Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Home Video HD: novembre
Home Video HD: novembre
Panoramica sulle uscite home video in alta definizione per il mese di novembre. Pubblichiamo il calendario delle uscite Blu-ray evidenziando i prodotti meritevoli di attenzione sul piano tecnico o artistico. Buona collezione a tutti
Sedotta e abbandonata
Sedotta e abbandonata
Uno dei capolavori del cinema di Pietro Germi in una prima interessante edizione in alta definizione. Distribuzione del disco curata da CG Home Video
Call of Duty: Advanced Warfare
Call of Duty: Advanced Warfare
Il 4 novembre uscirà l'attesissimo nuovo capitolo del franchise Call of Duty, il primo creato dallo studio Sledgehammer Games. Il titolo avrà un ciclo di sviluppo di tre anni e vede coinvolto anche il premio Oscar Kevin Spacey
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 87 PrimaPrima 1234561252 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 1304

qualcuno che ha provato il 1067 ? ... sarei tentato di prenderlo come primo elemento dell'impianto principalmente perchè ha anche due uscite hdmi ( vpr e tv)

Secondo voi a che casse potrei abbinarlo ? Mi piacciono molto le Klipsch RF62 front, RC62 Mk2 e laterali RS52... ma ho sentito dire che è un azzardo abbinare klipsch e yamaha .... qualcuno che mi spiega il perchè ?
    Ultima modifica di GregH; 28-10-2010 alle 01:06

Qualcuno mi spiega in maniera semplice cosa vuol dire Amplificatore 3D, non e'sufficiente il lettore Blu Ray ? E'importante che in prospettiva futtura l'ampli che andro a comprare sia 3D ?

Grazie, Saluti

Visto che la serie Aventage Yamaha non uscirà in Europa, questa discussione si può chiudere e si può proseguire nelle discussioni degli ampli xx67. Grazie.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Volevo ringraziare l'amico Davide che mi ha riaperto la discussione perchè
    non si conoscono ancora le modalità e le tempistiche, ma una mia fonte mi ha confermato che anche in Italia ed in Europa arriveranno gli RX-A Aventage. Presumibilmente nel terzo trimestre del 2011.
    TV Kuro LX5090H - A/V Receiver Work in progress - BluRay Samsung BDP2500 - Ampli 2ch Yamaha A-S1000 - Cd/Sacd Yamaha CD-S1000 - Diffusori Front Xavian Duetto - Center Xavian Scena - Surround Xavian Mia - SUB Xavian Basso www.xavian.cz - Connections: Cardas + Furutech + VanDenHul + Supra + Audioquest - Luca da Milano www.petshopboys.co.uk

Dopo la positiva esperienza avuta lo scorso anno sul mercato USA, Canada e Australia, avremo anche in Italia ed in Europa la serie Premium di sinto-amplificatori Aventage.

Oggi ho avuto il piacere di vedere un prototipo del RX-A810, del quale mi è stato assolutamente proibito pubblicare una foto, la linea completa sarà presentata nei primi giorni di settembre alla IFA di Berlino, e poi si potranno ascoltare al TAV di metà settembre a Milano.

I modelli in uscita nei negozi questo autunno sono

RX-A810 - RX-A1010 - RX-A2010 - RX-A3010 e saranno corredati anche da un lettore Blu-Ray dedicato il BD-A1010

Buoni ascolti
    TV Kuro LX5090H - A/V Receiver Work in progress - BluRay Samsung BDP2500 - Ampli 2ch Yamaha A-S1000 - Cd/Sacd Yamaha CD-S1000 - Diffusori Front Xavian Duetto - Center Xavian Scena - Surround Xavian Mia - SUB Xavian Basso www.xavian.cz - Connections: Cardas + Furutech + VanDenHul + Supra + Audioquest - Luca da Milano www.petshopboys.co.uk

@pet

ciao Pet, puoi almeno dirci se ci saranno cospicue migliorie (non chiedo di sapere quali) tali da renderli come caratteristiche pari o superiori ai modelli della concorrenza usciti ultimamente...tipo gli ultimi Denon e Onkyo???

...3 mesi...giugno, luglio e agosto

fai anche 4 o 5 mesi prima di poterli acquistare...
    Plasma: Panasonic 50GT60 - Ampli: Anthem MRX 500 - Finale front: Rotel RB-1070 -Front: Focal Chorus 826v - Center: Focal Chorus cc800v -Surround: Indiana Line Tesi 204 - Sub: SVS PB12-NSD - BluRay: Panasonic BD60 - Sat: MySkyHD BskyB - Media Player: WDTV - Console: Nintendo Wii - Condizionatore di rete: Belkin Pure AV Isolator 8 - Cavi: Mit Exps2 - G&bl - Audioquest G-Snake

Resto sintonizzatissimo O . O

Però dopo la STORICA TRAFILA VENTENNALE

(Nell'ordine: Dsp-E1000>Dsp-A1092>Dsp-A2>Dsp-Ax2>Dsp-Az2>Dsp-Z7)

...nonchè la mia nota mania per il marchio delle tre diapason...
    ...

...Sarei felice di poter finalmente considerare l'acquisto di un PRE-AV receiver YAMAHA, come i rivali Onkyo Marantz e Denon (sui prezzi dei primi due, e non la follia Denon! ), che la casa dei tre diapason ha sempre disdegnato....

In ogni caso, potrei anche considerare lo step: DPS-z7>Rx-3010 Aventage...ma solo se ne varrà davvero la pena!

@petshopboy: puoi chiedere nelle alte sfere quando e se vedremo realizzato questo sogno?!
    E complimenti per le succulente news...

walk on
    Yamaha Fan
    SasaDF

Citazione Originariamente scritto da sasadf

...Sarei felice di poter finalmente considerare l'acquisto di un PRE-AV receiver YAMAHA,

@petshopboy: puoi chiedere nelle alte sfere quando e se vedremo realizzato questo sogno?!
    Già chiesto: Al momento non ci sono notizie di nessun tipo ne sul successore dello Z7, ne su successore dello Z11 tantomeno su eventuali pre + finali

Notizia alquanto sconfortante!!

Progetti ambiziosi a metà, mi affascinano, poco, così come son pronto a scommettere che questi nuovi Aventage alla prova dei fatti siano solo delle reductiones rispetto allo z7 e consimili

Aspettiamo e vedremo....al Tav gli darò loro il tormento: la comunità di fan Yamaha è una vita che reclama un pre Yamaha!!! ed ai piani alti fanno orecchie da mercante alle nostra strazianti urla

qua da noi sembra che l'a1010 si chiamerà rx-v1071 ... AC 230V~, 50Hz, 490W, Class II

http://certificates.iecee.org/cbtest...6?OpenDocument

Siam sempre nella fascia media...

Ergo il mio interesse scema, anche in considerazione che il 3067 provato questo mese su DVHT sia afflitto dalla solita fiacchezza a pieno regime dei vecchi ed odiosi Yamaha

Il mio DSP-z7 dorme sonni tranquilli...

walk on
    sasadf

Citazione Originariamente scritto da darklord77
    qua da noi sembra che l'a1010 si chiamerà rx-v1071 ... AC 230V~, 50Hz, 490W, Class II
    Sembra che siano state omologate entrambe le versioni, difatti qui a questo link del sito delle omologazioni CEE da solamente il RX-A1010, senza menzionare il RX-V1071 con un codice di riferimento di omologazione diverso rispetto al link da te postato.

http://certificates.iecee.org/cbtest...ght=0,rx-a1010

So di per certo e da fonte assolutamente attendibile, che più attendibile non si può, che in Italia arriveranno gli RX-A Aventage
    Ultima modifica di petshopboy; 06-06-2011 alle 15:12

Speriamo che gli accorgimenti facciano la differenza
    Yamaha ha capito che con il 3067 in dinamica in ht non poteva superare sc lx83 e quindi forse ha deciso di inserire la serie aventage anche in Europa
    Bene per gli appassionati di Yamaha e dei suoi dsp
    38 mq - configur. 7.2 : Krf-x9995d + 2 kmf-x9000 TRAIT stands for Thermally Reactive Advanced Instantaneous Transistor
    + Oppo bdp83 + Mysky hd
    Ascolto musica e vedo film senza che l'uno primeggi sull'altro ,insomma mi godo entrambe le cose senza farmene un grande problema e non compro mai per sentito dire buoni ascolti e buone visioni

...non credo proprio che yamaha debba preoccuparsi di Pioneer....

I nomi che guarda credo proprio siano altri.... (Onkyo, Denon, Marantz, Rotel in primis).

walk on
    sasadf

Pagina 2 di 87 PrimaPrima 1234561252 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •