http://www.avmagazine.it/advertise/233
Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Test OLED Sony KD65A1
Test OLED Sony KD65A1
Il "primo" OLED di Sony si distingue dalla nuova ondata di nuovi schermi "organici" con un'estetica a cui è difficile resistere, con un sistema audio innovativo e la promessa di prestazioni video che rasentano l'eccellenza e in alcuni casi potrebbero addirittura a superarla. Sarà tutto vero?
Monitor Eizo CG2730
Monitor Eizo CG2730
Quando i monitor da "supermercato" non bastano più, diventano fondamentali parametri come uniformità, fedeltà cromatica, ampiezza del gamut… Il nuovo Eizo CG2730 costa quasi duemila euro perché “si vanta” di primeggiare su tutti i fronti...
Dunkirk
Dunkirk
Primavera 1940: l'inarrestabile avanzata nazista sul suolo francese chiude in una gigantesca sacca le truppe alleate che si ritrovano a ridosso del mare, incapaci di riorganizzarsi e contrattaccare, in attesa di un insperato salvataggio. Il film, girato in pellicola 65mm, verrà distribuito in 4 diversi formati con risultati molto diversi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Cambio ampliificatore

Cambio ampliificatore

Posseggo un ampli Yamaha AX1 - potenza 110 Watt e vorrei cambiarlo con uno dell'ultima generazione completo sotto l'aspetto delle decodifiche, magari un po' piu' potente (130-140 Watt) certificato THX: che mi consigliate?

Prezzo da spendere

Stefano

io aspetterei ancora qualche mese a vedere cosa succede con i nuovi player hd-dvd e blue-ray.
    nuove codifiche e nuove uscite hdmi sono all'orizzonte,
    rischieresti di avere un ampli nuovo già obsoleto.
    ciao
    mirko
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

mixersrl Guest

Budget?Resto della catena?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •