Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Dallas Buyers Club
Dallas Buyers Club
In alta definizione la vera storia di Ron Woodroof e della sua lotta all'AIDS, film vincitore di tre premi Oscar. Distribuzione del Blu-ray curata da Koch Media
Mary Poppins
Mary Poppins
La magica tata nata dalla fantasia e dalle esperienze di vita della romanziera P.L. Travers nella prima edizione in HD. Distribuzione Walt Disney Studios HE
Nebraska
Nebraska
Prosegue la dura riflessione su famiglia e divario generazionale dallo stesso regista di “Paradiso amaro”. Distribuzione CG Home Video per Lucky Red
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 50 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 739

Discussione: Nuovi JVC 2012

Io ho semplicemente detto quello che c'è nella frase quotata da Salmon....
    Ma perchè ti scaldi tanto?
    Se rilegessi quello scrivi capiresti di aver detto uno cosa e poi un'altra che non c'entra nulla ... hai detto prima che secondo te "neanche nei sogni ... un materiale 2k si vede meglio su un vpr 4k ..." ok?

Ed io ho semplicemente risposto scrivendo che non ero d'accordo.

poi invece hai detto che i proiettori 4k si vedono meglio con segnali 4k ... e grazie al ciufoletto ... ma che c'entra?

siamo ot.

Io ho espresso 1 solo concetto... sei tu che non ci arrivi.
    Scemo io che ancora ti rispondo.
    Io la chiudo qui.

4 k???
    Per vederci film 2k upscalati in attesa che nel 2015 arrivino i primi titoli nativi ???

Qua c'e gente che sta ancora valutando se passare Dal DVD ai blu ray e qui si parla di 4 k???

Torniamo sulla terra dai.....

Be' se si vedono meglio gli uscalati in 2k xche' no? :P
    Io passo cmq x ora e vado di RS70!(se esce)
    B&W 800 Black Series=802D + HTM2D + 805S + SUB=Velodyne DD12+
    Krell Industries Black Series=HTS 7.1 + KSA200S + KAV250a/3
    Sorgenti=OPPO 105 + Toshiba XE1 + Dreambox DM800HD + Xdome HD1000NC
    Videoproiettore=JVC X30/RS45 + Eecolor + TV=Pioneer KRP-600M ISF Calibrated
    Accessories=Black Diamond 2 Gen3 21.9 119" 4K Ready + Radiance Lumagen 3D

Citazione Originariamente scritto da rossoner4ever
    Io ho espresso 1 solo concetto... sei tu che non ci arrivi.
    Scemo io che ancora ti rispondo...
    Ah! Ottima risposta ... hai proprio ragione ... scusami.

Citazione Originariamente scritto da Steven
    Be' se si vedono meglio gli uscalati in 2k xche' no?
    Perché il 4k teoricamente servirebbe a vedere il materiale in 4k

Ovvio ma se si vedono meglio e uno ha la smania del VPR a 4k e' liberissimo di farlo e fa' bene
    Come detto,anchio preferisco andare su un bel rs70 e quando sara' l'ora dei br a 4k ,passare al lato oscuro della forza
    B&W 800 Black Series=802D + HTM2D + 805S + SUB=Velodyne DD12+
    Krell Industries Black Series=HTS 7.1 + KSA200S + KAV250a/3
    Sorgenti=OPPO 105 + Toshiba XE1 + Dreambox DM800HD + Xdome HD1000NC
    Videoproiettore=JVC X30/RS45 + Eecolor + TV=Pioneer KRP-600M ISF Calibrated
    Accessories=Black Diamond 2 Gen3 21.9 119" 4K Ready + Radiance Lumagen 3D

Citazione Originariamente scritto da SUPERSLIDE1965
    ...c'e gente che sta ancora valutando se passare Dal DVD ai blu ray e qui si parla di 4 k???

Sulla terra dovrebbero tornare quelli che ancora "valutano" di abbandonare il DVD...

Per me il 4K è un passo importante e atteso (non solo da me) nella videoproiezione.
    Secondo me sarà un bel passo avanti sia in 2D che 3D.
    "Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
    (cit. Alberto Pilot)

Citazione Originariamente scritto da SUPERSLIDE1965

Citazione Originariamente scritto da Rosario
    Per me il 4K è un passo importante e atteso (non solo da me) nella videoproiezione.
    Io sono daccordo con tutti e due....
    Nel senso anche io come Rosario sarei felicissimo di un passaggio al 4k, quello vero però non upscalato. Però allo stesso tempo mi rendo conto che il mercato non è assolutamente pronto....noi si...ma il mercato no.
    Per il momento mi accontenterei di VPR full hd a LED con prezzi umani...

La videoproiezione purtroppo è già di nicchia ed un proiettore 4K sarà da veri appassionati.
    La cosa che mi fa più contento di questi JVC 4K è che saranno i primi consumer che "coraggiosamente" si affacciano sul mercato (assieme ai SONY ,come ha detto Alberto) e da qui in avanti no si potrà che migliorare.
    "Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
    (cit. Alberto Pilot)

Siccome ero intenzionato a prendere un jvc rs40 entro novembre mi conviene aspettare il nuovo modello di quella fascia che dite (ammesso che il prezzo sia come l'rs40 attuale...)?
    Ultima modifica di Gaara80; 19-08-2011 alle 18:28
    Setup C.I.H. Constant Image Height Vpr Sony VPL-VW500ES Schermo Skyline skyfix 3mt 21:9 Tv Pioneer Kuro Lx5090H Lettore BRD Oppo BDP-93EU PRE/AV Onkyo PR-SC5509 Finale Marantz MM7055 Centrale B&W CMC2 Frontali B&W CM9 Surround B&W CM5 Sub SVS SB13 ULTRA.

Già Simone ha annunciato che i prezzi degli JVC 2012 saranno leggermente più bassi e poi si spera che avranno prestazioni migliori , quindi ti conviene aspettare anche solo per vedere le novità che tra poco verranno presentate all'IFA.
    (cit. Alberto Pilot)

Sarebbe da capire un upscale 2k--4k di quanto si vedrebbe meglio scordandoci ovviamente cose native 4k per i prossimi anni (?).

rs40 è il mio primo vpr e devo dire che sono già stanco del degrado lampada con relativi ri tarature (soprattutto per uno che non ha nessuna base per tararselo da solo). Il mio prox passo sarà seicuramente led...zero o minimo degrado e una bella taratura professionale all inizio e basta per anni.
    Vpr Led: Truvue Vango - Proc.Video: Lumagen Radiance XS - Proc.Colore: Ent.Exp.eeColor - Schermo: Screenline 131"/2,90m Sorgenti: Oppo 93 - Audiolab 8200 cd - Sky Hd - Pre.mch: Krell Hts 7.1 KTM Mods - Amp.mch: Krell Showcase 7 - Diffusori: Front B&W Cm8 - Centre B&W Cmc2 - Surround/Surround Back 4x B&W Ds3 - Subwoofer: Sunfire hrs 10 - Cavi segnale/potenza: Van Den Hul - G&BL - Trattamento Acustico: 5x pannelli fonoassorbenti - 8x bass traps angolari by Acoustic Solutions - Tlc universale: Harmony 900

Citazione Originariamente scritto da Rosario
    Già Simone ha annunciato che i prezzi degli JVC 2012 saranno leggermente più bassi

Beh veramente ha detto che i prezzi saranno simili ai precedenti sottolineando che i precedenti caleranno di prezzo. Se staremo sui 4mila al pezzo (eventuale rs 45) non ci arrivo
    Setup C.I.H. Constant Image Height Vpr Sony VPL-VW500ES Schermo Skyline skyfix 3mt 21:9 Tv Pioneer Kuro Lx5090H Lettore BRD Oppo BDP-93EU PRE/AV Onkyo PR-SC5509 Finale Marantz MM7055 Centrale B&W CMC2 Frontali B&W CM9 Surround B&W CM5 Sub SVS SB13 ULTRA.

Secondo me dovrebbero calare un po , considerando pure la concorrenza che avrà prodotti interessanti ad un prezzo inferiore , altrimenti dovrebbero avere delle belle novità tecniche che "giustifichino" il maggior esborso.
    (cit. Alberto Pilot)

Pagina 5 di 50 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •