Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Home Video HD: settembre
Home Video HD: settembre
Panoramica sulle uscite home video in alta definizione per il mese di settembre. Pubblichiamo il calendario delle uscite Blu-ray evidenziando i prodotti meritevoli di attenzione sul piano tecnico o artistico. Buona collezione a tutti
All is lost - Tutto è perduto
All is lost - Tutto è perduto
Un uomo, una barca a vela, le insidie dell'Oceano Indiano e la sconvolgente potenza della natura nell'opera seconda di J.C. Chandor. Distribuzione Universal Pictures
American Hustle
American Hustle
Il romanzo dello scandalo americano Abscam raccontato nella riuscita pellicola 35mm del regista David O. Russell. Distribuzione del disco curata da Eagle Pictures
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 34

per favore, consiglio urgente tw9000w

ciao a tutti, in questi giorni stavo cercando un vpr per sostituire il mio tw700, pensavo al tw3200, ma poi mi sono orientato verso il tw6000... ed all'improvviso ho trovato un tw9000w a 2450.00. che fare? lo compro?
    c'è tantissima differenza di qualità con il tw6000? a parte il wifi ed in lens shift intendo..

per quanto riguarda il 3d.... userò di più il 2d, ma ovviamente parlo così in quanto nn l'ho ancora provato..

come schermo ho uno screenline da 101 pollici 16:9

allora che faccio? mi conviene spendere 1000 euro in + al tw6000, e risparmiare anche quasi 1000 euro sul prezzo del tw9000w che su internet arriva anche a 3600 euro?!

ciao caro, hai avuto modo di vederli accesi?
    io si tutti e 2, su vari schermi...non fanno impazzire,il 9000 ha dei colori nettamente piu belli,ma per quella cifra ti prendi un'optoma 83, o trovi un jvc a qualche euro in piu..
    se no 2500 ce il pana 5000 che e una gran bella macchina se vuoi il 3lcd

ciao caro, hai avuto modo di vederli accesi?
    io si tutti e 2, su vari schermi...non fanno impazzire,il 9000 ha dei colori nettamente piu belli,ma per quella cifra ti prendi un'optoma 83, o trovi un jvc a qualche euro in piu..
    se no 2500 ce il pana 5000 che e una gran bella macchina se vuoi il 3lcd

beh si, però calcolando che il 9000w lo si trova a 3200 euro, penso che a 2400 euro sia un affare da non farsi scappare, oppure no?

Online lo trovi a 2600....il jvc a 2700.... Sono 2 pianeti diversi...

potresti darmi un link di dove lo trovo a quel prezzo? magari in privato? te ne sarei mooolto grato

ti ho scritto in pm...l'ambiente e dedicato? pareti?tende tappeti? come sei messo?-

ciao, grazie sei stato molto gentile. beh, la stanza misura 4,20 x 6 metri, e non è del tutto dedicata, c'è anche la scrivania col pc...
    ora ho uno schermo da 2,40 di base, e lo guardo da 4 metri di distanza, e pensavo di postare tutto, e metterne uno da 3 metri di base e guardarlo da circa 5 metri. quindi il mio dubbio è se per la troppa distanza e per la troppa grandezza dello schermo, potrei perdere luminosità... cmq lo schermo lo prenderei con guadagno 1.2.

ieri sono stato da un rivenditore a guardare il tw9000w, beh.... sinceramente non mi ha fatto impazzire, non sono disposto a spendere 2400 euro per questa macchina. ho deciso di tenermi sui 1500 euro, magari a settembre cala il prezzo del 6000w, e magari la epson rimette anche l'offerta degli occhialini...
    dato che il 3d non mi interessa molto, c'è anche il tw3200 a 889 euro, ma come detto se a settembre trovo il 6000 a buon prezzo, per pochi centoni me pijo quello

@leonardo... mentre rifletti pensa anche a
    - vedo o no il rainbow? (optoma e' un dlp e occorrerebbe verificare se si e' sensibili o meno al fenomeno)
    - mi serve un buon lens shift o no?
    - una lampada che mi duri 3000 ore mi interessa o no? e se si scassa entro i primi 2 anni (ma anch 3 se compri nel posto giusto) mi intertessa che venga cambiata in garanzia o no?
    -circa le visioni altrui... qualcuno di questi ha verrificato se le macchine erano opportunamente calibrate o no?
    - circa le tue visioni... idem come sopra

detto tutto quanto sopra... se non sei disposto a spendere 2400 euro allora piuttosto cerca nel mercatino... con un minimo di pazienza non dovresti aver problemi a trovare qualche cosa di meglio di un TW6000

piuttosto cerca un EH-TW5500...

buon divertimento

grazie ancora per l'aiuto e per i vari consigli...
    allora.. il mio ragionamento è il seguente..
    voglio semplicemente fare un bel salto di qualità dal tw700, punto! ora, mi ero orientato verso il 3200, ma visto che con un 300 euro in più, ne prendevo uno 3d, mi ero lasciato convincere..
    il LS non è che mi interessi molto, *** stò rifacendo l'intera staza, quindi l'installazione del vpr, andrebbe a puntino. vorrei restare in casa epson, e con l'LCD, per non andare incontro ai vari problemi che potrei trovare coi DLP.
    ora, la cosa che vorrei sapere, se non consideriamo il 3d ed il lens shift, in 2d tra il 3200 ed il tw6000, quale mi consigliereste?

ps, può andar bene uno schermo da 2.70 visto da 4 metri? troppo grande? grazie ancora a tuuutti

MISURA E DISTANZA SONO SOGGETTIVE,A 4 MT IO HO 250 DI BASE...HO PROVATO MISURE PIU GRANDI MA PERDI IL COINVOLGIMENTO PERCHE SPOSTI LA TESTA IN CONTINUAZIONE...
    GUARDA SUL MERCATINO CI SONO DEI PROIETTORI DA PAURA A DEI PREZZI INTERESSANTI...
    IL RAGIONAMENTO CHE DEVI FARE E :"MEGLIO COMPRARE UN TOP DELL'ANNO SCORSO USATO..O UN FASCIA MEDIO BASSA DI QUEST'ANNO NUOVO?"..
    COMUNQUE IL 3200 E UN BEL VPR,IL 6000 ONESTAMENTE NON LO TERREI NEMMENO REGALATO...HANNO VOLUTO FARE UN PRODOTTO COMMERCIALE CON 3D ECC ECC MA SI SONO DIMENTICATI DELLA QUALITA'....TUTTI I MIEI CLIENTI CHE L'HANNO VOLUTO PER FORZA SONO RIMASTI DELUSI...

@bigsonnyboy... se, per come parrebbe dal tuo ultimo messaggio, sei un operatore allora lo devi dichiarare

@leonardo... il 3200 non dovrebbe essere malaccio... ti consiglio un 4400 o, ancora meglio, un 5500 che so essere reperibile, con molta fortuna, anche intorno ai 1000 euro

ho fatto un po di ricerche, ma di tw5500 nn ne ho trovati. però mi sentirei + sicuro restare sul nuovo. quindi, il 3d mi consigliate di escluderlo a priori??

Se vuoi un bel 3D ce optoma hd 33....1500 online , e un buon prodotto il 2D discreto il 3D molto bello...

Ci sono anche le aste sulla baia e con un pizzico di pazienza ti puoi prendere un tw9000 ben al di sotto dei €2000 ... E credimi ne vale veramente la pena.

Io ho sia il 3200 che il 9000 , come puoi leggere in firma, quindi conosco bene questi 2 prodotti che sono molto validi ...

Il 9000 probabilmente ha il migliore 3D che puoi trovare oggi sul mercato mentre in 2D , a detta di molti, e addirittura leggermente superiore al 5500.
    Ultima modifica di macintown; 11-08-2012 alle 12:13

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •