Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Top Vendite HD: novembre 2014
Top Vendite HD: novembre 2014
Classifica dei 10 Blu-ray più venduti nel mese di novembre, una puntuale elaborazione Univideo su dati GFK che racchiude le maggiori vendite in alta risoluzione dello scorso mese
Lei - High bitrate
Lei - High bitrate
BIM propone una nuova versione, denominata Hight bitrate, dell'intensa opera di Spike Jonze. Una risposta delusioni del precedente supporto BD-25
Tutti al cinema: dicembre
Tutti al cinema: dicembre
Suggerimenti e calendario completo per le uscite nei cinema italiani nel mese di dicembre. Una rubrica di AV Magazine per essere sempre aggiornati su quello che succede all'interno dei cinema italiani, consigli sui film e trailer. A voi la scelta!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

dare un poco più di alti ad rxv 671 yamaha

man mano che passano i film visti sento che al mio impianto mancano un po di frequenze alte ai laterali..
    l ' rxv 671 si accompagna al comleto musa indian line..
    i dialoghi sono crstallini, le cass-ine aggiuntive rimediate da un ht philips fanno il lavo lavoro..
    ma le musa laterali sono un poco povere di alti, o meglio: a me piacerebbe un quasi eccesso cristallino di alti (aanche perchè da una semplice visita audiometrica, è venuto fuori che le percepisco meno...
    l'ypao regola i livelli ma non mi pare le frequenze...
    la regolazione dei toni le applica a tutto l'insieme...ma possibile che non si possa farlo alle singole casse?!?

mi sà che devi cambiare i diffusori.......magari le Nota
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

uff uff...
    tra l altro il problema è più evidente a bassi volumi,ma purtroppo non sono tanti i momenti in cui mi posso sparare un bel film sopra al 50% del volume..
    e applicando delle resistenze in loco?cioè abbassare il lavoro dei woofer medi e bassi delle laterali ?
    oppure cambio i tweeter e basta..

ma con il 671 non si può modificare la curva di equalizzazione?
    Plasma: Panasonic 50GT60 - Ampli: Anthem MRX 500 - Finale front: Rotel RB-1070 -Front: Focal Chorus 826v - Center: Focal Chorus cc800v -Surround: Indiana Line Tesi 204 - Sub: SVS PB12-NSD - BluRay: Panasonic BD60 - Sat: MySkyHD BskyB - Media Player: WDTV - Console: Nintendo Wii - Condizionatore di rete: Belkin Pure AV Isolator 8 - Cavi: Mit Exps2 - G&bl - Audioquest G-Snake

si ma la curva è globale..io sento solo i laterali più cupi...cosa che ad alti volumi è meno evidenti..altrimenti potrei partire dalla regolazione ypao,alzare molto i laterali ed eventualmente abbassare un filo il centrale..quindi au miseri volumi
    a cui in genere sono costretto ad ascoltare forse ottengo qualcosa..mi Sto arrivando! che la sensibilità dei laterali è infilo più alta di quanto io non le "spinga"

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •