Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
LAB: Sony KDL-42W705
LAB: Sony KDL-42W705
Semplicemente il nuovo riferimento in fascia media. Con la nuova serie W7, Sony ha ridotto all'essenziale alcune dotazioni ma ha investito ulteriormente sulla qualità della costruzione, sulla versatilità d'installazione e sulla qualità della riproduzione delle immagini anche senza calibrazione che, a questo prezzo, non ha eguali
Porco Rosso
Porco Rosso
Debutto in alta definizione per un'altra originale produzione firmata Studio Ghibli, con qualche riserva per le immagini. Distribuzione Warner Home Video per LuckyRed
Top Vendite HD: marzo 2014
Top Vendite HD: marzo 2014
Classifica dei 10 Blu-ray più venduti nel mese di marzo, una puntuale elaborazione Univideo su dati GFK che racchiude le maggiori vendite in alta risoluzione dello scorso mese
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 23 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 336

le tue foto di toy story sono strabilianti complimenti!
    ma anche in movimento rimane quella messa a fuoco(anche se non credo...)
    Firma rimossa perché non conforme a quanto stabilito dal punto 5c del Regolamento

Citazione Originariamente scritto da filmarolo
    ma anche in movimento rimane quella messa a fuoco(anche se non credo...)
    Scusa, ma che vuoi dire!?

Una scena in movimento non sarà mai a fuoco come una stabile, a meno che tu non te la guardi su di un CRT di piccolo polliciaggio.

Mi pare che qua stiamo davvero rasentando il ridicolo, andando a cercare assurdità o difetti " se di difetto volgiamo parlare" che sono sempre esistiti su tutte le tecnologie, dove nella maggior parte dei casi la colpa è dovuta alle registrazioni stesse dei supporti ed ai limiti del 24Hz, per non parlare del motion blur introdotto volontariamente sui supporti per rendere le immagini più fluide, poi può piacere o meno quelli sono affari personali.

Per tornare in topic, questo confronto tra macchine con tecnologie differenti e di costi molto lontani tra loro è totalmente inutile, non riesco a capire dove l'utente voglia arrivare con questa comparativa, che puntualmente scatena plemiche sterili e senza il ben che minimo contenuto tecnico.
    PLASMAPanasonic-65VT20Processore Video:Crystalio 2-Lettore BD:oppo BDP-83 & Sony BDP-S500PRE:Yamaha A1-Finale di Potenza:Fortè Audio FT1-Front:Monitor Audio B6-Center:Monitor Audio B6-Rear:Monitor Audio Radius90-Subwoofer:Yamaha YST SW800 - Cablaggio: Alla rinfusa con materiale di recupero

[QUOTE=Micio]Scusa, ma che vuoi dire!?

Mi pare che qua stiamo davvero rasentando il ridicolo....QUOTE]

come sfiorare il ridicolo scusa
    non ho mai visto un jvc,l'ho elogiato alla grande da semplici screenshot,poi chiedo se la magia di tutta questa eccellente definizione svanisce non appena si muove la cinepresa(non parlo di soli panning) e tu mi dici che stiamo sfiorando il ridicolo....
    non sono un tecnico ,lo so e nemmeno un appassionato esperto...del resto pochi lo sono....ma piuttosto che rispondere così sul forum quando uno fa asserzioni o domande "stupide"come la mia io lo invito da me per verificare coi suoi occhi se può e ne ha il piacere...
    mi sa che mi hai frainteso ma non importa
    Firma rimossa perché non conforme a quanto stabilito dal punto 5c del Regolamento

Citazione Originariamente scritto da Micio
    questo confronto tra macchine con tecnologie differenti e di costi molto lontani tra loro è totalmente inutile, non riesco a capire dove l'utente voglia arrivare con questa comparativa, che puntualmente scatena plemiche sterili e senza il ben che minimo contenuto tecnico.
    Scusa ma mi sento chiamato in causa.. ti riferisci a me?? parli dello scontro tra epson e jvc?

Saluti
    Thor
    TheThorHT: Vpr: Jvc d-ila hd 950 Schermo: BLACKDIAMOND 2HD 16/9 base 200cm. PreAmpli: Rotel rsp 1098 Finale stero: Rotel rb1080 Finale MCH: Rotel rmb 1095 Diffusori: B&W Front: CM9. Cent: CMC2. Surr: CM1. Sub: Pv1 Scaler: Lumagen radiance xs 3d up-date Fonti: Ps3, x-dome hd1000nc, Htpc: Win7Mce Case:Antec fusion remote max cpu: q6600 Mobo: P5Q deluxe gpu: hd 5750 silent DVB-T: Terratec h7. Accessori: logitech harmony 1000

scusate se intervengo...spero di essere utile sopratutto a TheThorHt:
    ho da poco acquistato anche io il jvc 550 (come postato in "altre discussioni" con titolo finalmente finito...) e devo dire che notavo anche io questo effetto ghost intorno agli oggetti sopratutto nei primi piani ed anche con i blu ray....ebbene inizialmente credevo dipendesse da settaggi conflittuali del mio denon 4310...poi credo di aver individuato il nemico nel "cmd" infatti da spento il problema viene del tutto eliminato.....

p.s. la domanda nasce spontanea....quando si può usare il cmd per aver benefici e non svantaggi?

Grazie mille ma ho risolto.. E non con cmd off anzi lo tengo su medio o alto senza problemi.. Il cmd lo devi usare su segnali a 24p per avere vantaggi...
    Saluti
    Thor
    TheThorHT: Vpr: Jvc d-ila hd 950 Schermo: BLACKDIAMOND 2HD 16/9 base 200cm. PreAmpli: Rotel rsp 1098 Finale stero: Rotel rb1080 Finale MCH: Rotel rmb 1095 Diffusori: B&W Front: CM9. Cent: CMC2. Surr: CM1. Sub: Pv1 Scaler: Lumagen radiance xs 3d up-date Fonti: Ps3, x-dome hd1000nc, Htpc: Win7Mce Case:Antec fusion remote max cpu: q6600 Mobo: P5Q deluxe gpu: hd 5750 silent DVB-T: Terratec h7. Accessori: logitech harmony 1000

Non usate il cmd, è pessimo con materiale cinematografico. Di questo se n'è parlato molto.

esatto sopratutto con materiale a 24p non si dovrebbe usare il cmd...fa degli aloni intorno ai primi piani degli attori quasi sempre e non ho notato nessun vantaggio nela fluidità per altro.....meglio usarlo solo con giochi o sport.....
    p.s. in che altro modo avresti risolti per gli aloni visto che ne soffrivi thor?

Avevo pasticci con l'onkyo e i filtri dettaglio e nitidezza di jvc.. inoltre ho messo il settaggio hdmi su migliorato invece che automatico.. e ho comprato l'xdome..
    Cmq ieri sera ho provato è con sky senza cmd mi piace di più..hai ragione..

Grazie mille
    Thor

Nel tarare nuovamente il VPR questa notte ho provato ad usare il controllo del gamma a 11 punti del JVC, visto che sull'rs10 faceva schifo, rendendolo totalmente inutile, mi son detto vediamo se lo hanno corretto sul 15.

Funziona e funziona davvero bene, con pochissimi clik ho portato a riferimento tutta la scala da 10 a 95 ire, peccato che non abbia il controllo sui 100Ire altrimenti avrei davvero spaccato il capello, ma poco male avendo i 95 tarati alla perfezione i 100 di conseguenza sono vicinissimi.....

Questa notte provo con il bianco, se ha la stessa precisione delle componenti RGB vuol dire che finalmente hanno dotato queste macchine di un Softw che riesce a fare qualcosa di buono.

P.S in precedenza avevo provato il gamma del C2 a 21 punti......lasciamo stare, da dimenticare.

Se avete domande sono qua

Micio.
    PLASMAPanasonic-65VT20Processore Video:Crystalio 2-Lettore BD:oppo BDP-83 & Sony BDP-S500PRE:Yamaha A1-Finale di Potenza:Fortè Audio FT1-Front:Monitor Audio B6-Center:Monitor Audio B6-Rear:Monitor Audio Radius90-Subwoofer:Yamaha YST SW800 - Cablaggio: Alla rinfusa con materiale di recupero

Citazione Originariamente scritto da Micio
    Se avete domande sono qua

Micio.
    Hello Micio !
    Non e' che puoi postare i nuovi settaggi ??
    Videoproiettore JVC DLA-HD550, SintoAmpli Pioneer SC-LX86, Casse frontali Bowers & Wilkins CM5 + CM CENTRE ! Clicca -- Surrond L&R Minipod + Bass Station ! Clicca , DVD Pioneer 868, MySky HD, XBox 360, Tv LCD Philips Cineos PF9830, Tv LED Sony 46HX855 Occhiali 3D Xpand X104, BluRay Sony BPD-S790 La mia collezione DVD / BR clicca !, Videocamera Sony HDR-CX700

beh che sia difficile tarare alla perferzione il gamma attraverso i controlli dell'RS10 e' sicuro ma totalmente inutile no, ci vuole solo un po' di pazienza http://img85.imageshack.us/i/gammad.jpg/
    Volendo potrei ottimizzare ulteriormente ma non credo poi di riscontrare notevoli benefici.
    VPR:JVC RS-10Schermo:Autocostruito 16:9 2,70 base HTPC I7-4770K+GTX770 lightning

Postare i settaggi della scala a 11 punti del gamma!!???

E' un pochino incasinato.....ma poi cosa te fai !?

Senza una sonda che ti permette di metterli appunto non le puoi usare

Certo Star, ti credo sulla parola, ma il mio vecchio 10 proprio non voleva digerire quei controlli.

Al contrario e con gradita sorpresa sul 15 sono davvero molto efficaci.

Confermo. Almeno io, nel mio 10, riesco ad avvicinarmi al reference più possibile (anche se non in tutta la scala), ma con molti passaggi e imprecazioni, e comunque ad un certo punto mi sono fermato, mi sembrava inutile perderci altro tempo, diciamo che comunque sono più che soddisfatto del risultato che ho ottenuto
    Vpr: D-ILA JVC RS10 Schermo: Screenline Grand Cinema 244x137 16/9 Motorizzato Tensionato Plasma: Panasonic 42PZ85 (Calibrati con sonda i1Pro + Colorimetro HCFR) Player: Sony PlayStation 3 Sintoamplificatore: Marantz SR6003 Diffusori Front: : Mordaunt Short Mezzo 6 Surround: Mordaunt Short 903 Dipolari Sat: Sky Pace HD HTPC: Windows 7 Ultimate Cavi: QED, G&BL, Autocostruiti

Pagina 11 di 23 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •