Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Home Video HD: novembre
Home Video HD: novembre
Panoramica sulle uscite home video in alta definizione per il mese di novembre. Pubblichiamo il calendario delle uscite Blu-ray evidenziando i prodotti meritevoli di attenzione sul piano tecnico o artistico. Buona collezione a tutti
Sedotta e abbandonata
Sedotta e abbandonata
Uno dei capolavori del cinema di Pietro Germi in una prima interessante edizione in alta definizione. Distribuzione del disco curata da CG Home Video
Call of Duty: Advanced Warfare
Call of Duty: Advanced Warfare
Il 4 novembre uscirÓ l'attesissimo nuovo capitolo del franchise Call of Duty, il primo creato dallo studio Sledgehammer Games. Il titolo avrÓ un ciclo di sviluppo di tre anni e vede coinvolto anche il premio Oscar Kevin Spacey
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Aiuto per amplificatore e casse.

Premetto che sono abbastanza inesperto nel campo perci˛ vi chiedo aiuto.

Vorrei acquistare un amplificatore la mia prima scelta sarebbe Denon AVR-1910 e in alternativa Onkyo TX-SR607.

Li utilizzerei solo per la visione di film.

La stanza Ŕ all'incirca 6x4 metri.

Poi per problemi di spazio avrei bisogno di casse le pi¨ piccole possibili
    tipo ACOUSTIMASS« 6 di BOSE.
    Potete suggerirmi qualche alternativa?

Se potete aiutarmi nella scelta ve ne sarei molto grato.

Grazie.

LocalitÓ
    lodi
    Il denon che hai suggerito VA' + che bene.......................le "BOSE " lasciale dove sono.
    Kit simili puoi trovare : KEF 100.5 serie EGGS ( circa 400,00 euro online)
    FOCAL SIB (a circa 700-800 euro) - CABASSE (vedi sul sito magicsound)
    KLIPSCH QUINTET ( a circa ..........non mi ricordo ).
    Sarebbe IMPORTANTE conoscere il TUO limite MASSIMO di spesa sia x l' ampli che per i diffusori.
    Grazie ...........................

CIAO DA OZZY67