Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Home Video HD: novembre
Home Video HD: novembre
Panoramica sulle uscite home video in alta definizione per il mese di novembre. Pubblichiamo il calendario delle uscite Blu-ray evidenziando i prodotti meritevoli di attenzione sul piano tecnico o artistico. Buona collezione a tutti
Sedotta e abbandonata
Sedotta e abbandonata
Uno dei capolavori del cinema di Pietro Germi in una prima interessante edizione in alta definizione. Distribuzione del disco curata da CG Home Video
Call of Duty: Advanced Warfare
Call of Duty: Advanced Warfare
Il 4 novembre uscirÓ l'attesissimo nuovo capitolo del franchise Call of Duty, il primo creato dallo studio Sledgehammer Games. Il titolo avrÓ un ciclo di sviluppo di tre anni e vede coinvolto anche il premio Oscar Kevin Spacey
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 14 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 198

Discussione: JVC HD950/RS25

LocalitÓ
    Caserta

per mia esperienza te lo sconsiglio, e' ad onda pseudo sinusoidale.
    VPR:JVC RS-10Schermo:Autocostruito 16:9 2,70 base HTPC I7-4770K+GTX770 lightning

e quale consiglieresti? ne cerco anch'io uno per il mio vpr

LocalitÓ
    Caserta
    per i JVC deve essere ad onda sinusoidale(pura) poi scegli la marca che piu' ti aggrada come prezzo e ovviamente prendi il wattaggio necessario per mantenere acceso il VPR e/o eventuali altre apparecchiature.
    VPR:JVC RS-10Schermo:Autocostruito 16:9 2,70 base HTPC I7-4770K+GTX770 lightning

LocalitÓ
    Catanzaro
    quindi andresti su un apc? L'ups lo collego al pc allora... Grazie, anche se ammetto che non so la differenza che ci potrebbe essere tra un modello e un altro....

LocalitÓ
    Catanzaro
    ieri sera ho provato ad utilizzare la lampada in modalitÓ alta unita alla chiusura quasi totale del diaframma! Mamma mia che spettacolo All'inizio volevo attendere ad usare la lampada a pieno regime ma dopo averla vista e goduta mi sarÓ difficile tornare indietro! Voi su un telo di 3m in che modalitÓ la usate?

LocalitÓ
    Roma
    Su un telo di 3m specialmente se in 16:9, la lampada in modalitÓ alta Ŕ quasi d'obbligo, imho.

LocalitÓ
    Catanzaro
    grazie, in effetti la luce in pi¨ rende tutto molto pi¨ godibile, anche se con diaframma tutto aperto Ŕ troppo luminoso!

LocalitÓ
    Roma
    Regola il contrasto e la luminositÓ con un disco test, e di conseguenza l'apertura del diaframma.

LocalitÓ
    Firenze
    quella va regolata con la sonda.. c'Ŕ un modo per andare ad occhio??
    Vpr: D-ILA JVC RS10 Schermo: Screenline Grand Cinema 244x137 16/9 Motorizzato Tensionato Plasma: Panasonic 42PZ85 (Calibrati con sonda i1Pro + Colorimetro HCFR) Player: Sony PlayStation 3 Sintoamplificatore: Marantz SR6003 Diffusori Front: : Mordaunt Short Mezzo 6 Surround: Mordaunt Short 903 Dipolari Sat: Sky Pace HD HTPC: Windows 7 Ultimate Cavi: QED, G&BL, Autocostruiti

LocalitÓ
    Roma
    Certo, se uno ha la sonda pu˛ fare una regolazione come si deve.

LocalitÓ
    Caserta
    new77 per me e' stupido usare la lampada alta con l'iris chiuso;puoi usare la lampada in eco con iris alto non cambia.

LocalitÓ
    Roma
    Invece cambia ...
    A livello di ANSI contrast c'Ŕ pi¨ "Pop" con Iris a Zero e lampada su Normal che con Iris a -15 e lampada su High

Come al solito la giustezza sta nel mezzo e nel trovare l'equilibrio giusto per il proprio ambiente e i propri gusti

LocalitÓ
    Caserta
    High e io cosa ho detto?

Citazione Originariamente scritto da new77
    ieri sera ho provato ad utilizzare la lampada in modalitÓ alta unita alla chiusura quasi totale del diaframma!
    Ultima modifica di Starlight; 15-02-2010 alle 23:08

LocalitÓ
    Roma
    Hai scritto che NON cambia

LocalitÓ
    Caserta

si certo hai ragione il mio "non cambia" e' errato in quanto e' sicuramente meglio mantenere la lampada in low (con iris alto per me con RS10 altrimenti i cd/mq scendono troppo) ci siamo fraintesi

Pagina 5 di 14 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •