Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Top Vendite HD: novembre 2014
Top Vendite HD: novembre 2014
Classifica dei 10 Blu-ray più venduti nel mese di novembre, una puntuale elaborazione Univideo su dati GFK che racchiude le maggiori vendite in alta risoluzione dello scorso mese
Lei - High bitrate
Lei - High bitrate
BIM propone una nuova versione, denominata Hight bitrate, dell'intensa opera di Spike Jonze. Una risposta delusioni del precedente supporto BD-25
Tutti al cinema: dicembre
Tutti al cinema: dicembre
Suggerimenti e calendario completo per le uscite nei cinema italiani nel mese di dicembre. Una rubrica di AV Magazine per essere sempre aggiornati su quello che succede all'interno dei cinema italiani, consigli sui film e trailer. A voi la scelta!
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 21 di 22 PrimaPrima ... 11171819202122 UltimaUltima
Risultati da 301 a 315 di 323

Discussione: [Sony VPL-HW15]

Abbastanza veloce e assolutamente silenzioso!
    Comunque la prova di Manuti e' chiarissima.
    Ultima modifica di aly; 04-05-2011 alle 22:24
    Aly Home Theater
    http://www.avmagazine.it/forum/showt...=1#post2774842

Fate quel che potete, con ciò che avete, dove siete. (Theodore Roosevelt)

consumo lampada

ho da poco acquistato il Nostro usato, mi rimane un dubbio sul consumo effettivo della lampada che a detta del venditore è di appena 250, c'è un modo preciso per sapere il consumo effettivo magari entrando in un menu di servizio? grazie per le risposte

Tasto Menu e poi tasto navigator up.
    Aly Home Theater

io l'iris lo tengo su "raccomandato" come velocita
    se metto veloce noto come dei flash in quanto si apre/chiude troppo velocemente
    su raccomandato l'occhio non nota la variazione di luminosita

ho riscontrato uno strano difetto:
    a volte il prj non ne vuole sapere di accendersi col telecomando e devo cosi accenderlo con la mazza della scopa in quanto è appeso al soffitto

vi è mai capitato ?

Mai avuto un problema simile, ma forse è solo perchè è recente
    And so at last the beast fell and the unbelievers rejoiced. But all was not lost, for from the ash rose a great bird. The bird gazed down upon the unbelievers and cast fire and thunder upon them. For the beast had been reborn with its strength renewed, and the followers of Mammon cowered in horror.

Si a me è capitata la stessa cosa,a volte proprio non riuscivo ad accenderlo se non con il bastone della scopa ma non ho mai capito il motivo.
    Il proiettore era nuovo con pochissime ore alle spalle quindi proprio non riuscivo a spiegarmelo e tra le altre cose me lo faceva solo di rado quindi non ho neanche pensato all'assistenza ma me lo sono solo goduto.
    Sarò anche operatore, ma non vuol dire che io sia detentore di verità o sia più preparto degli altri o conosca necessariamente tutto!!!
    Amo imparare e non finirò mai!!

@Cuccitell e hoppio
    Scusate la risposta stupida, ma avete provato a cambiare le pile del telecomando?..oppure pulire il sensore infrarossi sul vpr o forse togliere la pellicola protettiva che quando è nuovo il vpr è sopra il sensore..??????
    Sicuramente non sara' nulla di cio', cmq io le ho dette lo stesso...
    L'importante non è vincere al gioco ma nella vita!
    CAPPE-THEATRE http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=207620
    Vpr SONY VPL HW-20/Schermo 3.00M. - sonda Spyder3 -Ampli Onkyo tx-nr809 7.2/sistema Canton Karat/Sub Energy 150wat/Tv Samsung PSc6500/Play Station 3/DreamBox 800 HD/DVD Pioneer DVDAUDIO/SACD 656/DVDRecorder LG/HTPC AsRock ION 3D-BD + server in rete/Cavi Monstercable ed autocostruiti bilanciati

Citazione Originariamente scritto da cuccitell

ho riscontrato uno strano difetto:
    a volte il prj non ne vuole sapere di accendersi col telecomando e devo cosi accenderlo con la mazza della scopa in quanto è appeso al soffitto

vi è mai capitato ?
    Mai!
    Se fossero solo questi i problemi di un vpr ci metterei 100 firme.
    Seguite il consiglio di cappe70.
    Aly Home Theater

Guarda i rispondo per me e ti dico certo!!!!!!che ho cambiato le pile(piu' di una volta)e ho tolto la pellicola ma il problema lo faceva cmq.
    Diciamo che ancora non mi sono rinco....
    Secondo me è solo questione di ricevitore nel proiettore che magari andrebbe sostituito.
    Poi no sò
    Sarò anche operatore, ma non vuol dire che io sia detentore di verità o sia più preparto degli altri o conosca necessariamente tutto!!!
    Amo imparare e non finirò mai!!

Smile

Citazione Originariamente scritto da Il Reba
    Ciao a tutti, sono in procinto di cambiare VPR e il "15" è tra i papabili.
    I possessori gentilmente potrebbero dirmi come si comporta l'iris?
    Si nota l'intervento?
    E' rumorosa?

Grazie a tutti.

Il mio vpr non mi ha mai dato problemi in merito all'iris, diciamo che non si vede, ne fu rimasto sorpreso anche lo stesso Manuti che mi ha calibrato la macchina. Era la prima volta che studiava il "15".
    é un ottima macchina, io prima aveveo visto l'infocu in80 ma ho preferito il sony.
    ciao, luca

Sono indeciso se acquistare il VPR in oggetto oppure il Panasonic AE4000; tecnicamente dovrebbero essere due prodotti abbastanza simili ed ho potuto constatare che anche i prezzi online si discostano poco l'uno dall'altro (a favore del Panasonic); qualcuno di voi ha potuto fare un confronto fra i due? del Panasonic mi spaventa un pò la pulizia del filtro... anche Il Sony necessita di questa operazione? A livello di qualità dell'immagine c'è molta differenza fra un 3lcd e un lcos a parità di caratteristiche tecniche? grazie 1000

Il Pana ha il Frame Interpolation, il Sony no, pero' per tutto il resto quest'ultimo la fa' da padrone ed ha l'ottica sigillata.
    Aly Home Theater

blur motion?

Qualcuno sul forum dice di aver cambiato l'hw15 per il ptae4000 in quanto vedeva del blur motion. Volevo sapere da chi ha questo vpr se ha notato questo tipo di difetto.
    Grazie
    Alex
    Video: Oppo 93, VPR sony VPL-HW30, VPR dream vision Dreamy, audio 2 ch grundig (del 1960)

Audio: SACD T+A 1245, Ampli Moon I5, B&W 802D, filtro Belking PureAV

Il motion blur, che non e' un difetto, è normale per un vpr che non ha il Frame Interpolation, se quest'ultimo funziona benissimo allora ok, altrimenti dovrai avere a che fare con scalettature, effetto telenovela etc....., comunque è una questione di gusti.
    Aly Home Theater

quello di cui parli tu e' il 24 P judder, movimento a scatti, ma l'immagine resta comunque nitida. Il blur motion al quale mi riferisco e' una evidente sfocatura delle immagini in movimento che dipende dalla lentezza di risposta degli lcd (tipo sui tv piatti lcd di qualche anno fa).
    Video: Oppo 93, VPR sony VPL-HW30, VPR dream vision Dreamy, audio 2 ch grundig (del 1960)

Audio: SACD T+A 1245, Ampli Moon I5, B&W 802D, filtro Belking PureAV

Pagina 21 di 22 PrimaPrima ... 11171819202122 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •