Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Porco Rosso
Porco Rosso
Debutto in alta definizione per un'altra originale produzione firmata Studio Ghibli, con qualche riserva per le immagini. Distribuzione Warner Home Video per LuckyRed
Top Vendite HD: marzo 2014
Top Vendite HD: marzo 2014
Classifica dei 10 Blu-ray più venduti nel mese di marzo, una puntuale elaborazione Univideo su dati GFK che racchiude le maggiori vendite in alta risoluzione dello scorso mese
Anteprima: Sony Bravia KD-55X9005 4K
Anteprima: Sony Bravia KD-55X9005 4K
In occasione della presentazione dei nuovi TV Sony, ho potuto effettuare le prime rilevazioni sulla nuova linea X9 a risoluzione 4K, in particolare sul modello con diagonale da 55", con prestazioni ottime che diventano eccellenti dopo una semplice calibrazione
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 20 di 22 PrimaPrima ... 1016171819202122 UltimaUltima
Risultati da 286 a 300 di 323

Discussione: [Sony VPL-HW15]

Questo e' anche vero, ho comunque notato che ormai si trova l'HW85 a poco piu' di 3500 Euro ...

Anche qui si potrebbe dire: ma senza il 3D che ci faccio ?

Saluti
    Marco

Ps, Magari il frame interpolation si potrebbe ottenere da PC, che ne dite?
    Aria fritta? no grazie, preferisco qualcosa di concreto e dimostrabile ...

Citazione Originariamente scritto da Microfast
    Anche qui si potrebbe dire: ma senza il 3D che ci faccio ?
    Certo che man mano che si andrà avanti salteranno sempre fuori tecnologie nuove che sicuramente cercheranno di crearti l'esigenza per stimolarti ad acquistare... con il frame interpolation con me ci sono riusciti. Ora anche solo a guardare al Plasma che ho in sala mi sembra che vada tutto a scatti e nelle panoramiche orizzontali mi viene fastidio figuriamoci un videoproiettore senza...
    Col frame interpolation quando ci sono quei movimenti di camera dall'alto che sembra che poi la telecamera si infili per esempio dentro un ponte ecc... sembra di cascarci dentro e trattengo il fiato.... non vedo l'ora che esca in HD STAR WARS Episode 1 per vedere la corsa degli sgusci ...
    Ciao
    Ultima modifica di Katronit; 05-04-2011 alle 18:13
    Sala HT mansarda dedicata: HOME CINEMA KATRONIT VPR Epson TW 5500 - Ampli AV NAD 763 100wx6 - Finale Michealson & Austin TVA1 KT88 - DVD/CD player NAD T550 - Blu-ray Samsung BD-P2500/P1580 - Front Rogers Studio 1a - Center Visonik Evolution (Morel)- Rear Rogers LS2a - SUB Jamo - Sat MySkyHD - HTPC Coolermaster - Vcr Svhs & TBC - Cavi MonsterCableThx, HDMI Lindy - Switch HDMI Lindy - Remote Harmony 885 - (In sala: Plasma Samsung 50" + pre processore Nad 910 + ampli Nad 3220 + diffusori Chario Syntar 1 + PS3 + XBOX360 + Wii + 2° postazione SKY HD) www.nilonet.it

Ma avete visto il test di Manuti su DVHT di aprile?

Sembra strepitoso, rispetto al all'HW10

Allora non erano trooooooooppo entusiasmanti le mie impressioni sul 15 acquistato esattamente un anno fa', pensavo fossero normali per un '' pivello '' alle prese con il suo primo Vpr invece......
    Credetemi, ripeto credetemi, motionflow a parte, ogni volta che lo accendo e' una vera GODURIA!!!!!! Rapporto qualita'/prezzo altissimo!! Comunque se lo ha recensito Manuti in questo modo.... cos'altro dire.
    Ultima modifica di aly; 07-04-2011 alle 20:28
    Aly Home Theater
    http://www.avmagazine.it/forum/showt...=1#post2774842

Fate quel che potete, con ciò che avete, dove siete. (Theodore Roosevelt)

La cosa strana e' che ha provato l'HW15 quando e' gia' uscito da tempo l'HW20 ...

Saluti
    Marco
    Aria fritta? no grazie, preferisco qualcosa di concreto e dimostrabile ...

Che mi dite circa la luminosità, se posizionato a 5,6m per proiettare su 120"? 1000 lumens dichiarati, con l'ottica totalmente aperta potrebbero essere pochi anche in una sala oscurata?
    Grazie.
    Senza musica la vita sarebbe un errore.
    Friedrich Nietzsche

io ce lo a circa 5mt di distanza su schermo base 2.60mt in modalita eco si vede perfettamente con una buona luminosità,in modalità "normale" si vede ancora meglio più luminosa, insomma la differenza si nota... ma va bene anche eco... ho smanettato un pò sulle impostazioni diciamo ad occhio (non ne capisco gran che) e ragazzi sono riuscito a migliorare ulterirmente il dettaglio/colori questo vpr ha delle buone potenzialità soddisfattisimo dell'acquisto...
    Ultima modifica di tigerman3d; 08-04-2011 alle 13:33
    Vpr1 Jvc x90 Vpr2 Acer H5370bd 3d + Darbee Ampli Onkyo 809 + Audiolab 8000p front Paradigm Studio 60 center klipsch rc62 surround klipsch rs52 surround back indiana line hc206 sub sunfire hrs12 console xbox360 nintendo wii sony ps3 320gb media center wd tv lettore bd Pioneer BDP450

La cosa strana e' che ha provato l'HW15 quando e' gia' uscito da tempo l'HW20 ..
    Marco
    E' stato provato da lui nel maggio 2010, lo so' per certo, ma non capisco questo ritardo di pubblicazione.
    Aly Home Theater

Non sempre Manuti pubblica subito se prove, ad esempio so che ha provato l'otoma HD20 ma non ha ancora pubblicato nulla ....
    Video: Oppo 93, VPR sony VPL-HW30, VPR dream vision Dreamy, audio 2 ch grundig (del 1960)

Audio: SACD T+A 1245, Ampli Moon I5, B&W 802D, filtro Belking PureAV

Piccola curiosità... andando avanti con le visioni diciamo che l'occhio si affina sempre più

Veniamo a noi qualcuno di voi sa spiegarmi del perchè di questo fenomeno e se sa un eventuale soluzione?? allora:

In alcuni passaggi di film o anche cartoni se la scena si sposta di botto noto una specie di effetto "scia" come se microscattasse per millesimi di secondo, per non parlare quando capita di vedere le partite in hd....
    Vpr1 Jvc x90 Vpr2 Acer H5370bd 3d + Darbee Ampli Onkyo 809 + Audiolab 8000p front Paradigm Studio 60 center klipsch rc62 surround klipsch rs52 surround back indiana line hc206 sub sunfire hrs12 console xbox360 nintendo wii sony ps3 320gb media center wd tv lettore bd Pioneer BDP450

Che i bd scattino è cosa nota, si tratta della cadenza a 24 quadri al secondo che si nota soprattutto nei panning orizzontali.
    Per le partite non so ma credo che avendo una cadenza di 50 semiquadri al secondo la colpa sia da imputare più che altro alla scarsa qualità del segnale.

Questo problema è chiamato mancanza di motionflow....Motivo per cui tanti prendo il modello superiore ed anche motivo per cui tanto apprezzato a tal punto da non poterne farte a meno.
    Cmq tutto normale nessun probleema del proiettore
    Vpr:jvc rs49+radiance.Sorgente AV:A.R.C.A Diffusori Front:b&w802di. Diffusori surround:b&w cwm lcr7 Diffusore centrale:htm2di.Subwoofer:b&w asw750+antimode. Pre av:Marantz av7500. Pre 2ch:Jeff rowland capri
    Finali:Classè ca3200+rotel rb1582. Sorgente audio 2ch: Denon dcd2020(aurion) Console:Wiiu,xbox one

perfetto!! grazie a tutti volevo sapere se proprio vogliamo essere pignoli se lo affianco ad un processore video migliorerei la situazione??

Dipende dai tuoi gusti, a molti il motionflow non piace.

Citazione Originariamente scritto da tigerman3d
    se lo affianco ad un processore video migliorerei la situazione??
    Non penso proprio!
    A meno che ci siano in commercio processori che abbiano dei sistemi di interpolazione.
    Aly Home Theater

Ciao a tutti, sono in procinto di cambiare VPR e il "15" è tra i papabili.
    I possessori gentilmente potrebbero dirmi come si comporta l'iris?
    Si nota l'intervento?
    E' rumorosa?

Grazie a tutti.

Pagina 20 di 22 PrimaPrima ... 1016171819202122 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •