Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Dallas Buyers Club
Dallas Buyers Club
In alta definizione la vera storia di Ron Woodroof e della sua lotta all'AIDS, film vincitore di tre premi Oscar. Distribuzione del Blu-ray curata da Koch Media
Mary Poppins
Mary Poppins
La magica tata nata dalla fantasia e dalle esperienze di vita della romanziera P.L. Travers nella prima edizione in HD. Distribuzione Walt Disney Studios HE
Nebraska
Nebraska
Prosegue la dura riflessione su famiglia e divario generazionale dallo stesso regista di “Paradiso amaro”. Distribuzione CG Home Video per Lucky Red
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Missione IMPOSSIBILE - Consiglio in 2 ore... Denon 1911

Ciao ragazzi, come avete capito fra un paio d'ore circa devo decidere per il sintoampli, quindi vi chiedo un miracolo, un consiglio rapido rapido...

Vorrei prendere il DENON 1911, perchè a livello audio ne ho sentito parlare molto bene. Mancano le connessioni, lo so, però mi chiedevo di quali sentirò la mancanza... con 4 hdmi ce la faccio, l'usb per l'iphone ce l'ha, quindi cos'altro potrebbe mancare? Collegherò tutto al sinto e poi la tele all'hdmi arc della tv, quindi senza cavi audio.

E' vero che manca anche l'ethernet però la mia tv ne sarà provvista, quindi se io collego la tv alla rete poi non va bene comunque dato che la tele è collegata all'ampli? Devo mettere collegare anche un cavo audio fra ampli e tele per sentire l'audio dei siti internet?

GRAZIE DAVVERO!!!

1. qual'è il budget?
    2. quali diffusori devi pilotare?
    3. quante periferiche hdmi devi collegare?

il 1911 è una versione peggiorata del 1910 cioè con meno connessioni e meno qualità rispetto alla versione precedente ma con in più la compatibilità con video 3d, comunque sia, se ti piace, rientra nel budget, e le connessioni ti bastano, denon è sempre denon non è certo una marca cinese sconosciuta...
    Ultima modifica di Salotto74; 11-02-2011 alle 13:36
    Tv: Sony 40EX710 + Dvdrecorder: Panasonic DMR-EX77 + Decoder: MyskyHd PaceTDS865NS + Mediaplayer1: Iomega ScreenPlay plus HD 1Tb + Mediaplayer2: W.D. tv live hub 1Tb + Rete1: D-link DSL-2740b 100Mbit/s + Rete2: Marvell yukon 1Gbit/s + Sinto A/V: Yamaha RX-V767 + Frontali: I.L. Tesi 260 + Centrale: I.L. Tesi 704 + Surround: I.L. Tesi 204 + Sub: I.L. Basso 850

Citazione Originariamente scritto da peterparker0607
    E' vero che manca anche l'ethernet però la mia tv ne sarà provvista, quindi se io collego la tv alla rete poi non va bene comunque dato che la tele è collegata all'ampli? Devo mettere collegare anche un cavo audio fra ampli e tele per sentire l'audio dei siti internet?
    Se non sbaglio con HDMI v1.4 hai l'ARC, quindi se anche il TV è compatibile non serve collegarlo con un altro cavo. In caso contrario sì, serve un'altro collegamento. In ogni caso la mancanza di connessioni più lamentata riguarda le uscite pre, quindi se non hai esigenza di prendere un finale a parte oppure un secondo sub, secondo me ci puoi stare tranquillamente. Le cose essenziali ci sono...

Budget 400-450.
    Connessioni con bd SKY a volte pc/videocamera, forse consolle che ora non ho
    Diffusori indiana line tesi 260 centrale 704 e dietro ego sat

Che dici?
    Grazie sei stato rapidissimo!!!

diciamo che se le tue necessità sono queste il denon risponde a tutte queste caratteristiche ed è sufficente per le tue apparenti esigenze attuali (non saprei future), se ti piace anche esteticamente e ti dà fiducia la marca credo che tu possa procedere, altrimenti se cominci ad entrare nel vortice dei dubbi di altri modelli domani a quest'ora sei ancora qui a leggere e informarti... infatti io ho fatto così prima dell'acquisto e ho rischiato di perdermi
    Tv: Sony 40EX710 + Dvdrecorder: Panasonic DMR-EX77 + Decoder: MyskyHd PaceTDS865NS + Mediaplayer1: Iomega ScreenPlay plus HD 1Tb + Mediaplayer2: W.D. tv live hub 1Tb + Rete1: D-link DSL-2740b 100Mbit/s + Rete2: Marvell yukon 1Gbit/s + Sinto A/V: Yamaha RX-V767 + Frontali: I.L. Tesi 260 + Centrale: I.L. Tesi 704 + Surround: I.L. Tesi 204 + Sub: I.L. Basso 850

Hai ragione! Mi butto!!!
    Grazie a tutti

1h:02m
    Allora si può dire: missione riuscita!
    Ultima modifica di Salotto74; 11-02-2011 alle 14:43

Complimenti, un pò ti invidio
    Io sto girando, leggendo da quasi due mesi e definito il modello (onkyo 608) un attimo prima di confermare l'ordine scopro che fra un po usciranno i nuovi modelli

come potrebbe cavarsela questo sinto con una coppia di cm1?

Probabilmente nella sua fascia di prezzo non trovi sinto che possano andare a pilotare simili diffusori... diciamo che Denon ha più potenza dei rivali, ma devi salire un bel po' di classe IMHO... Ad esempio un Onkyo TX-NR808...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •