Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Porco Rosso
Porco Rosso
Debutto in alta definizione per un'altra originale produzione firmata Studio Ghibli, con qualche riserva per le immagini. Distribuzione Warner Home Video per LuckyRed
Top Vendite HD: marzo 2014
Top Vendite HD: marzo 2014
Classifica dei 10 Blu-ray più venduti nel mese di marzo, una puntuale elaborazione Univideo su dati GFK che racchiude le maggiori vendite in alta risoluzione dello scorso mese
Anteprima: Sony Bravia KD-55X9005 4K
Anteprima: Sony Bravia KD-55X9005 4K
In occasione della presentazione dei nuovi TV Sony, ho potuto effettuare le prime rilevazioni sulla nuova linea X9 a risoluzione 4K, in particolare sul modello con diagonale da 55", con prestazioni ottime che diventano eccellenti dopo una semplice calibrazione
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: La "Stanza" di K.I.

La "Stanza" di K.I.

Ciao ragazzi,

dopo un pò di tempo ho fatto qualche foto dell'impiantino-ino-ino che ho in camera, acquistato grazie ai Vostri consigli.

Premesso che è la stanza in cui dormo, ho un divano-letto che chiudo quando ho voglia di ascoltare buona musica Con l'impianto ci faccio di tutto, guardo la TV, ascolto la radio, gioco con il computer ecc ecc ma da un mesetto circa, mi sono appassionato alla musica Jazz e ai CD con DR elevato

La stanza è circa 3,5 x 4 metri, l'impianto che vi risiede è il seguente:

TV: LG 42LE8800, 42" Full LED
    PC: Sony Vaio VPC-EB3S1E
    Lettore BR: LG BD550
    Hard Disk Esterno: 1 Tera Hitachi, dentro un box LC Power con connessione E-SATA (PC) e USB2 (Lettore BR)
    Amplificatore: Onkyo TX-SR508
    Frontali: Indiana Line Tesi 260
    Centrale: Indiana Line Tesi 704
    Surround: Indiana Line Tesi 204
    Subwoofer: Indiana Line Basso 850
    Stand: Costruiti a mano da un amico

Il muro è bianco perchè prima c'era un mega poster, ma per montare la TV l'ho dovuto togliere, sto cercando qualcosa per riempirlo, come ad esempio il quadro "Dolby Digital"

Ma passiamo alle foto, spero che l'impianto vi piaccia, nella sua semplicità.

Per i commenti potete postare qui: Link

Ultima modifica di K.I.; 23-05-2011 alle 22:24
    TV: Samsung UE55F8000SZ - Lettore BD: Samsung BD-F7500 - Ampli HT: ONKYO TX-NR808 - Ampli Stereo: NAD C326BEE - Lettore CD: NAD C516BEE - PC: Sony Vaio VPC EB3S1E/BQ - Frontali: IL Tesi 560 - Centrale: IL Tesi 760 - Surround: IL Tesi 260 - Subwoofer: IL Basso 850 - Switch Frontali: Dynavox AMP-S - Giradischi: Pro-Ject Debut Carbon - Pre Phono: Lehmann Black Cube Statement

Ecco altre foto, non entravano nel primo post

Ciao!
    TV: Samsung UE55F8000SZ - Lettore BD: Samsung BD-F7500 - Ampli HT: ONKYO TX-NR808 - Ampli Stereo: NAD C326BEE - Lettore CD: NAD C516BEE - PC: Sony Vaio VPC EB3S1E/BQ - Frontali: IL Tesi 560 - Centrale: IL Tesi 760 - Surround: IL Tesi 260 - Subwoofer: IL Basso 850 - Switch Frontali: Dynavox AMP-S - Giradischi: Pro-Ject Debut Carbon - Pre Phono: Lehmann Black Cube Statement

La stanza è un pò cambiata causa trasloco, sono cambiati anche i componenti:

La stanza è circa 4 x 4,5 metri, l'impianto che vi risiede è il seguente:

TV: LG 42LE8800, 42" Full LED
    PC: Sony Vaio VPC-EB3S1E
    Lettore BR: LG BD550
    Hard Disk Esterno: 1 Tera Hitachi, dentro un box LC Power con connessione E-SATA (PC) e USB2 (Lettore BR)
    Amplificatore HT: Onkyo TX-NR808
    Amplificatore Stereo: Nad C326 BEE
    Scheda Audio: Creative X-Fi 5.1 Usb
    Frontali: Indiana Line Tesi 560
    Centrale: Indiana Line Tesi 760
    Surround: Indiana Line Tesi 260
    Subwoofer: Indiana Line Basso 850
    Stand: Costruiti a mano da un amico

Piccola Foto:

A Presto con le foto dei prossimi acquisti: Giradischi, Pre Phono, Lettore CD e forse un bel DAC

Ciao!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •