Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Godzilla
Godzilla
Reboot anche per il leggendario Kaijū diretto per la prima volta da Ishiro Honda nel 1954. Distribuzione del disco curata da Warner Home Video
Top Vendite HD: settembre 2014
Top Vendite HD: settembre 2014
Classifica dei 10 Blu-ray più venduti nel mese di settembre, una puntuale elaborazione Univideo su dati GFK che racchiude le maggiori vendite in alta risoluzione dello scorso mese
The Amazing Spider-Man 2
The Amazing Spider-Man 2
Secondo capitolo del reboot dell'Uomo Ragno, discutibile arte in un'edizione reference. Distribuzione Sony Pictures Home Entertainment
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 50 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 739

Discussione: Nuovi JVC 2012

Per gli LCD riflessivi , i LED non sono congeniali mentre il laser lo è di più ma è pure molto più complesso da mettere a punto per via di problemi "collaterali" la cui soluzione non è cosa semplice nè economica.

Al momento mi potrei accontentare di un bel 4K in attesa di un abbandono definitivo delle UHP.
    "Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
    (cit. Alberto Pilot)

Citazione Originariamente scritto da tigreb
    cmq ribadisco quanto detto. materiale full hd su un vpr 4k si vede sicuramente meglio che su un vpr full hd a parità di tutte le altre condizioni.
    Ma de che? Ma neanche nei sogni.
    RedBlack Theater
    VIDEO:
    VPR - JVC RS 45 - SORGENTE: OPPO BDP-93EU - PROCESSORE VIDEO - HD CINESCALER + DARBEE DARBLET
    AUDIO: PRE: MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12
    ACCESSORI: SONDA - X-RITE X1 PRO - FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - CAVI DIFFUSORI - NORTSTONE HIGHT DEFINITION CABLE 4MMQ

Perchè neanche nei sogni? Hai visionato personalmente qualche 4k?
    Al TAV si vedrà .... magari.

JVC con il 4K se la giocherà con l'engine ottico e la qualità dell'ottica
    Theater : VPR: JVC RS15 - VPR: Optoma Hd80 - NEW Schermo Motorizzato base 244 - Darbee Darblet VP - Pre: Marantz 7002 - BEHRINGER_DEQ2496 x3 - mic:Beyerdynamic MM1 - Finale: Anthem A5 - Console: PS3 80Gb - Blu-Ray: Oppo93 EU- LaserDisc : Piooner CLD-1850 - CD Sony DVP-S715 -VCR S-VHS : NV-HS1000 - Diffusori: B&W CM9 - B&W CDM1 - CENTRALE CDM - SUBW ASW1000 - Notebook HP ENVY17-1020el - Colorimetri: Spyder 3 TV - X-RITE i1|DISPLAY PRO |||
    PAOLINO64 HT

Citazione Originariamente scritto da MAURO80
    Perchè neanche nei sogni? Hai visionato personalmente qualche 4k?

Citazione Originariamente scritto da Salmon
    Altrimenti spiegami come fà una macchina 4k riscalando a vedersi meglio di un 2k mappato 1:1
    Per questo semplice motivo. Non c'è bisogno di vederli.
    I vpr 4k si vedranno meglio con materiale nativo 4k.
    RedBlack Theater
    VIDEO:
    VPR - JVC RS 45 - SORGENTE: OPPO BDP-93EU - PROCESSORE VIDEO - HD CINESCALER + DARBEE DARBLET
    AUDIO: PRE: MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12
    ACCESSORI: SONDA - X-RITE X1 PRO - FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - CAVI DIFFUSORI - NORTSTONE HIGHT DEFINITION CABLE 4MMQ

mmhà , non ne sarei così certo. Per esempio io che vedo un 110" da 3,5 metri , penso che migliorerei decisamente la compattezza d'immagine dal mio punto di visione , e poi l'upscalng da 2K a 4K , pare che sia più semplice e meno invasivo.
    Sono molto curioso di vederlo coi miei occhi.
    "Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
    (cit. Alberto Pilot)

anch'io che son troppo vicino al telo vorrei il 4k!!!!!!
    VPR Optoma HD300X, Schermo un bel muro grigio, LCD Samsung LE 55C650, LCD 32" LG 7000, Sinto Onkyo 608, Ampli 2 ch Grundig V1700 - NAD 3150 , sorgente popcorn PCH-A400 with 8 TB, DVR Sony HDX 870, Diffusori Frontali Infinity reference MK II, Centrale in upgrade, Surround Wharfedale Programme 30D, Sub in upgrade, Consolle WII black edition + Xbox Elite black edition , Telecomando Harmony One

Citazione Originariamente scritto da rossoner4ever
    Per questo semplice motivo. Non c'è bisogno di vederli.
    I vpr 4k si vedranno meglio con materiale nativo 4k.
    Mi pare ovvio, chi metteva in dubbio questo?
    Avevi detto un'altra cosa, ti riferivi alla qualità dei segnali 2k su pannelli 4k.
    Lascia stare

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=131337

All'epoca quando presentammo il suddetto proiettore ( la comparativa era stata fatta con un OTTIMO RS20 ) il pubblico rimase a bocca aperta !
    LA differenza di densità dell'immagine era spaventosa .
    Il software era blu ray 2k scalato addirittura dal proiettore.
    Questa nuova generazione di proiettori non penso vada in concorrenza con macchine di fascia media, lo scopo di queste macchine è quello di competere con brand tipo SIM2 RUNCO PROJECTIONDESIGN 2K DI FASCIA ALTA.
    IL loro list price dovrebbe superare di poco i 10k.

Citazione Originariamente scritto da MAURO80
    Lascia stare
    Ma cosa stai dicendo?
    Possibile che ogni volta che mi "confronto" con te, e meno male non succedeva da anni, mi devi far venire le paturnie?
    Io ho semplicemente detto quello che c'è nella frase quotata da Salmon....e poi ho solo aggiunto che IMHO i vpr 4k hanno senso con materiale nativo a quella risoluzione. Mi sembra facile da capire.
    RedBlack Theater
    VIDEO:

Citazione Originariamente scritto da homecinemasolution
    .... lo scopo di queste macchine è quello di competere con brand tipo SIM2 RUNCO PROJECTIONDESIGN 2K DI FASCIA ALTA.
    IL loro list price dovrebbe superare di poco i 10k.
    Ok sembrava troppo bello ....
    Per quanto riguarda la fascia di mezzo vedremo i successori del 40,50, 60?
    Proiettore Sony VPH-1292 + Benq W1400 in arrivo - Processori Video Radiance + Darbee - Schermo Screenline Fashion 113" 3D Pro Active - Lettore BR Samsung BD-P2500 - Sinto AV Onkyo TX-NR3008 - Console PS3 320GB - NAS QNAP TS419p+ - Diffusori Diy in costruzione - Subwoofer P3D4 -15 Diy - Mediaplayer Medley 2+ DMR-550HD Altro i1D3Pro

I nuovi modelli si dovrebbero chiamare RS45 70 e 80 eccetto smentite dell'ultimo momento e saranno disponibili sempre a fine novembre , prezzi simili ai precedenti ( che caleranno un pochino ) e come caratteristiche salienti .....
    Non posso espormi per ora .

Spero una maggiore luminosita'!
    B&W 800 Black Series=802D + HTM2D + 805S SUB=Velodyne DD12+
    Krell Industries Black Series=HTS 7.1 + KSA200S + KAV250a/3
    Sorgenti=OPPO 105 + Mac Mini(Amarra,Audirvana+) + Apple TV + Toshiba XE1 + Dreambox DM800HD
    Videoproiettore=JVC X30/RS45 TV=Pioneer KRP-600M ISF Calibrated
    Accessories=Black Diamond 2 Gen3 21.9 119" 4K Ready + Radiance Lumagen 3D

nuovi JVC

Anche io mi trovo benissimo con il mio 350HD,però direi una bugia se dicessi non me lo cambio +,il prossimo vpr dovrà avere i LED (sempre JVC) questo è l'ultimo con la lampada.
    Se i prossimi saranno Full HD o 4K non mi interessa,quello che è sicuro è che sarà sicuramente un JVC-D.ILA.
    Vpr JVC HD 350-RS 10-Schermo Screenline Amleto 91-Pre Decoder Primare SP 31(SP33)-Finale Primare 5 Ch A 30.5 MKII-Decoder dts Rotel RDA 986-Blu Ray Oppo BDP 95EU-2°Blu Ray Sony BDP-S500-Dvb.T Telesystem 7900 HD-Filtro di Rete Monster HTS 2600-Four Systems and Magic-Switcher Octava HDS.3-Htpc Silverstone Asus Amd Phenom Quad-2 Subwoofer B&W Asw 1000-Diffusori Coral Rs THX-Cavi- Monster Cable-Van Den Hul-Gbl-Hdmi Across 1.4 3D-Xindak PC 03-Systems and Magic Cavo Joker-Ups Zinto A800-Palle di Epidauro
    GH Blu Theater

Citazione Originariamente scritto da homecinemasolution
    ...e come caratteristiche salienti...

Io mi aspetto il "triple flash" e un miglioramento dell'efficienza luminosa.

Per quanto riguarda il 4K , spero che l'allineamento delle matrici sia perfetto così come la qualità dell'ottica considerando che questi modelli 4K consumer , avranno le matrici più piccole dei modelli professionali ed il potere risolutivo dell'ottica dovrà essere molto alto.
    Vedremo se JVC saprà porsi come valida alternativa ai noti prodotti Hi-End.
    (cit. Alberto Pilot)

Pagina 4 di 50 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •