http://www.avmagazine.it/advertise/95
Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
X-Men: giorni di un futuro passato
X-Men: giorni di un futuro passato
Dal regista dei primi due film Bryan Singer, il notevole reboot dedicato agli amati mutanti Marvel. Distribuzione 20th Century Fox Home Entertainment
Lei
Lei
Uno tra i più interessanti autori americani del nostro tempo in una profonda riflessione su amore ed essere. Distribuzione 01 Rai Cinema per BIM/QMedia
Driveclub in esclusiva per PlayStation 4
Driveclub in esclusiva per PlayStation 4
Dall'8 ottobre è nei negozi il nuovo gioco di Sony, definito come il primo “social racing game”. Innovative modalità di condivisione a cui si somma il grande lavoro compiuto sulla grafica
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 104 di 105 PrimaPrima ... 45494100101102103104105 UltimaUltima
Risultati da 1.546 a 1.560 di 1566

Discussione: [Sony VPL-HW10]

Trovato, era settato su alto.....
    Adesso l'ho messo su basso e regolato la ventola su "MAX".

Comunque chiedevo se c'erano degli schemi per "aprire a meta'" il vpr, in modo da poter pulire anche l'interno, i condotti dell'aria e la ventola

Ciao ragazzi , vi scrivo per chiedere chi ha cambiato la lampada dove l'ha presa , quanto l'ha pagata se ha cambiato solo il bulbo . Insomma una serie di domande per quanto riguarda la lampada di questo piccolino . Il mio ha quasi 3000ore e per il momento non mi sta giocando scherzi spero non lo faccia ancora per un pochino .
    Comunque detto ciò come vi trovate il con l'abbinata al cinescaler ?
    ExaltwolvE
    vpr: JVC RS25 ;schermo:Adeo base 209cm; tv: sony kdl-d3550; Sorgente: sony PS3 Slim da 250 gb;Oppo bdp-93EU;Diffusori: front-Klipsch rf82mki; center-Klipsch rc64 mkii; SR & SB - wharfedale diamond 9 dfs; Sinto: onkyo tx-sr 876; Subwoofer: Sunfire HRS12 .
    H.t. Passione e Sale in condivisione,iscrivi la tua sala e ospita chi puoi,quando puoi.

io sono ad appena 300 ore, utilzzato poco tra casa nuova e bimba arrivata...
    abbinato al cinescaler mi trovo da Dio, all'inizio esageravo con i filtri del processore...ultimamente ho ridimensionato il tutto e il risultato è spettacolare senza l'introduzione di rumore video o artefatti...
    mancano due zeri per arrivare al sony 1000 ma mi accontento e godo !! :P
    VPR JVC RS 45 ;schermo2.40:1 2.8x1.17 metri;PRESHERBOURN PT7020A ;FINALEEMOTIVA XPA-5 ;Lettore blu ray philips bdp 7500;Decoder Pace My SkyHd; Diffusori 3xMcintosh HT-1 sul front - WHARFEDALE DFS 9 surround;sub PROSON RUMBLE R12;
    LA MIA SALETTA IL CINEALE ----- IL MIO LIVING

sto cercando un posto dove comprare il bulbo originale a poco ne ho trovato uno ma vorrei qualche altro consiglio da chi l'ha già cambiato sul dove poterla acquistare
    Ultima modifica di exaltwolve; 27-09-2014 alle 12:09
    ExaltwolvE
    vpr: JVC RS25 ;schermo:Adeo base 209cm; tv: sony kdl-d3550; Sorgente: sony PS3 Slim da 250 gb;Oppo bdp-93EU;Diffusori: front-Klipsch rf82mki; center-Klipsch rc64 mkii; SR & SB - wharfedale diamond 9 dfs; Sinto: onkyo tx-sr 876; Subwoofer: Sunfire HRS12 .
    H.t. Passione e Sale in condivisione,iscrivi la tua sala e ospita chi puoi,quando puoi.

Anch'io ho poco piu' di 300 ore, e ce l'ho ormai da 2 anni....sono sempre stato soddisfatto e sinceramente non riesco neppure ad immaginare cosa possa fare il 1000 visto che gia' hw10 lo trovo superiore a moltissimi lcd e plasma recenti.

Exaltwolve: so che in provincia di Bolzano sono ben forniti e nel giro di un paio di giorni arriva il prodotto dalla sony tedesca se vuoi ti mando l'indirizzo

Si grazie mi faresti una cortesia almeno li contatto e sento un pochino!
    ExaltwolvE

Ho collegato per la prima volta myskyhd al proiettore sony wpl hw10 e ho notato che saltuariamente il segnale sparisce per tornare dopo alcuni secondi. Non so se possa dipendere dal cavo da 10 mt che uso attualmente ma di questi problemi non ne avevo mai avuti prima con il vecchio decoder sky hd. E possibile che sia un problema dovuto al nuovo decoder sky? Ci sono dei rimedi per un segnale stabile?
    SLEEPY HOME THEATER VPR: Sony VPL-HW10 SCHERMO: Visivo Fisso Premium Pro (253 x 148 cm) 16:9 LETTORE BD/DVD/CD: Samsung BD2500, Pioneer BDP LX-52 PROCESSORE VIDEO: HD Cine Scaler SINTOAMPLIFICATORE: Pioneer VSX-919AH-K DIFFUSORI: anteriori Klipsch RF-52 centrale Klipsch RC-52 DECODER HD: Samsung MySky HD

Ciao ragazzi , gironzolando su internet mi sono imbattuto in questo
    http://www.amazon.com/gp/aw/c/ref=mw_dp_buy_crt
    Adesso mi chiedo , secondo voi e il modulo originale con la lampada originale ?
    Il prezzo e decisamente basso anche con le spedizioni ! Vale la pena ordinarla ?
    ExaltwolvE

Nessuno che mi da una mano a capire se va bene o meno?

Dopo piu' di 4000 ore oggi e' scoppiata la lampada........ scoppiata nel vero senso della parola, con un bel "PAC" bello sonoro!!! (e puzza di gremo.....)

Per fortuna nessun detrito e' uscito dal corpo della lampada, solo il bulbo e' andato in frantumi
    Ho gia' ordinato la nuova, solo lampada senza struttura a 180€ spedita http://www.proiettori-lampade.it/lam...sony-vpl-hw10/

Resta sempre la mia domanda: c'e' una guida su come smontare il fondo del proiettore per entrare a pulire?
    Anche in turco va' bene, basta che ci siano le immagini

EDIT: trovato il manuale "Sony VPL-HW10 Service Manual " qui http://servicerepairmanuals.net/proj...ervice-manual/
    Costa 3$ (2,5 €).....soldi spesi benissimo, scaricato il pdf e gia' stampato
    E' in inglese.....ma ci sono le figure
    Ultima modifica di Aduken; 29-03-2013 alle 01:16

Piu' di 4000 ore!!! Complimenti, io dopo piu di 3 anni sono a 1000, vado ancora tranquillo per un bel po
    VPR: JVC hd550, TELO: base 2,70m, TV: Samsung 51", BLU RAY: pioneer lx-71, CONSOLE: ps3, DECODER: sky hd, PRE AV: Rotel RSP 1572 , FINALi: Rotel rmb 1066 per centrale e frontali,Parasound 275 per surround, Casse front:canton vento 880.2, centrale canton vento 856, surround canton vento 820, sub canton as 850 sc

Ho smontato il VPR per pulirlo ed ho scoperto delle brutte cose!!!!

Ma andiamo per ordine....
    Per aprirlo basta svitare 10 viti sul fondo, ruotare il VPR e rimuovere la copertura.
    Poi altre 4 e si puo' rimuovere il frontale.
    Cosi' e' come si pone (circa avevo gia' smontato il canale con la ventola "di estrazione", della lampada e delle schede nella 1° foto):

http://imageshack.us/a/img835/5002/20130329135327.jpg
    http://imageshack.us/a/img194/2167/20130329163602.jpg

Sinceramente non mi sarei mai aspettato di contare ben 4 ventole!
    Pero' ho capito che il filtro del sony serve solo per filtrare l'aria che passa attraverso i pannelli LCD, le altre 3 non sono filtrate compreso quella della lampada!!!

Infatti, dopo aver smontato il corpo ventola della lampada mi e' preso un colpo!!!
    http://imageshack.us/a/img716/2609/20130329134758.jpg
    Totalmente piena!!! Cosi' non passa che poco piu' di un filino d'aria!!!
    Mi chiedo come la lampada sia potuta durare cosi' a lungo

Bhe', intanto che c'ero ho smontato anche le altre e le ho pulite tutte, una bella soffiata col compressore e via!!!
    (Per chi lo volesse fare attenzione: quando si soffiano le ventole con aria in pressione bisogna tenerle ferme con un dito!
    Farle girare con la pressione dell'aria le rovinerebbe!)

Per l'interno del VPR ho usato l'aspirapolvere con attaccato il modulo per la pulizia della tastiera (una decina di tubicini di gomma con in cima delle spazzoline morbite) e, dove non arrivavo, ho usato una cannuccia.....

Il resto, ottiche e pannelli, non mi sono fidato ad avvicinarmi, ma, per quanto possibile, ho cercato di guardarci dentro e mi sembrava pulito.....il filtro ha fatto il suo lavoro

Spero di essere stato utile a qualcuno, anche perché non penso che questa cosa si limiti solo all'HW10

aduken ora come va il vpr, ti sembra di veder meglio, piu' a fuoco colori? dicci dicci che sono curioso....la polverazza mi ha spaventato, ma lo tenevi a soffitto? OK ora ce il 1000 ma continuo a vedere questo hw10 come un piccolo miracolo...un amico qualche mese fa aveva preso un mitshubischi HC non ricordo cosa... ha visto il mio l'ha venduto per prenderselo uguale....

Ciao a tutti, volevo chiedervi se sapevate che passo di pixel utilizza suddetto vpr per l'allineamento matrici e se è un'operazione che porta discapito. Io l'ho eseguita perchè la matrice del blu era parecchio disallineata, addirittura sono dovuto scendere di 9 step (che appunto non so a cosa corrispondano) e un paio a sx. Col rosso 2 verso il basso.

come mai il mio vpr segnala ore lampada 430?
    Impossibile visto che è dal 2008 che lo visiono che fa ogni 1000 ore si azzera?
    Grazie
    Il mio impianto : VPR: sony vpl hw10; TV: Sony kdf E50A11; SCHERMO: Adeo Elegance 230X130: AMPLI A/V: Yamaha 3067; AMPLI 2CH: Marantz PM8003; CASSE: Front Mordaunt Short Mezzo 6, Centre MS Mezzo 5, Rear MS Mezzo 1; SUB : sunfire hrs 10 LETTORE BR CD E DVD:MARANTZ 7004 ; SAT: MySky HD; CONSOLLE PS3

Pagina 104 di 105 PrimaPrima ... 45494100101102103104105 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •