http://www.avmagazine.it/advertise/95
Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
X-Men: giorni di un futuro passato
X-Men: giorni di un futuro passato
Dal regista dei primi due film Bryan Singer, il notevole reboot dedicato agli amati mutanti Marvel. Distribuzione 20th Century Fox Home Entertainment
Lei
Lei
Uno tra i più interessanti autori americani del nostro tempo in una profonda riflessione su amore ed essere. Distribuzione 01 Rai Cinema per BIM/QMedia
Driveclub in esclusiva per PlayStation 4
Driveclub in esclusiva per PlayStation 4
Dall'8 ottobre è nei negozi il nuovo gioco di Sony, definito come il primo “social racing game”. Innovative modalità di condivisione a cui si somma il grande lavoro compiuto sulla grafica
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 41 di 50 PrimaPrima ... 31373839404142434445 ... UltimaUltima
Risultati da 601 a 615 di 739

Discussione: Nuovi JVC 2012

a quale nero ti riferisci ? a quello di scene prevalentemente scure o a quello presente all' interno di scene medio/luminose ? perché nel primo caso l' ambiente influenza pochissimo dato che quelle scene sono molto poco luminose, quindi è poca la luce che arriva sulle pareti e davvero pochissima quella che rimbalza indietro sullo schermo.
    TruVue Vango - DVDO Edge - Lumagen Radiance XS - Schermo 110" 21:9 Black Diamond Zero

giusto..
    se potete compratevi uno schermo skyline ed avete risolto il problema (sono da paura).. Quando usciranno i motorizzati ci farò un pensierino...forse.
    VPR: JVC RS40 Schermo: ScreenLine Inceiling Tens. base 213cm TV 50": Pioneer PDP-LX5090H Ampli A/V: Onkyo TX-NR5010 Lettore BR/DVD/CD: Oppo BDP-93EU Console: PS4 Sat: XDome HD1000-MySkyHD Diffusori: B&W CM9-CMC2-XT2 Sub: Sunfire HRS-10 Cavi HDMI: VDH Ultim. VDH Flat, Supra Cavi potenza: Shark wire Multipresa: Belkin PureAV Isolator 8
    MY LIVING THEATER

quoto crystal, con gli schermi skyline si risolvono tantissimi problemi. Peccato che non ho potuto partecipare allo shoot out, ma non essendoci stato un confronto diretto tra i modelli dello scorso anno e quelli nuovi, sarebbe venuto a mancare il mi principale interesse. Ma avete avuto modo di vedere il nuovo cinescaler ? E il mediaplayer?

Infatti, il cinescaler interessa anche a me. Novità?
    Setup C.I.H. Constant Image Height Vpr Sony VPL-VW500ES Schermo Skyline skyfix 3mt 21:9 Tv Pioneer Kuro Lx5090H Lettore BRD A.R.C.A. PRE/AV Yamaha CX-A5000 Finale Marantz MM7055 Centrale B&W CMC2 Frontali B&W CM9 Surround B&W CM5 Sub SVS SB13 ULTRA.

Anche io quoto crystal tanto che lo schermo me lo sono comperato proprio ieri. Skyline atom da 250 di base, il massimo che potevo installare ed il primo pezzo della nuova sala e' pronto.

Fanno davvero un buon lavoro, meglio di un upgrade del VPR ...

Cetto

sicuramente piu' scura e' la scena e meno si notera' il riflesso sullo schermo ma basta veramente poco per avere riflesso, a meno che la stanza sia molto grande e le pareti molto lontane.

Se guardi sul sito HCS e vedi i filmati che mostrano gli schermi skyline, vedi che quando avvolgono uno schermo normale, finche' non scompare l'ultimo centimetro c'e' sempre un evidente riflesso sulle pareti.
    Processore Onkyo 885 - 4 ampli stereo pro JBL MPX300 - 1 ampli stereo pro QSC ISA450 - Behringer 2x DEQ2496 - DCX2496 - Playstation 3 - HTPC - Frontali: JBL Pro 4675D BiAmplificate - Surround: 4x JBL Pro 8340 - SW: 2x JBL Pro 4645B

non si sa nulla ovviamente se sono stati risolti i problemi della durata della lampada, che si sono verificati nei modelli precedenti?

alla fine però l'rs45 in cosa si distingue dal 40? ha le memorie, solo che non hanno migliorato il FI, gli occhiali nuovi sono come i vecchi, il 3d è quello, la scocca è quella, il prezzo si è ribassato.. in cosa si differenziano ancora i nuovi dai vecchi?

@ Bolero
    ti consiglio di guardare qui
    http://www.homecinemasolution.it/pro...vc/serie-2012/
    e qui
    http://www.dday.it/redazione/4229/JV...-dettagli.html

Per quello che ti posso dire io comparativa RS40 e RS45 sulla carta le differenze sono:
    RS40: garanzia 3 anni, copertura lente automatica, quality control (che dovrebbe essere un controllo sulle matrici se sono allineate più accurato), no lan, no conversione 2D>3D, nessuna memoria
    RS45: garanzia 2 anni, copertura lente con tappo, no quality control, si lan, conversione 2D>3D, 3 memorie di proiezione.

Discorso 3D: gli occhialini nuovi sono più economici, al tatto sono + plasticosi ed inoltre sono più piccoli, ciò potrebbe comportare la vista della stecca dell'occhiale stesso se si guarda in alto dello schermo (io infatti ho preso i vecchi che a quanto pare erano della xpand).
    Per quello che è la resa del 3D dal 40 al 45 non mi esprimo perchè non li ho visti a confronto.

Citazione Originariamente scritto da crystal
    giusto..
    se potete compratevi uno schermo skyline ed avete risolto il problema (sono da paura).
    Io ero per i DNP Supernova

se al posto di prendere gli occhiali jvc..si prendono direttamente gli Xpand x103...si portano a casa con 70 euro! ed hai il vantaggio di poterli usare quasi con tutto: http://www.xpand.me/products/univers...tible-devices/
    Ultima modifica di Deimos7777; 01-12-2011 alle 08:31
    TV: Sony KDL-55W905A - Lettore BD: Oppo BDP-103D - Media Player: Dune HD Base 3D - Schermo: SI Black Diamond Gen 3 4K 21:9 119" - VPR TV: BenQ W700 - VPR: Panasonic PT-AT 5000E - Sinto A/V: Onkyo TX-NR 5009 - Front: Klipsch RF82 MKII - Center: Klipsch RC64 MKII - Surround: Klipsch RS62 MKII - Subwoofer : n° 2 Klipsch RW12D - Cavi video: Ricable Hi-End - Cavi di Potenza: Monster Xp-Hp Big - Cavi di segnale: Qed Reference - Cavi Subwoofer: Ricable Hi-End DH Custom - Console: Nintendo Wii U - Sony Ps3 320 gb - Cuffie: Sony MDR -HW700DS - Box HD: Fantec QB-X8US3

Citazione Originariamente scritto da Deimos7777
    Io ero per i DNP Supernova
    A che prezzo per un 250 di base come il mio ? Tanto per capire di cosa stiamo parlando. Grazie
    VPR: JVC DLA RS40 3D; Sinto A/V: YAMAHA RX 1010; Casse anteriori: CAV FI70; Centrale: CAV CI70; Surround: R-1650-C In-Ceiling Speaker; Subwoofer: Velodyne Impact Mini; Schermo: SKYLINE Atom - 250 cm di base; PS3 160GB in arrivo ....work in progress

meglio nn andare offtopic..
    TV: Sony KDL-55W905A - Lettore BD: Oppo BDP-103D - Media Player: Dune HD Base 3D - Schermo: SI Black Diamond Gen 3 4K 21:9 119" - VPR TV: BenQ W700 - VPR: Panasonic PT-AT 5000E - Sinto A/V: Onkyo TX-NR 5009 - Front: Klipsch RF82 MKII - Center: Klipsch RC64 MKII - Surround: Klipsch RS62 MKII - Subwoofer : n° 2 Klipsch RW12D - Cavi video: Ricable Hi-End - Cavi di Potenza: Monster Xp-Hp Big - Cavi di segnale: Qed Reference - Cavi Subwoofer: Ricable Hi-End DH Custom - Console: Nintendo Wii U - Sony Ps3 320 gb - Cuffie: Sony MDR -HW700DS - Box HD: Fantec QB-X8US3

Ciao a tutti... dopo lo shoot out di Simone a Perugia, ho portato a casa l'RS 45!!! A mio parere si è difeso benissimo dal confronto con i fratelli maggiori (non giustificabile la differenza di prezzo!!). Per me a 3000 euro un best buy.

Passo alla domanda: sapete indicarmi passo passo un buon settaggio della macchina, da fare per il momento in attesa della calibrazione che farò dopo le prime 100 ore (aggiungendo forse un processore video)?
    (anche consigli di quelli che conoscono l'RS 40 sono bene accetti).

Grazie

A presto le foto della mia sala (semitrattata)...
    Ultima modifica di Robterli; 04-12-2011 alle 19:14
    VPR: JVC RS 45; SCHERMO: Screen Line Wave Tens 274x154 cm (16:9). IMPIANTO MULTICANALE: SORGENTI: Cambridge Audio BDC 751; My Sky HD. PRE AV: Marantz AV 7005; FINALI: FRONT: Pass Lab X250.5; CENTER/SURROUND: Rotel RMB 1075; DIFFUSORI: FRONT: Martin Logan ReQuest; CENTER: Martin Logan Cinema; SURROUND: autocostruiti; SUB: Sun Fire HRS 12 con equalizzatore Antimode 8033S. IMPIANTO 2CH: SORGENTE: CD player YBA classic1; PRE 2CH: Audio Reserch LS 22-R; FINALE: Pass Lab X250.5; DIFFUSORI: Martin Logan ReQuest. CAVI: VanDenHul, YBA.

Si potrebbe fare un piccolo sondaggio: tra tutti quelli che hanno comprato un proiettore JVC diciamo negli utlimi due anni, chi é che non ha avuto MAI problemi di lampada, o di software getione colori?.. ho paura che siano pochi a rispondere: zero assoluto.

Per la nuova serie 2012 a quanto ho capito la lampadina é la stessa, il firmware ovviamente no, il 3D quelli che l'hanno visto tutti dicono che é uguale.. Quindi? Aspettiamo il 2013? JVC mi delude sempre un po'.... eppure: l'RS40, visto due mesi fa era un gran bel vedere. La vera domanda da 100milioni di dollari é se la prossima serie sarà un 4k emulato "evoluto" (io spero di sì) o un vero 4k (per il quale secondo me é troppo presto, e i costi vanno su). Un bel 4k evoluto con un 3d migliorato a settembre 2012.. e me lo compro. Sogno?

Di sicuro ci sara' una versione 4K a fine anno prox,visto che la concorrenza lo sta' x lanciare tra pochissimo.
    Cmq qua si parla dei 2012
    B&W 800 Black Series=802D + HTM2D + 805S SUB=Velodyne DD12+
    Krell Industries Black Series=HTS 7.1 By Aurion Audio + KSA200S + KAV250a/3
    Sorgenti=OPPO 105 + Mac Mini(Amarra,Audirvana+) + Apple TV + Toshiba XE1 + Dreambox DM800HD
    Videoproiettore=JVC X30/RS45 TV=Pioneer KRP-600M ISF Calibrated
    Accessories=Black Diamond 2 Gen3 21.9 119" 4K Ready + Radiance Lumagen 3D

Ricordiamoci che il 3D è un'evoluzione (?) dell'Xpand, in ogni caso un sistema che funziona con il principio della polarizzazione, che ha i suoi limiti intrinseci. A meno che non escano sistemi completamente differenti non credo che con il sistema attuale la situazione sia ulteriormente migliorabili.

C'è nessuno che ha fatto delle recensioni tecniche di questi prodotti?
    Processore Onkyo 885 - 4 ampli stereo pro JBL MPX300 - 1 ampli stereo pro QSC ISA450 - Behringer 2x DEQ2496 - DCX2496 - Playstation 3 - HTPC - Frontali: JBL Pro 4675D BiAmplificate - Surround: 4x JBL Pro 8340 - SW: 2x JBL Pro 4645B

Pagina 41 di 50 PrimaPrima ... 31373839404142434445 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •