Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
American Hustle
American Hustle
Il romanzo dello scandalo americano Abscam raccontato nella riuscita pellicola 35mm del regista David O. Russell. Distribuzione del disco curata da Eagle Pictures
Il capitale umano
Il capitale umano
Il livornese Paolo Virz in una matura disamina dell'Italia in rovina, supportato da un cast di rilievo. L'edizione italiana in alta definizione distribuita da 01 Rai Cinema
Io ti salverò
Io ti salverò
Giallo e psicanalisi nello storico Spellbound girato da Alfred Hitchcock nel 1944, ora disponibile in HD. Distribuzione del Blu-ray firmata da Studio 4K
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 84

Discussione: Marantz NR-1602

Marantz NR-1602

Ciao a tutti, mi sto accingendo a ordinare questo sintoamplificatore: http://marantzitaly.com/it/Products/...oductId=NR1602
    pero' mi stavo effettivamente chiedendo se esistono eventuali alternative.
    I punti salienti che mi fanno propendere per questo prodotto sono principalmente le dimensioni (altrimenti non riuscirei ad inserire nulla nel mobile del soggiorno), Airplay, DLNA, prezzo.
    A prescindere da tutte le features e codifiche, questi sono i punti a cui non voglio rinunciare.

Qualcuno ha da suggerirmi qualche alternativa?
    Grazie in anticipo.

non conosco sintoampli 5.1/7.1 pi piccoli del nr1602. non conosco al 100% il mercato a/v mondiale ma credo che sia il pi slim in circolazione. non penso che hai alternative e comunque il 1602 mi sembra un buon prodotto per caratteristiche e prezzo.

ciao ciao

Localit
    Treviso
    son interessato anch'io, avevo addocchiato pure il 1402, non ha la rete, ma costa anche meno.

Cmq pare che solo marantz faccia ampli slim decenti...
    TV: Philips 37 7605 - Vpr: Autocostruito 480x272 - Bluray: Philips BDP2700 - Dvd: Pioneer DV-350-K Console: Sony PlayStation 2 Ampli HT: Marantz NR1601 Frontali: IndianaLine Tesi 204 Centrale: ??? Surround: ??? Sub: ???- Cavi HDMI: G&BL legend - Cavi RCA: G&BL Evolution-line
    I miei cofanetti La mia stanza HT

c'e anche questo Pioneer slim e se non erro uscira anche una versione con lan integrata ( s500 mi sembra )

http://www.pioneer.eu/it/products/42...300/index.html

anch'io interessato. credo che questo marantz sia il meglio dei ricevitori slim, ma costa un bel p, se il 1402 ha il pass-trought in stanby credo che andr su quello.
    LG 32LE5800

Localit
    Mercato S. Severino
    mi pare di s
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Come immaginavo, non sono emerse alternative di fatto paragonabili al Marantz, ovviamente in base ai requisiti di cui sopra. Quindi lo ho ordinato
    Dovrebbe arrivarmi la prossima settimana

http://www.reviewbloger.com/pioneer-...sx-s500-review

cosa ha in piu del vsx-s500 il marantz ?

Il Pioneer potrebbe effettivamente essere una alternativa. Sembra un buon prodotto pero' non supporta l'Airplay (o almeno io non ho trovato niente tra le specifiche).

Localit
    Mercato S. Severino
    credo che la marantz sia ancora chiusa....

il vsx-s300 sembra un giocattolo in confronto al marantz.... ma una mia opinione.... ciao ciao

in base a cosa ritieni il pioneer giocattolino ?

anche io sto valutando e volevo capire in base a quali parametri scegliere uno o l'altro prodotto.

grazie

ciao

Citazione Originariamente scritto da antonio leone
    credo che la marantz sia ancora chiusa....
    Riapre lunedi

Localit
    Mercato S. Severino
    sapevo il 29 ......hanno anticipato?meglio

Ho cercato anche io, per i tuoi stessi motivi di spazio/mobile soggiorno, valide alternative alla serie NR di Marantz, ma sembra che sul mercato non ce ne siano.
    Alla fine ho preso il 1601.
    Se ti intressa, in privato ti posso dare il link dove l'ho preso a 379 (il 1601).

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •