardare qualche altro vpr e di fargli sapere se ero ancora interessato al sony cosa da poterlo ordinare.
    ha detto inoltre che tra un paio di mesi usciranno i nuovi epson , con ottime caratteristiche.

Citazione Originariamente scritto da kappa1976
    e di fargli sapere se ero ancora interessato al sony cosa da poterlo ordinare.
    ha detto inoltre che tra un paio di mesi usciranno i nuovi epson , con ottime caratteristiche.
    Ma allora non ti ha detto che lo hanno ritirato?? Secondo me la questione è questa.... con i VPR sony ci guadagna di meno.

Non era mia intenzione insultarTi caro kappa1976, e Ti chiedo scusa.
    Credimi, senza offesa, il mio sarcasmo non é dettato da presunzione, ma solo dall'impressione di mancanza di rispetto verso chi legge, ma sicuramente starò sbagliando.
    Ciao
    Luigi
    VPR: JVC RS-40; blu-ray Oppo BDP-93Eu e PS3; Hd-dvd Toshiba Hd-Ep35;ampli Pioneer SC-LX81; diffusori B&W serie 600S3; plasma Pioneer Pd-507XD; SkyHD; Xbox360

Citazione Originariamente scritto da rossoner4ever
    Ma allora non ti ha detto che lo hanno ritirato?? Secondo me la questione è questa.... con i VPR sony ci guadagna di meno.
    è stato ritirato il 3d e verrà venduto solo il 2d , questo è quanto mi ha detto.

più che di versione 2D e 3D potrebbe trattarsi di versione con o senza il kit 3d (trasmettitore e occhiali) credo

copio e incollo dalla discussione ufficiale:
    "Il proiettore sarà presentato in due modelli, differenti per colore della livrea (nera o bianca) e commercializzato sia in una versione comprensiva del nuovo kit 3D, composto da due paia di occhiali 3D, modello TDG-PJ1, ed un trasmettitore senza fili, modello TMR-PJ1, che in una senza."

Si infatti... il proiettore è 3d non esiste una versione 2d dello stesso.

vorrei rendere noto che i rivenditori sony ufficiali italia che possono vendere i vpr home cinema sono 8 per adesso
    http://www.sony.it/biz/howtobuy/Acce...VPL-HW30ES%2FW
    e non vedo nessuno della zona di torino e dintorni , posso azzardare che il bravissimo venditore che ha incontrato il nostro amico non sappia neanche come e' fatto un sony hw30 es , e per portare il cliente su un altro prodotto si sia inventato un po di c.......te
    saluti
    Marcello Canè

@ Audio Quality
    Sottoscrivo

Joseph

Ma non è che il problema è dell'IR che ha problemi di sincronizzazione? Se non si trova facilmente il giusto posizionamento magari è il kit 3D che potrebbe indurre Sony a venderlo senza gli occhiali... Magari è quello che viene ritirato, e non il VPR...
    Dico tanto per dire, visto che Sony non è l'ultima arrivata e sarebbe un errore un po' troppo grossolano...

Citazione Originariamente scritto da Audio Quality
    e per portare il cliente su un altro prodotto si sia inventato un po di c.......te
    Quello che dicevo io...

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •