Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Porco Rosso
Porco Rosso
Debutto in alta definizione per un'altra originale produzione firmata Studio Ghibli, con qualche riserva per le immagini. Distribuzione Warner Home Video per LuckyRed
Top Vendite HD: marzo 2014
Top Vendite HD: marzo 2014
Classifica dei 10 Blu-ray pi¨ venduti nel mese di marzo, una puntuale elaborazione Univideo su dati GFK che racchiude le maggiori vendite in alta risoluzione dello scorso mese
Anteprima: Sony Bravia KD-55X9005 4K
Anteprima: Sony Bravia KD-55X9005 4K
In occasione della presentazione dei nuovi TV Sony, ho potuto effettuare le prime rilevazioni sulla nuova linea X9 a risoluzione 4K, in particolare sul modello con diagonale da 55", con prestazioni ottime che diventano eccellenti dopo una semplice calibrazione
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6
    LocalitÓ
    roma

denon avr 2312 e dts hd high resolution che va a tratti

salve a tutti,
    ho l'ampli in questione collegato alla ps3 slim tramite hdmi.
    mi capita che quando vedo dei bluray con questo formato a volte per un attimo Ŕ come se il segnale dts si sgangiasse.
    sul display dell'ampli in queste circostanze vedo l'icona del formato che per un attimo sparisce per tornare subito dopo.
    la prima volta mi Ŕ successo con real steel ,ed avevo pensatoad un difetto del bluray,adesso mi Ŕ successo anche con john carter per cui credo che ci sia qualcosa che non va.ampli,cavo o ps3?premetto che con tutti gli altri formati non ho avuto problemi simili
    panasonic tx-p50v20,ps3,myskyhd,pioneer dv-585a,sony bdp s790,denon avr 2312,monitor audio bx6,bx centre,bx 2,sub tannoy,telecomando logitech harmony one

LocalitÓ
    roma
    nessuno a qualche idea da consigliarmi?
    panasonic tx-p50v20,ps3,myskyhd,pioneer dv-585a,sony bdp s790,denon avr 2312,monitor audio bx6,bx centre,bx 2,sub tannoy,telecomando logitech harmony one

LocalitÓ
    Mercato S. Severino
    hai un altro lettore da poter provare anche?
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

LocalitÓ
    roma
    non in questo momento,sto cercando tra i miei amici
    forse se tutto va bene dovrei poter disporre di un lettore br panasonic

LocalitÓ
    Mercato S. Severino
    prova e facci sapere
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

LocalitÓ
    roma
    finalmente sono riuscito a farmi prestare un lettore panasonic
    allora tutto ha funzionato regolarmente con lo stesso br,ho provato anche con lo stesso cavo hdmi.
    quindi come supponevo a questo punto il problema Ŕ dato dalla ps3 che per qualche motivo non riesce a gestire il dts hr

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •