Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
All is lost - Tutto è perduto
All is lost - Tutto è perduto
Un uomo, una barca a vela, le insidie dell'Oceano Indiano e la sconvolgente potenza della natura nell'opera seconda di J.C. Chandor. Distribuzione Universal Pictures
American Hustle
American Hustle
Il romanzo dello scandalo americano Abscam raccontato nella riuscita pellicola 35mm del regista David O. Russell. Distribuzione del disco curata da Eagle Pictures
Il capitale umano
Il capitale umano
Il livornese Paolo Virzì in una matura disamina dell'Italia in rovina, supportato da un cast di rilievo. L'edizione italiana in alta definizione è distribuita da 01 Rai Cinema
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 324 PrimaPrima ... 56789101112131959109 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 4859

Detto bene Alberto,vogliamo il resoconto,vogliamo sapere la quantità d'intonaco staccatosi dalle pareti
    Fabio non si fa sentire avrà testato l'HTS modificato e confrontato col suo onkyo
    Vpr:Epson tw3800 Telo:ScreenLine elegance base 250cm Pre:Krell HTS 7.1 e Lexicon mc 8 v2(in vendita) Finali:2 Lexicon lx 5(in vendita) Lettore:Lexicon RT 10(in vendita) Lettore BD:Samsung 3600 in attesa dell'Oppo bdp 95 Diffusori:Sunfire crs3 front- crs3c centr- crm2 bipol sourr sub sunfire hrs 12 Cavi segnale:G&bl Cavi potenza: monster cable xp hp

Concordato il tutto

Gli intonaci verranno staccati venerdi prossimo

Atteniamo il risultato...
    JVC X35B, Lumagen Radiance 2021, Oppo 105 K Mod, Mac Mini (Amarra 3.0!!! , JRiver), W4S DAC2 DSD K, Interfaccia USB AudioByte Hydra-X+,Krell KappaTS 7.1, Krell EVO302 e KAV3250, Dynaudio ( Contour S5.4, Confidence Center , Focus 140 ), VDH Silver MK3, Supernova, Transaprent Reference PL. 2nd Imp, Panasonic VT50/50, Primare BD32, Naim Nait XS, Dynaudio Confidence C1MKII, cavi TTAF. Spectracal Calman5 sonda C6.

Citazione Originariamente scritto da enearemo76
    (...) Fabio non si fa sentire avrà testato l'HTS modificato e confrontato col suo onkyo
    Niente da fare (Alberto sa già tutto e dopo il tempo che ci ha perso quando glielo ho detto mi avrebbe preso a randellate , ma ha fatto finta di niente, quel gran signore)!
    L'HTS mi è arrivato a casa venerdì pomeriggio inoltrato, proprio il giorno di un invito serale programmato da tempo. La mattina dopo prestissimo ho accompagnato i figli al nuoto. Tornato a casa c'era Dinoloia pronto al cambio (lui lo voleva nero ed io silver). Praticamente ho fatto appena in tempo a vederlo... Lo andrò a sentire a casa di Dinoloia, se mi invita... E' destino che i modificati debba sentirli solo in casa altrui... Ma ce la farò. Non demordo... Non so perché, ma mi sembra come se le sensazioni provate per Angelina si stiano affievolendo...
    Ultima modifica di adslinkato; 01-02-2011 alle 12:48
    Fonti Aurion mod MkII: Sony SCD-777-ES+Oppo BDP-105; PS4, PS3, MySkyHD DVR Pioneer DVR-630H NMT Popcorn Hour A-410 NAS Qnap: TS-119+TS-869 Pro Pre decoder Krell HTS 7.1 Finali Krell: Evolution 302e+S-1500/7 Diffusori B&W: 802 Diamond, HTM1D, 684 Sub Velodyne DD-15+ TV Sony Bravia KDL-32E4030, Samsung UE32B7020 Processore Video Lumagen Radiance XS VPR BenQ W5000 Schermo Screenline inceiling tensioned 150' 3.05 TLC Philips Pronto TSU9800 Cavi XLR Canare L-4E6S; pot. Norstone CL600 GbitLan D-Link: DSL-320B, DIR-655, DGS-1005D; PLC Belkin HD F5D4076, Netgear AV500

Fabio, non ti devo invitare , puoi venire quando vuoi, anche perchè chi me lo monta il krell hts quando mi arriverà il finale 1500/5?tu naturalmente....., per adesso l'hts è in bella mostra nel mio mobile, sto rodando le mie nuove proac con l'onkyetto, a questo punto fabio ci aggreghiamo venerdì da wallace?sempre se ci invita, sulla carta è un impianto da ascoltare (le thiel mi sono sempre piaciute)

Beh, io non osavo chiederlo a wallace (mi sa che il giorno non è deciso) e non so se pax voglia stare un po' in pace qualche ora senza che io gli stia a ripetere nell'orecchio quanto si senta bene nel suo ambiente di ascolto...
    Fonti Aurion mod MkII: Sony SCD-777-ES+Oppo BDP-105; PS4, PS3, MySkyHD DVR Pioneer DVR-630H NMT Popcorn Hour A-410 NAS Qnap: TS-119+TS-869 Pro Pre decoder Krell HTS 7.1 Finali Krell: Evolution 302e+S-1500/7 Diffusori B&W: 802 Diamond, HTM1D, 684 Sub Velodyne DD-15+ TV Sony Bravia KDL-32E4030, Samsung UE32B7020 Processore Video Lumagen Radiance XS VPR BenQ W5000 Schermo Screenline inceiling tensioned 150' 3.05 TLC Philips Pronto TSU9800 Cavi XLR Canare L-4E6S; pot. Norstone CL600 GbitLan D-Link: DSL-320B, DIR-655, DGS-1005D; PLC Belkin HD F5D4076, Netgear AV500

Però da Krellista novizio quale sono,grazie a te, mi sembra giusto avere il battesimo da Pax e soprattuto conoscerlo!!!!

Se vi trovate da Stefano fate la comparativa con il Krell che ho modificato a Dino così Pax va a casa contento ma non contantissimo...
    Vedete voi da chi andare, sarebbe bello che lo provaste insieme così vi confrontate dopo sui risultati. Che peccato essere così distanti...
    JVC X35B, Lumagen Radiance 2021, Oppo 105 K Mod, Mac Mini (Amarra 3.0!!! , JRiver), W4S DAC2 DSD K, Interfaccia USB AudioByte Hydra-X+,Krell KappaTS 7.1, Krell EVO302 e KAV3250, Dynaudio ( Contour S5.4, Confidence Center , Focus 140 ), VDH Silver MK3, Supernova, Transaprent Reference PL. 2nd Imp, Panasonic VT50/50, Primare BD32, Naim Nait XS, Dynaudio Confidence C1MKII, cavi TTAF. Spectracal Calman5 sonda C6.

Buona idea Alberto, posso portare il mio krell hts mod. KTM, così lo proviamo e mi espongo (forse si espone più ktm) alla valutazione di pax e wallace, ma qui inviti non ne vedo.......

@DINOLOIA

@ADSLINKATO

Io l'avevo scritto qualche post prima (nr 117)

se qualcuno di Roma o zone limitrofe si vuol aggregare a quello che presumo sarà tardo pomeriggio+cena+dopo cena è il benvenuto.

diciamo che visto l'ambiente d'ascolto ed il fatto CHE VI DOVRETE FERMARE A CENA con PAX-DINOLOIA-ADSLINKATO i posti son terminati.

Il giorno dovrebbe esere venerdi, ma l'ultima parola ovviamente spetta a PAX. Se mi conferma il tutto ci sentiamo via MP per i dettagli.

Stefano

Ovviamente la cena sarà offerta previo lascito dell' HTS (se mi piacerà) nel mio mobile portaelettroniche

Grazie stefano, sinceramente non avevo capito che era una seduta di ascolto privata con pax, quindi aspetto decisioni vostre senza nessun tipo di problema....
    grazie
    dino
    Non amo invidiare ed essere invidiato.

Qual maraviglia, il potere aggregante di un marchio high end
    Video: Pioneer PDP-LX6090 (ISF), Darbee DVP 5000 Sorgente: OPPO BDP-105 Kmod Pre: Krell HTS 7.1 Kmod Finale: Krell TAS Diffusori: front—Dynaudio Confidence C2 cent—Dynaudio Confidence Center MKII surr—Dynaudio Confidence C1 sub—Velodyne DD15 Cavi: segnale—Van den Hul HDMI Ultimate, Thunderline potenza—Van den Hul The NOVA alimentazione—Transparent Reference, MM Trattamento ambientale: Vicoustic Varibass, Flex A50

Citazione Originariamente scritto da dinoloia
    sinceramente non avevo capito che era una seduta di ascolto privata con pax,
    Dino ma come lo devo scrivere che l'invito è esteso anche a te ed a ADSLINKATO??

Citazione Originariamente scritto da KTM15
    Ti consiglio di settare il Pioneer in questo modo visto la tua saletta:

1) Distanze su lettore rigorosamente a 0,01 tutte, a 0 non è possibile...
    2) Crossover con i satelliti tutti in large e sub in Bypass.
    3) DRC ovviamente off in origine auto.
    4) Lip sync in manuale a 0 e non auto.
    5) i livelli sullettore tutti in fisso o al max +6, i livelli li fai dal Krell HTS 7.1.

Probabilmente sei gia con questo setup, se no provalo e mi sai dire...
    Sento gia l'intonaco che si stacca dalle pareti...
    Mi sto preparando alla serata
    Avevo tutto come da te segnalato eccetto il fatto che i livelli li avevo settati dall' LX 91 e non dal pre.
    Poco fa ho voluto provare
    LX 91 tutto a + 6
    Classè settato come occorre nella mia stanza (ho ripreso i +- DB che avevo nel Pioneer)

Non sembra lo stesso impianto. Forse l'intervento più incisivo di tutti quelli effettuati!!

Stefano

Pagina 9 di 324 PrimaPrima ... 56789101112131959109 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •