Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
American Hustle
American Hustle
Il romanzo dello scandalo americano Abscam raccontato nella riuscita pellicola 35mm del regista David O. Russell. Distribuzione del disco curata da Eagle Pictures
Il capitale umano
Il capitale umano
Il livornese Paolo Virzì in una matura disamina dell'Italia in rovina, supportato da un cast di rilievo. L'edizione italiana in alta definizione è distribuita da 01 Rai Cinema
Io ti salverò
Io ti salverò
Giallo e psicanalisi nello storico “Spellbound” girato da Alfred Hitchcock nel 1944, ora disponibile in HD. Distribuzione del Blu-ray firmata da Studio 4K
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 48 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 716
    Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....

@ Cyberpaul

Mi sembra che sia opportuno chiarire alcuni punti:

1 - Ciccio1112 ha inserito un link ad una discussione in cui si parla del JVC 750 che è, appunto, anche il tema di questa discussione, pertanto non c'è alcun OT.

2 - In quella discussione, inserita in un Forum che tratta argomenti A/V, al pari di questo, si esprimono pareri sicuramente personali, esattamente come in questo, nè più nè meno, e con la stessa autorevolezza, ovvero quella che deriva dall'esperienza di qualche appassionato.

3 - Non mi sembra di ravvisare alcuna volontà di "deridere" alcuno, infatti Ciccio1112 non ha espresso alcun parere, ha solo invitato a riflettere su quanto scritto là.

Credo pertanto che quanto tu affermi circa i suoi intenti sia completamente fuori luogo e, cosa più importante, probabile fonte di flame, commento che, pertanto, sarebbe stato meglio evitare.

Vorrei che la questione si chiudesse qui senza alcun altro strascico.

Se non sei d'accordo con quanto affermato nel link citato non c'è alcun problema: basta ribattere punto su punto alle affermazioni che non condividi.

Ciao.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
    La mia Saletta (in perenne allestimento)

Rispondo solo per chiarire la mia interpretazione.
    Se lo ritieni inopportuno elimina pure questo messaggio.
    Citazione Originariamente scritto da nordata
    1 - Ciccio1112 ha inserito un link ad una discussione in cui si parla del JVC 750 che è, appunto, anche il tema di questa discussione, pertanto non c'è alcun OT.
    Non ho mai parlato di OT
    3 - Non mi sembra di ravvisare alcuna volontà di "deridere" alcuno, infatti Ciccio1112 non ha espresso alcun parere, ha solo invitato a riflettere su quanto scritto là.
    Sì, ma con tanto di LOL (non è deridere?) e riferendosi alla conclusione (parlava di sentenza...) che reputava il passaggio dall'HD350 ingiustificato. Per completezza si deve poi considerare che proviene da un possessore dell'RS10.
    Questi mi sono sembrati atteggiamenti provocatori in un thread dedicato all'RS20.
    Ma magari mi sbaglio e chiedo scusa.
    Forse lo stesso Ciccio1112 potrebbe aiutarci a capire cosa intendeva.
    Se non sei d'accordo con quanto affermato nel link citato non c'è alcun problema: basta ribattere punto su punto alle affermazioni che non condividi.
    L'ho già fatto citando gli aspetti dell'RS20 per me irrinunciabili.

Il tono del mio commento voleva essere tranquillo ed era per questo che avevo aggiunto un occhiolino alla fine.
    Chiedo comunque di nuovo scusa a tutti se ho offeso o infastidito qualcuno.
    Ultima modifica di CyberPaul; 27-12-2008 alle 11:09
    VPR: JVC DLA-RS20 · Schermo: ScreenLine Grand Cinema Tensionato Q-CIH 2,20:1 106" (244x111cm) · TV: Philips 42PFL9664H/12 · Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR706 · Diffusori: Wharfedale Diamond 8.3 + Diamond 8 Centre + Diamond 8.1 + Powercube 10a · Subwoofer Isolation Riser: Auralex SubDude · Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 (DIY mod) + Samsung BD-P2500 · SAT/DTT/PVR: IPBox 9000HD + BSKYB DRX892i · Mediaplayer: Popcorn Hour NMT A-100 · Switch audio/video: Neet 1x2 HDMI Splitter · Switch rete: Atlantis Land NetMaster G8 · Telecomandi: Logitech Harmony One + Philips SRU7060/10 · Calibrazione: X-Rite i1Display Pro + X-Rite i1Display 2 + Spyder2Express + HCFR · NAS/Multimedia Station: QNAP TS-439 Pro

Chiaramete confrontare l'Rs10 e L'rs20, è praticamente inevitabile,
    per mia fortuna ho avuto modo di vederli in maniera approfondita, e posso dire in tutta franchezza che le differenze ci sono tra i due VP,
    tutto stà a giudicare cosa uno cerchi da un determinato prodotto.

L'rs10 è più limitato in prestazioni pure, l'RS20 è un vero cavallo di razza
    avendo meno limitazioni, chi può permettersi la spesa IMHO fa bene a prenderselo, poi è chiaro entrano in gioco altri fattori , ma a mio avviso entrambi sono dei veri best buy nella lora categoria, questo è quello che dobbiamo capire
    Ultima modifica di Micio; 27-12-2008 alle 15:33
    PLASMAPanasonic-65VT20Processore Video:Crystalio 2-Lettore BD:oppo BDP-83 & Sony BDP-S500PRE:Yamaha A1-Finale di Potenza:Fortè Audio FT1-Front:Monitor Audio B6-Center:Monitor Audio B6-Rear:Monitor Audio Radius90-Subwoofer:Yamaha YST SW800 - Cablaggio: Alla rinfusa con materiale di recupero

Ribadisco quello già detto chiaramente da Nordata.

Se ti sei infastidito ho hai interpretato male sono problemi tuoi, e chi mi conosce bene sà che spesso nei miei interventi ci sono link in anteprima su prodotti appena recensiti.

Indi per cui il tuo ragionamento cade.
    CICCIO THEATRE Vpr: JVC RS46 - Schermo: Adeo Plano 16/9 mt 2,47 x 1,41 - Htpc: Origen X11,Intel core I7 3770k 4,5 Ghz OC, GeForce GTX 660 3D, Pre DAC Asus essence ST modded by ciccio Finale:Krell KAV 500 FiltroRete: Belkin PureAV PF30 - CD Dvd SACD: Philips 963SA - Sat/Dtt: ​Hauppauge Hvr 4400 - Subwoofer: YAMAHA YST SW800 - Frontali: Vienna Acoustics mozart SE- Center: / Surround:/ Ups: Online Zinto A 1000 - Tastiera&Telecomando: Microsoft MCE - Cavi: G&BL, Supra, van de hull- Colorimetro: Eye one display 2, ciccio calibrated

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ CyberPaul

@ Ciccio1112

Quale parte di questa frase non era sufficientemente chiara ?

Vorrei che la questione si chiudesse qui senza alcun altro strascico.
    @ CyberPaul

Oltre a portare avanti un discorso che avevo espressamente dichiarato chiuso sei anche entrato nel merito del mio intervento, cosa sicuramente permessa ma, come dovresti ben sapere, solo in forma strettamente privata, tramite MP.

Due giorni di sospensione.

@ Ciccio1112

Ti sei sentito in dovere di avere l'ultima parola, nonostante la mia precisa richiestadi considerare chiuso l'argomento.
    Un giorno di sospensione.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
    La mia Saletta (in perenne allestimento)

mi beccherò anche io la sospensione ma è troppo divertente constatare come in un forum serio e preciso come questo ci siano scenette così esilaranti!

Per restare in topic mi piacerebbe sapere se ci sono differenze apprezzabili fra RS20 e HD750. Sicuramente prenderò uno dei due ma mentre il secondo è facile reperirlo, il primo è quasi introvabile.

PS invidio tutti coloro che hanno sto JVC ... sana invidia!

CMS addomesticato!

Mentre voi litigavate ... noi (io e la SPECIAL GUEST )
    abbiamo domato il CMS del HD750!
    Domani ci ritroviamo per degli shot (speriamo vengano meglio della scorsa volata) e lunedì pubblichiamo le nostre impressioni.

acta.
    P.S. Non chiedetemi chi è l'esperto del forum intervenuto ... ... lunedì lo scoprirete!

aspetto con ansia la recensione anche se ormai il mio sta gia in consegna e arrivera verso il 10 DDD che belloooooo
    Ultima modifica di Sever8900; 29-12-2008 alle 11:15

Ottima scelta e Complimenti
    Avevo letto che ti stavi "distogliendo" con qualcosa di 3 generazioni fa ... ma saggiamente ti sei orientato su questa macchina

Pubblica impressioni appena ti arriva che ti leggo e ti aggiungo alla lista dei possessori

approfitto anch'io per chiedere
    ma rs20 e 750 sono lo stesso proiettore?
    grazie in anticipo
    Luca

Sono lo stesso proiettore....l'rs20 e' della divisone "Prof" della JVC!
    B&W 800 Black Series=802D + HTM2D + 805S + SUB=Velodyne DD12+
    Krell Industries Black Series=HTS 7.1 + KSA200S + KAV250a/3
    Sorgenti=OPPO 105 + Mac Mini(Amarra,Audirvana+) + Apple TV + Toshiba XE1 + Dreambox DM800HD
    Videoproiettore=JVC X30/RS45 + Eecolor + TV=Pioneer KRP-600M ISF Calibrated
    Accessories=Black Diamond 2 Gen3 21.9 119" 4K Ready + Radiance Lumagen 3D

OK,ma le differenze?Credo che a livello di lumen siano uguali,probabilmente ci sono piu' opzioni di regolazione sul 20.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

e si in effetti mi aveva allettato solo lo xeno ma per il resto era una macchina inferiore sopratutto per cotrasto e ho mollato subito l'idea...è stata solo una svista che mi ha distolto dalla retta via

Citazione Originariamente scritto da Sever8900
    e si in effetti mi aveva allettato solo lo xeno
    e che centra....
    a/v: Vpr: jvc hd1.Sorgente: HTPC. Proc. Video: Radeon HD 6850.Schermo: Arrow-250x141cm.Blu ray: Sony bdp s470. hddvd: Thoshiba HD E1.Game: Ps3.L.M: Popcorn Hour C-200.TV: Sony KDL-40 HX 800.Pre a/v: Marantz av 7005.Finale a/v: Marantz mm 7055.
    hi fi: Ampli 2ch:
    McIntosh ma6500
    Diffusori: Claravox.Sub: Velodyne spl 800.cd: Marantz cd 14.Cavi: Shinpy.black hole."la mano di Dio". Colorimetro: eye-one.

era tentato dal Ruby (Sony VW100) prima di decidersi per il JVC
    VPR- Planar PD8130 (A cura di enrico.p) TV- Pioneer PDP-508XD Blu-Ray- Sony BDP-S350 Schermo-Adeo Tens. Mot. 250cm "tela Vision Whyte Pro Gain 1.2" Ampli- Yamaha RX-V3900 Sat-MySky HD Cavi-Atlona-AudioQuest-Thender Consolle-X360-PS3 Slim Diffusori-Focal JM-Lab Chorus 716-S Centrale- Chorus CC-70 S Sub-Velodyne CHT 10 Multipresa Filtrata- Monster Power Center AV 800

Pagina 3 di 48 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •