Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Dallas Buyers Club
Dallas Buyers Club
In alta definizione la vera storia di Ron Woodroof e della sua lotta all'AIDS, film vincitore di tre premi Oscar. Distribuzione del Blu-ray curata da Koch Media
Mary Poppins
Mary Poppins
La magica tata nata dalla fantasia e dalle esperienze di vita della romanziera P.L. Travers nella prima edizione in HD. Distribuzione Walt Disney Studios HE
Nebraska
Nebraska
Prosegue la dura riflessione su famiglia e divario generazionale dallo stesso regista di “Paradiso amaro”. Distribuzione CG Home Video per Lucky Red
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 102 di 322 PrimaPrima ... 252929899100101102103104105106112152202 ... UltimaUltima
Risultati da 1.516 a 1.530 di 4821

Ma voi lo avevate notato che nella nuova serie di amplificatori "EVOLUTION e" ci sono anche il 2250 e il 3250? Io sto salivando abbastanza...
    Video: Pioneer PDP-LX6090 (ISF), Darbee DVP 5000 Sorgente: OPPO BDP-105 Kmod Pre: Krell HTS 7.1 Kmod Finale: Krell TAS Diffusori: front—Dynaudio Confidence C2 cent—Dynaudio Confidence Center MKII surr—Dynaudio Confidence C1 sub—Velodyne DD15 Cavi: segnale—Van den Hul HDMI Ultimate, Thunderline potenza—Van den Hul The NOVA alimentazione—Transparent Reference, MM Trattamento ambientale: Vicoustic Varibass, Flex A50

Citazione Originariamente scritto da kaio
    quoto i vari interventi a favore dell analogico.
    detto questo,qualche anima pia mi puo dire se esiste un buon pre analogico puro

non l'ho mai sentito ma tutti ne parlano molto bene del Bryston sp 2.0 o 1.7, che usato si trova 2000-3000 euro.
    mi sembra di capire che tra l'altro ha 2 pre internamente, mch e 2 canali completamente separati.

credo sia una validissima alternativa all'hts, però se preso oltreoceano c'è il discorso dell'alimentazione che con l'hts si può ovviare.

torno a richiedervi se audiogon è affidabile come sito, se c'è qualcuno che ha comprato oltreoceano da questo sito.
    mi piacerebbe pigliare un hts (vedo che i prezzi oscillano sui 1300 €), ogni tanto salta fuori qualcuno, ma mi frena la distanza il pagamento anticipato, il trasporto ecc.. e la vetustità delle unità che si possono trovare, non sai mai come sono.
    qualche dritta per dove pigliarlo?
    Vpr: JVC RS10 - TV lcd: SAMSUNG LE32N73BD - Lettore BD-cd: OPPO BD-95 - Sinto a/v: ROTEL RSX 1057-front ROTEL RB-1070 - Front: VIFA PREMIUM 22XT autocost. Center: VIFA PREMIUM CENTER autocost. - Rear: VIFA PREMIUM-6 autocost.- Sub: n.4 TB W8 740C in cassa chiusa autocost. - cavi di potenza: VAN DEN HUL CS-122 HYBRID - cavo hdmi 10mt: bluejeans Belden Series-1 - cavi di alimentazione: "MERLINO" progetto TNT - cavi di segnale: VDH D - 102 III HYBRID - Imac 21.5": 3,06ghz-1TB-Ati hd4670

Citazione Originariamente scritto da andrea1972
    non l'ho mai sentito ma tutti ne parlano molto bene del Bryston sp 2.0 o 1.7, che usato si trova 2000-3000 euro.
    mi sembra di capire che tra l'altro ha 2 pre internamente, mch e 2 canali completamente separati.
    Quoto alla grande, un ottimo ottimo prodotto.
    In alternativa c'è anche il pre 6CH del buon Attilio Conti: http://www.amaudio.it/page98.html o versione non reference http://www.amaudio.it/page187.html

qualche dritta per dove pigliarlo?
    una me ne viene in mente, ma poi mi bannano a vita

Mandi !

Alberto
    Non importa che sia bello o brutto, l'importante è che CI piaccia e che CI dia soddisfazione !
    Al celodurismo del my-fi non si comanda.... (By Antani)
    Essere potenti è come essere una donna. Se hai bisogno di dimostrarlo vuol dire che non lo sei. (Margaret Thatcher)

C'è un HTS sul mercatino...che gola ragazzi !! ed è anche nella mia zona

Anche se nella mi aconfigurazione attuale....dovrei rivedere tutto...

certo però che a leggere le vostre recensioni....
    VPR JVC RS 45 ;schermo2.40:1 2.8x1.17 metri;Ampli Marantz SR7002 ;Lettore blu ray philips bdp 7500;Decoder Pace My SkyHd; Diffusori PROSON EVENT 6 e conquest 5020 mk II sul front - WHARFEDALE DFS 9 surround;sub PROSON RUMBLE R12;CaviG&bl;
    LA MIA SALETTA IL CINEALE ----- IL MIO LIVING

Sul sito da te menzionato, ho già fatto un acquisto tempo fà ed è andato a buon fine, solitamente gli americani sono seri, poi dipende sempre da chi incontri, un consiglio se puoi acquista sempre da quelli che hanno un buon numero di feedback.....poi attenzione che non tutti sono disposti a spedire in Italia, tu puoi anche provare anche se c'è scritto SHIPPING ONLY IN U.S.A..
    Vpr: JVC RS46 (3D) Schermo: SCREENLINE COPERNICO 4 FORMATI 244 CM. Tv: PIONEER PDP 5000-EX Processore video: LUMAGEN RADIANCE XS (3D) Lettori Blu ray/dvd: PIONEER LX91 (KTM MOD) - PANASONIC DMP BDT 110 (3D) Lettore Cd: PHILIPS CD880 (AURION MOD) Pre stereo/multicanale: KRELL HTS 7.1 (KTM MOD 2.0) Finali: KRELL KAV 1500 (KTM MOD) - KLIPSCH KA-1000-THX Diffusori: B&W 804S - B&W HTM3S - B&W 685 Sub: (2x) KLIPSCH KW 120-THX Cavi potenza: KIMBER KABLE 8TC - SUPRA CLASSIC Cavi di segnale: MOGAMI 2534 (xlr/rca) Cavi alimentazione: MIT SHOTGUN AC1 -VAN DEN HUL MAINSSTREAM - ELECAUDIO CS-321B Cavi Hdmi/digitali: G&BL, MOGAMI 2964, BJC Accessori: TUBE TRAPS ASC - S&M BLACK NOISE - CHROMAPURE STANDARD+AUTO CAL.125+ID3

Citazione Originariamente scritto da adslinkato
    ). Ma va considerato che quasi nessun gioco (forse qualche sporadico caso c'è, ma dovrei chiederne conferma ai miei figli ) ha l'audio in hd,
    fortunatamente ti sbagli.su ps3,il 99% dei giochi fornisce uno stream pcm 7.1 o 5.1 nativo via hdmi.il dd o il dts sono compressioni applicate solo all uscita ottica per permetterne il funzionamento.come ho gia detto,ho fatto dei confronti,e la compressione in DD o DTS fa piu danni dell hdmi.
    altra precisazione,non è possibile far uscire il segnale analogico dalla ps3,se non accontentandosi dello stereo.
    e sarebbe un gra peccato perchè alcuni giochi forniscono prestazioni allineate ai migliori film nella traccia originale hd.
    per questo l ottica mi sembrava l unica soluzione,nonostante la sgradevole compressione.
    DIFFUSORI:MartinLogan:Prodigy,Script I,Cinema I+2scanspeak 25w8565-01 + rear autocostruiti con componenti Morel,4sub:Velodyne DD10,Velodyne SPL1500,Svs SB13ultra,JLaudio 12W6v3.
    AMPLIFICAZIONE:Anthem P2,Lexicon LX7,Parasound CL2250.SORGENTI:Proceed PMDT,Oppo 95,PS4,PS3.VPR:Jvc HD550.Trattamento acustico DAAD,3 linee elettriche dedicate e TANTO SOFTWARE.

Citazione Originariamente scritto da ALE77
    C'è un HTS sul mercatino...che gola ragazzi !! ed è anche nella mia zona
    potresti (potremmo ) chiedergli di ascoltarlo se non lo ha gia tolto dall'impianto e venduto .... così per farci un'idea, no ?

Cosa ne pensi ?
    Non importa che sia bello o brutto, l'importante è che CI piaccia e che CI dia soddisfazione !
    Al celodurismo del my-fi non si comanda.... (By Antani)
    Essere potenti è come essere una donna. Se hai bisogno di dimostrarlo vuol dire che non lo sei. (Margaret Thatcher)

Citazione Originariamente scritto da ALE77
    C'è un HTS sul mercatino...che gola ragazzi !! ed è anche nella mia zona .

si ma chiede anche 2600€, oltreoceano con 1500€ ti arriva a casa spedito.
    visto che è anche più vicino di tutti potrei anche contattarlo.

Citazione Originariamente scritto da stefanelli73
    ....poi attenzione che non tutti sono disposti a spedire in Italia, tu puoi anche provare anche se c'è scritto SHIPPING ONLY IN U.S.A..
    questo non è un problema, ho sentito parlare bene di consegnato.com, hanno base a miami, e spediscono in inghilterra e poi in italia, ti crei un account da loro, paghi la spedizione che è comprensiva di tutti gli oneri doganali, e sono italoamericani.

Citazione Originariamente scritto da Alberto Pilot
    potresti (potremmo ) chiedergli di ascoltarlo se non lo ha gia tolto dall'impianto e venduto .... così per farci un'idea, no ?

Cosa ne pensi ?

penso che si potrebbe fare una capatina insieme
    Vpr: JVC RS10 - TV lcd: SAMSUNG LE32N73BD - Lettore BD-cd: OPPO BD-95 - Sinto a/v: ROTEL RSX 1057-front ROTEL RB-1070 - Front: VIFA PREMIUM 22XT autocost. Center: VIFA PREMIUM CENTER autocost. - Rear: VIFA PREMIUM-6 autocost.- Sub: n.4 TB W8 740C in cassa chiusa autocost. - cavi di potenza: VAN DEN HUL CS-122 HYBRID - cavo hdmi 10mt: bluejeans Belden Series-1 - cavi di alimentazione: "MERLINO" progetto TNT - cavi di segnale: VDH D - 102 III HYBRID - Imac 21.5": 3,06ghz-1TB-Ati hd4670

Citazione Originariamente scritto da Alberto Pilot
    Quoto alla grande, un ottimo ottimo prodotto.
    In alternativa c'è anche il pre 6CH del buon Attilio Conti
    il bryston mi sembra un po un problema da trovare.ne ho visto 1 usato.
    quello di am è l unico che conosco.un amico lo ha(il reference)da anni,ma avendo lui una catena full am audio,non l ha mai confrontato con nulla.personalmente ho sempre visto meglio i finali del Conti,ma magari è una mia fissa.
    rimarrebbe pero il problema ps3...temo dovro,nel caso decidessi,optare anche io per un hts.
    DIFFUSORI:MartinLogan:Prodigy,Script I,Cinema I+2scanspeak 25w8565-01 + rear autocostruiti con componenti Morel,4sub:Velodyne DD10,Velodyne SPL1500,Svs SB13ultra,JLaudio 12W6v3.
    AMPLIFICAZIONE:Anthem P2,Lexicon LX7,Parasound CL2250.SORGENTI:Proceed PMDT,Oppo 95,PS4,PS3.VPR:Jvc HD550.Trattamento acustico DAAD,3 linee elettriche dedicate e TANTO SOFTWARE.

questo non è un problema, ho sentito parlare bene di consegnato.com, hanno base a miami, e spediscono in inghilterra e poi in italia, ti crei un account da loro, paghi la spedizione che è comprensiva di tutti gli oneri doganali, e sono italoamericani.
    Non parlavo di spese di spedizone/dogana, ma del fatto che alcuni utenti pur inserendo nell'annuncio la dicitura SHIPPING ONLY IN U.S.A., se lo chiedi possono anche spedirtelo in Italia; non tutti sono disposti a farlo, a volte ti rispondono con un categorico NO, senza nemmeno scrivere un semplice "Hi" .....
    Vpr: JVC RS46 (3D) Schermo: SCREENLINE COPERNICO 4 FORMATI 244 CM. Tv: PIONEER PDP 5000-EX Processore video: LUMAGEN RADIANCE XS (3D) Lettori Blu ray/dvd: PIONEER LX91 (KTM MOD) - PANASONIC DMP BDT 110 (3D) Lettore Cd: PHILIPS CD880 (AURION MOD) Pre stereo/multicanale: KRELL HTS 7.1 (KTM MOD 2.0) Finali: KRELL KAV 1500 (KTM MOD) - KLIPSCH KA-1000-THX Diffusori: B&W 804S - B&W HTM3S - B&W 685 Sub: (2x) KLIPSCH KW 120-THX Cavi potenza: KIMBER KABLE 8TC - SUPRA CLASSIC Cavi di segnale: MOGAMI 2534 (xlr/rca) Cavi alimentazione: MIT SHOTGUN AC1 -VAN DEN HUL MAINSSTREAM - ELECAUDIO CS-321B Cavi Hdmi/digitali: G&BL, MOGAMI 2964, BJC Accessori: TUBE TRAPS ASC - S&M BLACK NOISE - CHROMAPURE STANDARD+AUTO CAL.125+ID3

(...) Su ps3,il 99% dei giochi fornisce uno stream pcm 7.1 o 5.1 nativo via hdmi. (...) Altra precisazione: non è possibile far uscire il segnale analogico dalla ps3, se non accontentandosi dello stereo e sarebbe un gra peccato perchè alcuni giochi forniscono prestazioni allineate ai migliori film nella traccia originale hd. (...)
    Scusa, non sapevo che uscisse addirittura a 7 canali discreti: non la uso praticamente mai.
    Per l'analogico mi riferivo esattamente ai due pin jack posteriori: pensare ad una uscita multicanale sarebbe stato un po' troppo per una consolle che pure è stata la prima ad adottare l'HDMI.
    Fonti Aurion mod MkII: Sony SCD-777-ES+Oppo BDP-105; PS4, PS3, MySkyHD DVR Pioneer DVR-630H NMT Popcorn Hour A-410 NAS Qnap: TS-119+TS-869 Pro Pre decoder Krell HTS 7.1 Finali Krell: Evolution 302e+S-1500/7 Diffusori B&W: 802 Diamond, HTM1D, 684 Sub Velodyne DD-15+ TV Sony Bravia KDL-32E4030, Samsung UE32B7020 Processore Video Lumagen Radiance XS VPR BenQ W5000 Schermo Screenline inceiling tensioned 150' 3.05 TLC Philips Pronto TSU9800 Cavi XLR Canare L-4E6S; pot. Norstone CL600 GbitLan D-Link: DSL-320B, DIR-655, DGS-1005D; PLC Belkin HD F5D4076, Netgear AV500

non l'ho mai sentito ma tutti ne parlano molto bene del Bryston sp 2.0 o 1.7, che usato si trova 2000-3000 euro. (...)
    Sono eccellenti, ma molto "rigorosi", in perfetto stile Bryston. Siamo stati tutti ad aspettare l'SP3, presentato al CEDIA 2009, ma per ora niente da fare: dovrebbe unire la nota eccellente sezione analogica dei Bryston alla compatibilità alle ultime codifiche, anche tramite HDMI, ma forse con l'HDMI 1.4 e il 3D alle porte hanno rinunciato, anche per via del prezzo a cui avrebbero dovuto proporre questo ibrido da brividi...

Notizia AF Digitale settembre 2008
    http://www.afdigitale.it/vnews.aspx?id=14182

http://www.bigpicturebigsound.com/Br...ith_HDMI.shtml

http://www.avguide.com/article/bryst...s?src=Playback

L'annuncio della Bryston
    http://wircmedia.com/sites/default/f...202010_REL.pdf

La presentazione video su youtube
    http://www.youtube.com/watch?v=7RS-_q2Zlh4

Un post di un anno fa
    http://www.avmagazine.it/forum/showp...9&postcount=85
    Ultima modifica di adslinkato; 16-07-2011 alle 15:35
    Fonti Aurion mod MkII: Sony SCD-777-ES+Oppo BDP-105; PS4, PS3, MySkyHD DVR Pioneer DVR-630H NMT Popcorn Hour A-410 NAS Qnap: TS-119+TS-869 Pro Pre decoder Krell HTS 7.1 Finali Krell: Evolution 302e+S-1500/7 Diffusori B&W: 802 Diamond, HTM1D, 684 Sub Velodyne DD-15+ TV Sony Bravia KDL-32E4030, Samsung UE32B7020 Processore Video Lumagen Radiance XS VPR BenQ W5000 Schermo Screenline inceiling tensioned 150' 3.05 TLC Philips Pronto TSU9800 Cavi XLR Canare L-4E6S; pot. Norstone CL600 GbitLan D-Link: DSL-320B, DIR-655, DGS-1005D; PLC Belkin HD F5D4076, Netgear AV500

Citazione Originariamente scritto da adslinkato
    Per l'analogico mi riferivo esattamente ai due pin jack posteriori: pensare ad una uscita multicanale sarebbe stato un po' troppo per una consolle che pure è stata la prima ad adottare l'HDMI.
    ok,ma giocare in stereo con una macchina di quel tipo è come comprare una fuori serie per andare a far la spesa alla coop.
    sto provando a far girare un po l ottico,che magari con qualche cura potrebbe essere paragonabile al pcm via hdmi.in tal caso la scelta hts sarebbe quasi obbligata.

Il Bryston è una valida alternativa, le sonorità sono più dolci dell'HTS ma non offre la stessa dinamica che si avverte soprattutto nella visione filmica. Se io non avessi gia l'HTS forse è il pre che cercherei per secondo, ottima macchina soprattutto in ambito musicale.
    JVC X35B, Lumagen Radiance 2021, Oppo 105 K Mod, Mac Mini (Amarra 3.0!!! , JRiver), W4S DAC2 DSD K, Interfaccia USB AudioByte Hydra-X+,Krell KappaTS 7.1, Krell EVO302 e KAV3250, Dynaudio ( Contour S5.4, Confidence Center , Focus 140 ), VDH Silver MK3, Supernova, Transaprent Reference PL. 2nd Imp, Panasonic VT50/50, Primare BD32, Naim Nait XS, Dynaudio Confidence C1MKII, cavi TTAF. Spectracal Calman5 sonda C6.

ok,ma giocare in stereo con una macchina di quel tipo è come comprare una fuori serie per andare a far la spesa alla coop.
    sto provando a far girare un po l ottico,che magari con qualche cura potrebbe essere paragonabile al pcm via hdmi.in tal caso la scelta hts sarebbe quasi obbligata.

La scelta del pre analogico puro è senz'altro una buona alternativa ma i problemi nascono quando si vuole collegare Sky o una PS3. Un po' di versatilità in una pre audiovideo ci vuole. Collegando la PS3 con connessione ottica avrai comunque un risultato di maggior impatto a livello dinamico che un pre "normale" con connessione HD. Comunque dopo aver sentito cosa esce da uno Showcase con dei piccoli ma sostanziali interventi mi sento di consigliare anche questo pre che è il fratello minore dell'HTS, e visto il prezzo di mercato è veramente un campione per quello che costa.
    JVC X35B, Lumagen Radiance 2021, Oppo 105 K Mod, Mac Mini (Amarra 3.0!!! , JRiver), W4S DAC2 DSD K, Interfaccia USB AudioByte Hydra-X+,Krell KappaTS 7.1, Krell EVO302 e KAV3250, Dynaudio ( Contour S5.4, Confidence Center , Focus 140 ), VDH Silver MK3, Supernova, Transaprent Reference PL. 2nd Imp, Panasonic VT50/50, Primare BD32, Naim Nait XS, Dynaudio Confidence C1MKII, cavi TTAF. Spectracal Calman5 sonda C6.

Pagina 102 di 322 PrimaPrima ... 252929899100101102103104105106112152202 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •