Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
X-Men: giorni di un futuro passato
X-Men: giorni di un futuro passato
Dal regista dei primi due film Bryan Singer, il notevole reboot dedicato agli amati mutanti Marvel. Distribuzione 20th Century Fox Home Entertainment
Lei
Lei
Uno tra i più interessanti autori americani del nostro tempo in una profonda riflessione su amore ed essere. Distribuzione 01 Rai Cinema per BIM/QMedia
Driveclub in esclusiva per PlayStation 4
Driveclub in esclusiva per PlayStation 4
Dall'8 ottobre è nei negozi il nuovo gioco di Sony, definito come il primo “social racing game”. Innovative modalità di condivisione a cui si somma il grande lavoro compiuto sulla grafica
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Onkyo pr sc-5509 e collegamento remoto da iphone/ipad tramite rete...

Ciao a tutti, come da titolo vorrei comandare il mio pre tramite rete con ipad/iphone in quanto durante la visione di blu ray il display del pre è coperto da una tenda. Ho collegato l'onkyo alla rete e funziona, difatti sento benissimo la internet radio. Ora ho scaricato sull'ipad l'app onkyo remote2 ma quando avvio la ricerca non mi trova il pre. Avete qualche suggerimento? Non vorrei tagliare la tenda per poter vedere il display!
    Setup C.I.H. Constant Image Height Vpr Sony VPL-VW500ES Schermo Skyline skyfix 3mt 21:9 Tv Pioneer Kuro Lx5090H Lettore BRD A.R.C.A. PRE/AV Yamaha CX-A5000 Finale Marantz MM7055 Centrale B&W CMC2 Frontali B&W CM9 Surround B&W CM5 Sub SVS SB13 ULTRA.

ciao, hai il pre in rete e l'iphone collegato in wi-fi?
    vpr panasonic 4000 ,telo adeo tensio inceel 120" sorgente av Panasonic DMP-BDT500, pre AUDIOLAB 8200 AP amp rotel rmb 1095 , front paradigm studio 100 v5 piano black, center paradigm studio 690 v5 piano black, rear paradigm studio 20 v5 piano black, subwoofer diy jbl w15gti mk2 , amp-sub wharfedale mp 1200

Esatto iPad in wi fi e pre con cavo Ethernet al router
    Setup C.I.H. Constant Image Height Vpr Sony VPL-VW500ES Schermo Skyline skyfix 3mt 21:9 Tv Pioneer Kuro Lx5090H Lettore BRD A.R.C.A. PRE/AV Yamaha CX-A5000 Finale Marantz MM7055 Centrale B&W CMC2 Frontali B&W CM9 Surround B&W CM5 Sub SVS SB13 ULTRA.

Ma poi il topic ufficiale di questo pre dove sta???

ho provato oggi l'iphone con il remote2 ed un'amplificatore integra! a me funziona bene! l'ha trovato subito! ma il wifi, è attivo?
    vpr panasonic 4000 ,telo adeo tensio inceel 120" sorgente av Panasonic DMP-BDT500, pre AUDIOLAB 8200 AP amp rotel rmb 1095 , front paradigm studio 100 v5 piano black, center paradigm studio 690 v5 piano black, rear paradigm studio 20 v5 piano black, subwoofer diy jbl w15gti mk2 , amp-sub wharfedale mp 1200

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •