Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Top Vendite HD: novembre 2014
Top Vendite HD: novembre 2014
Classifica dei 10 Blu-ray più venduti nel mese di novembre, una puntuale elaborazione Univideo su dati GFK che racchiude le maggiori vendite in alta risoluzione dello scorso mese
Lei - High bitrate
Lei - High bitrate
BIM propone una nuova versione, denominata Hight bitrate, dell'intensa opera di Spike Jonze. Una risposta delusioni del precedente supporto BD-25
Tutti al cinema: dicembre
Tutti al cinema: dicembre
Suggerimenti e calendario completo per le uscite nei cinema italiani nel mese di dicembre. Una rubrica di AV Magazine per essere sempre aggiornati su quello che succede all'interno dei cinema italiani, consigli sui film e trailer. A voi la scelta!
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 345 PrimaPrima 1234561252102 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 5170

Krell-Klipsch non è uno sposalizio molto ben riuscito, proprio a causa del timbro aperto e squillante del diffusore che richiede un'amplificazione calda e docile (entrambi aggettivi che non si addicono ai prodotti di casa Krell). Io piuttosto che rinunciare all'HTS ho preferito cambiare i diffusori
    Video: Pioneer PDP-LX6090 (ISF), Darbee DVP 5000 Sorgente: OPPO BDP-105 Kmod Pre: Krell HTS 7.1 Kmod Finale: Krell TAS Diffusori: front—Dynaudio Confidence C2 cent—Dynaudio Confidence Center MKII surr—Dynaudio Confidence C1 sub—Velodyne DD15 Cavi: segnale—Van den Hul HDMI Ultimate, Thunderline potenza—Van den Hul The NOVA alimentazione—Transparent Reference, MM Trattamento ambientale: Vicoustic Varibass, Flex A50

Citazione Originariamente scritto da henrys
    io l'HTS 7.1 l'ho avuto in prova a casa nel mio impianto per 2 settimane ma purtroppo non mi ha convinto al 100%....

Hai trovato un pre che non ti dia questa sensazione?

Non dubito assolutemente di quello che dici,ma temo che il problema non sia da imputare all'hts.
    Tra tutti i pre che ho avuto e provato,l'hts e' quello che ha la parte acuta migliore.

L'hts modificato arriva ad esprimere anche in mch una qualita' degna di un ottimo pre 2ch,ma gia a default direi che siamo a livelli decisamente sopra la media.
    Questo enorme sbilanciamento che hai notato e' molto strano,calcolando che l'hts ha un parte acuta che confrontata con i piu' quotati pre in circolazione al momento,risulta essere estremeamente piu raffinata,dettagliata e ricca di informazioni.

Mi vien da dire che se avessi provato l'anthem probabilmente le orecchie ti avrebbero sanguinato.
    strano.

Citazione Originariamente scritto da adslinkato
    (o "avremo": a proposito, KTM, quando me lo restituisci 'sto coso?)
    Domani mattina Fabio! Questo fine settimana l'ho testato un po'...
    Tutto ok, mercoledì sera voglio una recensione accurata... Ti vedo gia sorridente...

Discussione mooolto interessante che seguirò attentamente,sono interessato anch'io a questo pre Krell....qualcuno disposto a darlo in prova

Scherzi a parte,ma concordo anch'io nel sacrificare(?) tutte le features che possono offrire i nuovi pre,leggi hdmi,processori video interni,compatibilità 3D ecc. per un pre di alto livello come l'HTS,Bryston serie SP,Classè che puntano al sodo in ambito audio e senza farti rimpiangere un pre dedicato per l'ascolto 2 Ch.
    Finale: Krell Kav 5x100 pre: Krell HTS 7.1 Ktm Mod. Front:Martin Logan Aerius i Centre: Martin Logan Motif Surround: Kef Sub:Velodyne SPL 1200 Sorgenti:Ps3,Oppo 95 AURION Mod., Sky HD Tv: plasma Panasonic 42" n°2 Lcd32" Sony Accessori: Cavi:V.d.H Thunderline,Kimber 8TC ,ecc.VPR:Panasonic PT-AE4000 Schermo:Screenline Wawe Multiformat 130 base 264 cm

Citazione Originariamente scritto da KTM15
    Questa settimana farò il tweek light anche al muletto che abbiamo preso io e Slide e poi telo faccio provare, vedrai che con il cablaggio nuovo e le modifiche ti convincerà al 100%...
    Porta pazienza un po' di giorni...
    ecco, sono molto curioso di sentirlo alla prova adesso

Citazione Originariamente scritto da adslinkato
    henrys, va in effetti considerato il fatto che l'abbinamento con il diffusore e con il finale è - come sempre - fondamentale.
    ma infatti non ho criticato il Krell, anzi ho espresso logi, ho solo detto che non mi ha convinto al 100% inserito nella mia catena....
    cio' probabilmente dovuto per un finale non all'altezza della situazione, oppure semplicemente come detto anche da Evil Klipsch+Krell non è una accoppiata molto felice, anche se a dirla tutta la serie RF è completamente differente dalle Heresy decisamente piu fedeli e analitiche nella riproduzione, specie sulle voci umane...
    Citazione Originariamente scritto da SUPERSLIDE1965
    Hai trovato un pre che non ti dia questa sensazione?
    Ho provato altri Pre tra cui Denon, Marantz e Parasound serie Halo, decisamente fiacchetto in termini di dinamica il Para, Il krell sicuramente su un altro pianeta rispetto a tutti....se non fosse stato per quel problema riscontrato, l'avrei tenuto ad occhi chiusi
    Mi sono "accontentato" del mio Lexicon che comunque ritengo il migliore tra quelli provati eccetto ovviamente del Krell...
    a parte questo, sono curioso di risentirlo con la modifica fatta da Alberto...
    VPR JVC HD350+Darbee LETTORE Denon 3800 BD EQ Minidsp 10x10HD PRE KRELL HTS 7.1 AMPLI Adcom 7805 KTM Mod DIFFUSORI N°3 Klipsch Heresy III+N°2 Klipsch rb-81 MKII(rear) SUB SVS PB13 Ultra CAVI d SEGNALE VDH Thunderline, G&BL HDMI Luxury CAVI d POTENZA G&BL HP2BA+VDH SCS 122 CAVI d ALIMENTAZIONE 3x2,5 schermati

Citazione Originariamente scritto da andav
    qualcuno disposto a darlo in prova
    Tu saresti disposto a venire a Modena a provarlo? Tra Modena e Pisa ci sono circa due ore e un quarto di strada... poi non so, può anche darsi che a KTM15 vada di farsi un giretto in Toscana, nel qual caso a me potrebbe anche andare di seguirlo
    Video: Pioneer PDP-LX6090 (ISF), Darbee DVP 5000 Sorgente: OPPO BDP-105 Kmod Pre: Krell HTS 7.1 Kmod Finale: Krell TAS Diffusori: front—Dynaudio Confidence C2 cent—Dynaudio Confidence Center MKII surr—Dynaudio Confidence C1 sub—Velodyne DD15 Cavi: segnale—Van den Hul HDMI Ultimate, Thunderline potenza—Van den Hul The NOVA alimentazione—Transparent Reference, MM Trattamento ambientale: Vicoustic Varibass, Flex A50

eh eh... un giro in quel che di Modena prima o poi ci scappa da KTM ma se volete venire dalle mie parti ben volentieri ,giusto il tempo di riorganizzarmi in questi giorni con l'impianto,causa cambio stanza con una dedicata.
    Finale: Krell Kav 5x100 pre: Krell HTS 7.1 Ktm Mod. Front:Martin Logan Aerius i Centre: Martin Logan Motif Surround: Kef Sub:Velodyne SPL 1200 Sorgenti:Ps3,Oppo 95 AURION Mod., Sky HD Tv: plasma Panasonic 42" n°2 Lcd32" Sony Accessori: Cavi:V.d.H Thunderline,Kimber 8TC ,ecc.VPR:Panasonic PT-AE4000 Schermo:Screenline Wawe Multiformat 130 base 264 cm

Bungiorno a tutti!sono anch'io interessato alla discussione essendo per altro felice possessore di un mitico HTS Scoperto grazie a Slide (complimenti per la saletta e soprattutto la catena,robe da orgasmo!) KTM detto 'Albertstein' ricordati di me,anche il mio HTS ha bisogno di un espansione..Che dire..ho sempre stimato Krell ma per svariati motivi non l'avevo mai tenuto in considerazione.Ora penso che sarà una macchina che mi porterò nella tomba.Non ho molta esperienza nel campo della componentistica interna di una o dell'altra macchina,quindi mi fido di quello che sento.Ho la fortuna di provare in una saletta (non mia purtroppo)ben sonorizzata svariati processori-finali,di cui già provati anthem satement-lexicon-arcam-denon-marantz-onkyo.Le prime due gran belle macchine,ottima la sezione digitale meno quella analogica soprattutto nel lexicon.Non mi dilungo nelle altre perché vengono dopo ma due parole le spendo per l'HTS che a mio sentire è il migliore gia così com'è figuriamoci dopo che passa dalle mani di Alberto!!

Grande Enea! Come primo post ti sei presentato bene...
    Grazie per i complimenti da parte di tutti ma io non ho inventato nulla, ho solo ottimizzato al meglio un progetto nato benissimo...
    Dopo venticinque anni che strappolo è la passione che mi ha portato qui e le varie esperienze nel capire cosa conta nel far suonare bene un determinato apparecchio... Le cose sono semplici e cicliche in tutte le apparecchiature. Quando si migliora l'alimentazione e la componentistica interna va di conseguenza che l'elettronica suoni e vada meglio. Purtroppo l'HTS pur essendo un super pre multicanale gia di suo ha qualche componente che puo avere bisogno di una ringiovanita, in questi anni sono usciti alcuni componenti attivi e passivi di enorme qualità. Questo pre è stato fatto per massimizzare la prestazione audio e anche lasciato in standby ha la circuitazione sempre in tensione(consuma quasi 50w in standby...) ed è inevitabile che una ringiovanita non puo che fare bene dopo svariati anni, avendo gli schemi della circuitazione non è difficile andare ad intervenire sui piccoli punti deboli e ottimizzare l'ottimizzabile...

Citazione Originariamente scritto da henrys
    io l'HTS 7.1 l'ho avuto in prova a casa nel mio impianto per 2 settimane ma purtroppo non mi ha convinto al 100%....
    Sarà per i miei diffusori dal suono frizzante ...
    Ho avuto il tuo stesso problema, ma con le modifiche le magneplanar stridenti si sono trasformate in diffusori più morbidi. Con le modifiche apportate il pre diventa spaventoso, sente i sassolini di un'unghia di spessore anche quando si percorrono sassaiole. Fa paura.
    ...

Citazione Originariamente scritto da andav
    Discussione mooolto interessante che seguirò attentamente,sono interessato anch'io a questo pre Krell....qualcuno disposto a darlo in prova
    .
    La volta prossima che vado all'estav me lo metto in macchina e passo da te.
    ...

Citazione Originariamente scritto da johnmup
    Ho avuto il tuo stesso problema, ma con le modifiche le magneplanar stridenti si sono trasformate in diffusori più morbidi. Con le modifiche apportate il pre diventa spaventoso, sente i sassolini di un'unghia di spessore anche quando si percorrono sassaiole. Fa paura.
    tutto cio' è molto buono!!
    VPR JVC HD350+Darbee LETTORE Denon 3800 BD EQ Minidsp 10x10HD PRE KRELL HTS 7.1 AMPLI Adcom 7805 KTM Mod DIFFUSORI N°3 Klipsch Heresy III+N°2 Klipsch rb-81 MKII(rear) SUB SVS PB13 Ultra CAVI d SEGNALE VDH Thunderline, G&BL HDMI Luxury CAVI d POTENZA G&BL HP2BA+VDH SCS 122 CAVI d ALIMENTAZIONE 3x2,5 schermati

Citazione Originariamente scritto da johnmup
    La volta prossima che vado all'estav me lo metto in macchina e passo da te.

Sei il benvenuto......
    Quando capiti dalle mie parti fammi sapere

Hei qui fioccano gli inviti...quasi quasi mi auto invito anch'io!! TOC TOC...Samuele...è permesso?? Ho appena finito di guardare un film,consigliato da un amico (G.I.JOE la nascita dei cobra) americanate ma...effetti da paura Consiglito! Nel mio primo post ho scordato d'inserire il mio impianto,scusate..

Vpr:Epson tw3800 Telo:ScreenLine elegance base 250cm Pre:Krell HTS 7.1 e Lexicon mc 8 v2(in vendita) Finali:2 Lexicon lx 5(in vendita) Lettore:Lexicon RT 10(in vendita) Lettore BD:Samsung 3600 in attesa dell'Oppo bdp 95 Diffusori:Sunfire crs3 front- crs3c centr- crm2 bipol sourr sub sunfire hrs 12 Cavi segnale:G&bl Cavi potenza: monster cable xp hp

Ragazzi inscrivetevi al Club HTS nella "discussione ufficiale" nella pagina dedicata, basta scrivere sul post... In primavera ho intenzione di fare un raduno di HTSisti a casa mia a base di gnocco e tigelle e lambro con ovviamente smartellate a più non posso. A Lorenz l'incarico di cuoco, lo dico piano ma lui scrive anche nei forum dei pizzaioli ed è un eccellente "tigellaro". Ovvio che se c'è posto sono invitati anche gli appassionati del marchio. La data è da stabilire in base alle esigenze di tutti ma maggio mi sembra il mese giusto, che ne dite?
    Ultima modifica di Guest_9525; 26-01-2011 alle 09:51

Pagina 2 di 345 PrimaPrima 1234561252102 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •