Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
WD festeggia i 10 anni di My Passport
WD festeggia i 10 anni di My Passport
L'azienda californiana ha dato appuntamento ai media italiani per celebrare il decennale del suo dispositivo più famoso, venduto per 60 milioni di unità, e anche per il lancio di nuovi prodotti della linea My Passport.
300 - L'alba di un Impero
300 - L'alba di un Impero
Otto anni dopo “300” il secondo film sull'epico scontro tra Grecia e Persia avvenuto nel 480 A.C. Distribuzione Warner Bros Home Entertainment
Top Vendite HD: agosto 2014
Top Vendite HD: agosto 2014
Classifica dei 10 Blu-ray più venduti nel mese di agosto, una puntuale elaborazione Univideo su dati GFK che racchiude le maggiori vendite in alta risoluzione dello scorso mese
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

efestopini camera Theatre

Per suggrerimanti : http://www.avmagazine.it/forum/31-ho...791post3481791

Ciao a tutti ho deciso anche io di descrivere la mia camera che grazie a questo forum stà diventando sempre più multimediale e spero che con il vostro aiuto migliori ulterioriormente. Tutto è cominciato con 2 semplici pc,

(uno mio e l' altro di mio fratello) ma tra i vari socialnetwork che usa mio fratello e i film che andavano sul mio non cera più spazio sui 2 monitor così si sono moltiplicati diventando da una parte due 22" fullhd e dall' altra un 22" fullhd più un 19" normale. Poi un giorno navigando sono caduto in questo forum ed è cominciata la voglia di un videoproiettore. La stanza misura 4M lato con la scrivania, porta e i ripiani per i dvd bluray ecc

nel lato opposto c'è la portafinestra con la tenda oscurante nera

x 3,3M lato con da una parte lo schermo in 16\9 con base 220cm

parete opposta il letto a castello. Ora veniamo alle specifiche il proiettore è un (misero) epson eh tw450 fissato a soffitto con una piastra regolabile costruita da me e come primo proiettore mi accontento

L' amplificatore è uno yamaha rx-v471

Le casse non sono all' altezza del loro lavoro infatti sono l' unica cosa "racampata a scrocco" da un vecchio 5.1 sony gia all' epoca di bassa fascia

Ultima modifica di efestopini; 14-04-2012 alle 16:29

Ultima modifica di efestopini; 14-04-2012 alle 16:30

un paio di foto appena montato il telo

questa è il primo film proiettato (stargate) e mi sono accorto che ci voleva una mascheratura nera attorno allo schermo

Ultima modifica di efestopini; 14-04-2012 alle 16:30

primo vero upgrade del mio impianto, sostituito centrale e frontali con le molto, ma molto più performanti DYNAVOICE DYNAMITE S-61 E C-62, nelle foto non si vedo le vecchie casse che non toglierò per via dei buchi nella tela nera che se no si vedrebbero

aggiunta targa THX artigianale

Questa è un' installazione provvisoria del mio proiettore per la festa di battesimo della mia nipotina

nonostante l' abbondante quantita di luce presente si vede dischretamente, lo schermo è un 80"

comunque la proiezione è stata di una presentazione fotografica e sono rimasti tutti stupiti
    Ultima modifica di efestopini; 06-05-2012 alle 12:39

é ora di qualche lavoretto, ho eliminato il mobile bianco e costruito un mobiletto porta elettroniche e cassa centrale

ho ampliato la mascheratura nera di un metro nel fianco destro e sul soffitto e di 75 cm sul lato sinistro con dei pannelli in polistirolo da 2 cm rivestiti con tela (cretonne) nera

la canalina che si intravede tra i pannelli sulla destra la sigillerò con del silicone nero mentre la parete dello schermo dovra essere rifatta completamente quando cambierò il proiettore e farò lo schermo in 21/9 portando la base a 250. La parte bassa della parete dello schermo andrà finita con una cassettiera nera a destra e un pannello in pvc nero a sinistra

Un po di cambiamenti, aggiunta cassettiera nera e costruito un nuovo mobile porta elettroniche ed aggiunto la nuova xbox one

inoltre ho aggiunto un paio di questi con una spesa davvero molto contenuta e funzionano benissimo

uno in sala dietro al decoder sky che sdoppia l' hdmy al tv ed al cavo da 20m che viene in camera mia e l' altro sdoppia il segnale dell' amplificatore uno per il proiettore e per uno dei monitor sulla scrivania cosi sono libero di guardare quello che voglio quasi dove voglio.
    Ultima modifica di efestopini; 23-11-2013 alle 16:20

Finalmente dopo più di un anno di risparmi è arrivato il primo grande passo in avanti dal lato video, il jvc rs 46

qui nella sua posizione

Ultima modifica di efestopini; 20-03-2014 alle 13:58

Sostituito lo schermo

ora è 250 cm di base e ben centrato nella parete e sono riuscito anche ad abbassarlo

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •