Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
300 - L'alba di un Impero
300 - L'alba di un Impero
Otto anni dopo “300” il secondo film sull'epico scontro tra Grecia e Persia avvenuto nel 480 A.C. Distribuzione Warner Bros Home Entertainment
Top Vendite HD: agosto 2014
Top Vendite HD: agosto 2014
Classifica dei 10 Blu-ray più venduti nel mese di agosto, una puntuale elaborazione Univideo su dati GFK che racchiude le maggiori vendite in alta risoluzione dello scorso mese
Grand Budapest Hotel
Grand Budapest Hotel
Dal fine visionario Wes Anderson l'avventura di un originale Concierge, tra gerontofilia e una ricca eredità. Distribuzione 20th Century Fox Home Entertainment
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 51 di 79 PrimaPrima ... 4147484950515253545561 ... UltimaUltima
Risultati da 751 a 765 di 1180

Citazione Originariamente scritto da redbull84
    dietro?!??!?!!?!??!?!?!

non per essere polemico..ma l'hai provata una configurazione così???
    io "credo" che la scena così rischi di essere meno brillante e presente e più distante.......o no? cioè i medi e gli alti sono frequenze direzionali...se le metti dietro non è che le percepisci così bene da avere una scena focalizzata come dici tu....o no??
    No figurati....non sei polemico!Si ho gia provato una configurazione cosi!Almeno per i miei gusti e come piace a me,sento la scena d avanti ben focalizzata(con il centrale un po piu evidente,aumetandolo di 1-2db dal amplificatore)e la scena dietro si e' piu distante ma la trovo anche piu completta!
    Comunque la mia configurazione surround e' fatta di 4 casse dipolari.giusto o no a dirti la verita mi piace di piu...
    Alla fine credo che tutti qua cerchiamo di dare idee e consigli e non regole da seguire!

Citazione Originariamente scritto da duchenne
    Comunque la mia configurazione surround e' fatta di 4 casse dipolari
    perdona la mia grande ignoranza....dipolari = ?
    Non è un paese per vecchi

domanda da assoluto neofita...

Ho comprato un Panasonic VT20 46" e uno Yamaha RX667.

E' possibile fare upscaling di semplici trasmissioni SD via antenna con lo Yamaha o solo se queste vengono da sorgenti esterne ?

grazie
    Amplificatore integrato: Denon PMA 2000 AE ; Cavi di segnale: Monster 650i; Lettore CD: Marantz CD6003 ; Sinto AV: Yamaha RX667; Diffusori Frontali: Sonus Faber Toy Tower; Diffusore Centrale: Sonus Faber Toy Center; Diffusori Surround: Cambridge Audio Min 10; Subwoofer: da decidere; Diffusori per Multiroom: 1.Boston Soundware 2. Da decidere; Potenziometri Volume Multiroom: Indiana Line RV52; TV: Panasonic 46 VT20;Lettore BD: Panasonic BDT110;
    --------------------------------------------------------------------------------

Citazione Originariamente scritto da SonusFaber

grazie
    Ciao, scusa la domanda che non c'entra con quello che chiedi, con lo Yamaha ci piloti le Sonus? Ce la fa? Mi interessa perchè avendo lo stesso ampli volevo capire se delle torri erano adatte, molti dicono che è "piccolino" per delle torri frontali

Citazione Originariamente scritto da adri11
    Nad c355bee
    Ciao, io ho il 356, anche il 355 ha i ponticelli posteriori per configurarlo collegato all'uscita pre dello Yamaha? Quando vuoi usare il NAD come ampli 2ch rimetti i ponticelli o si può lasciare collegato?

No, piloto le Sonus Faber con il Denon PMA2000AE.

Lo Yamaha 667 e' collegato tramite l'uscita "Pre-out" al Denon. Quando uso il Sinto A/V, devo premere il tastino di Esclusione del Pre sul Denon.
    C'e' una discussione aperta molto dettagliata nella sezione Ampli 2CH degli amplificatori che hanno l'esclusione del Pre.

Qualcuno invece mi sa aiutara su come funzione l'upscaling di segnali che arrivano da antenna ? scusate ma di Video non ne capisco proprio nulla..

Ciao
    Amplificatore integrato: Denon PMA 2000 AE ; Cavi di segnale: Monster 650i; Lettore CD: Marantz CD6003 ; Sinto AV: Yamaha RX667; Diffusori Frontali: Sonus Faber Toy Tower; Diffusore Centrale: Sonus Faber Toy Center; Diffusori Surround: Cambridge Audio Min 10; Subwoofer: da decidere; Diffusori per Multiroom: 1.Boston Soundware 2. Da decidere; Potenziometri Volume Multiroom: Indiana Line RV52; TV: Panasonic 46 VT20;Lettore BD: Panasonic BDT110;
    --------------------------------------------------------------------------------

Citazione Originariamente scritto da SonusFaber

E' possibile fare upscaling di semplici trasmissioni SD via antenna con lo Yamaha o solo se queste vengono da sorgenti esterne ?

grazie
    Da neofita a neofita....
    il segnale dell'antenna non mi sembra che possa entrare direttamente nell'ampli

Solo se vengono da sorgenti che entrano o tramite composito o component o HDMI se non già a 1080p. In pratica se hai un decoder esterno puoi fare una prova, ma è difficile che il 667 faccia un lavoro migliore del TV, che esegue già di suo questo lavoro.

che ne pensate in confronto alla nuova serie x71 ??
    ce una discussione che parla di questa nuova serie?
    TV UHD Samsung UE48HU7500ZXZT DecoderSAT VU+ DUO HDD 320GB Console PS4 500GB Black + PS3 320GB White Lettore BD 3D Samsung BD-H6500 SintoAmplificatore Yamaha RX-V677 Home Theatre Yamaha 5.1 NS-700 Centrale C700 Frontali F700 Surround B700 SuB SW700 Cavi HDMI GBL Luxory

ciao....qualcuno di voi sarebbe cosi gentile da spiegarmi come aggionare il firmware del mio ampli Yamaha RX667 e dove posso reperirlo? grazie a tutti

sul sito ufficiale, se ce è disponibile li, kmq segui le istruzioni dentro il rar, una volta messo su cd colleghi un lettore via cavo ottico premi una seguenza di tasti sull'ampli e si avvia la procedura, ma dentro il rar trovi tutto in modo piu' dettagliato
    TV UHD Samsung UE48HU7500ZXZT DecoderSAT VU+ DUO HDD 320GB Console PS4 500GB Black + PS3 320GB White Lettore BD 3D Samsung BD-H6500 SintoAmplificatore Yamaha RX-V677 Home Theatre Yamaha 5.1 NS-700 Centrale C700 Frontali F700 Surround B700 SuB SW700 Cavi HDMI GBL Luxory

che vantaggio c'e' ad aggiornare il firmware ? qualche funzione aggiuntiva ?

ciao....da quel poco che ne sò....con i vecchi firmware si aveva problemi con il 3d

salve a tutti sono nuovo di queste parti ma vi seguo con molto interesse...
    allora adesso vi spiego il mio problemi sperando che sia una stupidagine.
    ho comprato da po un sinto yamaha rx v667 l'ho collegato al videoproiettore (benq w1000+) e appena accendo il sinto la schermata iniziale o quando navigo tra i menu e tutta verde e il proiettore mi rileva un risoluzioni di 420p pero appena accendo una qualsiasi sorgente collegata il tutto torna nella normalita, allora io sono andato sui menu video e ho impostato 1080p ma è sempre la stessa cosa.
    una altra cosa che nn capisco la lingua italiana nn c'e??
    qualcuno puo aiutarmi??? sto uscendo pazzo!!!!

Secondo me c'è qualcosa che non va'. Non credo che sia normale che il menu esca a una risoluzione differente da quella impostata. Provato con una TV normale? Prova comunque a contattare l'assistenza.

Pagina 51 di 79 PrimaPrima ... 4147484950515253545561 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •