Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Top Vendite HD: novembre 2014
Top Vendite HD: novembre 2014
Classifica dei 10 Blu-ray pi venduti nel mese di novembre, una puntuale elaborazione Univideo su dati GFK che racchiude le maggiori vendite in alta risoluzione dello scorso mese
Lei - High bitrate
Lei - High bitrate
BIM propone una nuova versione, denominata Hight bitrate, dell'intensa opera di Spike Jonze. Una risposta delusioni del precedente supporto BD-25
Tutti al cinema: dicembre
Tutti al cinema: dicembre
Suggerimenti e calendario completo per le uscite nei cinema italiani nel mese di dicembre. Una rubrica di AV Magazine per essere sempre aggiornati su quello che succede all'interno dei cinema italiani, consigli sui film e trailer. A voi la scelta!
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 2345678910 UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 145

Discussione: SONY VPL-VW90

@locutus

piuttosto che cambiare lo sharpone x un sxrd, se proprio vuoi giocare un p col 3D, "abbinaci" uno sharp z17000 che ha pure due occhialini attivi inclusi: ci attacchi una ps3 et voil sei pronto per vg e bd 3D (e ricorda che dlp=zero crosstalk=zero ghosting )

Localit
    Borg Cube
    In effetti sarebbe una buona soluzione. Tanto non che volevo acquistarlo subito, si parla di qualche mese.
    SANCTUARY ovvero: "questo il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

scusate l'ot,ma di st sharp z17000 si hanno almeno indicativamente prezzi e caratteristiche?
    careful with that axe ....

sono in dirittura d'arrivo per questo vpr... a 5300 trasporto incluso lo prenderei sicuramente... a proposito... ma almeno si sa quando sar disponibile?
    Risolvo problemi.

Localit
    Piemont!
    gi disponibile

ti invidio un pochetto, eheheh

ma a quel prezzo?
    Risolvo problemi.

Localit
    Piemont!
    non ne ho idea, anzi avevo capito che tu l'avessi trovato per quella cifra.

macch... quello il mio budget massimo... lo prenderei a quella cifra... vacci piano con l'invidia... ancora presto!
    Risolvo problemi.

Localit
    Borg Cube
    Mi sa che dovrai aggiungere qualche cosina per prenderlo. Comunque, a quanto ne so, in pronta consegna presso vari rivenditori.
    SANCTUARY ovvero: "questo il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Bene, bisogna solo ragionare sul prezzo... dove posso trovare una lista di rivenditori?
    Risolvo problemi.

il noto rivenditore perugino ce l'ha di sicuro

Localit
    Roma
    Citazione Originariamente scritto da Eorzea
    @locutus

piuttosto che cambiare lo sharpone x un sxrd, se proprio vuoi giocare un p col 3D, "abbinaci" uno sharp z17000 che ha pure due occhialini attivi inclusi:
    Se deriva dal 15000 da evitare come la peste...cercate la mia
    esperienza a riguardo.
    Purtroppo dopo il 21000 la Sharp ha cambiato drasticamente rotta...
    VPR: JVC RS48 Plasma: Pioneer 508XD; Ampli: Onkyo TX-SR705; Sorgenti: OPPO BDP-93, DUNE Smart D1, HdDvd Toshiba XE-1, MySky HD; Diffusori: Klipsch RF-5+RC-7+RS-25; SubW:Velodyne SPL-1000R; Accessori: Belkin PF-40; Harmony Touch; i1 Display pro

Localit
    Borg Cube
    Citazione Originariamente scritto da Nicot
    Se deriva dal 15000 da evitare come la peste...cercate la mia
    Si parlava di "giocarci un po' col 3d", non di sostituirlo al 21000

Localit
    Roma
    Citazione Originariamente scritto da Locutus2k
    Si parlava di "giocarci un po' col 3d", non di sostituirlo al 21000
    Comunque devi comprare un proiettore 3D.
    Perch comprare uno che va male?
    Cercherei qualcosa di meglio comunque.
    VPR: JVC RS48 Plasma: Pioneer 508XD; Ampli: Onkyo TX-SR705; Sorgenti: OPPO BDP-93, DUNE Smart D1, HdDvd Toshiba XE-1, MySky HD; Diffusori: Klipsch RF-5+RC-7+RS-25; SubW:Velodyne SPL-1000R; Accessori: Belkin PF-40; Harmony Touch; i1 Display pro

Citazione Originariamente scritto da Nicot
    Comunque devi comprare un proiettore 3D.
    ma secondo me tu avevi problemi con l' iris dinamico cosa che si disabilita di sicuro in 3D. Poi dovrebbe costar poco e, in quanto dlp, avere zero ghosting e l' ottima sincronia dlp link che non necessita di sensore IR.
    Penso che me lo prendo pure io

Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 2345678910 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •