Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Home Video HD: agosto
Home Video HD: agosto
Panoramica sulle uscite home video in alta definizione per il mese di agosto. Pubblichiamo il calendario delle uscite Blu-ray evidenziando i prodotti meritevoli di attenzione sul piano tecnico o artistico. Buona collezione a tutti
Dallas Buyers Club
Dallas Buyers Club
In alta definizione la vera storia di Ron Woodroof e della sua lotta all'AIDS, film vincitore di tre premi Oscar. Distribuzione del Blu-ray curata da Koch Media
Mary Poppins
Mary Poppins
La magica tata nata dalla fantasia e dalle esperienze di vita della romanziera P.L. Travers nella prima edizione in HD. Distribuzione Walt Disney Studios HE
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Panasonic PT-AT 5000E e schermo proiezione

Salve a tutti

sono un neo possessore, soddisfatto al momento , di questo proiettore , ho testato sul muro bianco per una decina di ore ..
    ora sono indeciso su quale schermo a cornice fissa comperare ..voi quale scegliereste sui 90 - 95 " rapporto 21:9 grigio ( gain 0.8 -0.9 ma ho visto che arrivano anche a 1.3 ) o schermo bianco ?

p.s. ho le pareti bianche e panna

grazie

Io ho preso l'adeo plano per la cornice vellutata a prezzo abbordabilissimo .... gain 1.2 vision white

VPR: Panasonic PT-AT5000E Plasma: Panasonic TX-P50V20E BD Player: Sony BDP-S790 Console: Ps3, Xbox360, Wii Amply: ONKYO TX-NR809 Diffusori Frontali : vecchie casse da 500w di un cinema che le dismetteva Diffusori surround : Indiana Line Tesi 204 surround back Tesi 204 Centrale Tesi 704 Sub Tesi 810

ok ma quale dimensione e se utilizzi la lampada in modalità eco ..la mia perplessità è che rifletta troppa luce , in rapporto ai muri bianchi , tu comunque vedi bene ? il contrasto è buono ugualmente ?

Ciao a tutti arrivo proprio oggi da una visione di panasonic 5000, epson 6000 e 9000....
    Consiglio mio prendi Max un Gain 1.1... Non andare oltre, per il 2D la luce del tuo Vpr e già molta....rischi di compromettere il nero che considerando le pareti bianche subirà già un abbassamento...
    Per quanto riguarda il telo con Gain inf a1.0, ricorda che guadagni sul nero, ma sballi la scala dei grigi e sul 3D perdi luce....;-)

ok .. ti allego questa scheda tecnica che mi sono fatto mandare dalla Adeo , di cui a questo punto , seguendo il tuo consiglio , sceglierò una delle due Reference ..l'unico dubbio , sembra che per il 3D ( anche se per ora mi interessa solo la resa sul 2D compresa il nero e il contrasto ) sia migliore quella grigia.

ciao

riprovo spedire file immagine ..
    p.s. le stesse considerazioni di GAIN valgono anche se uso la lampada in modalità ECO ?

adeo.GIFGrazie

no il telo grigio porta via un po di luce per il 3d e' omicidio...ci guadagni in nero,ma la scala grigi viene sballata...se vuoi una visione con quadro colorimetrico bilanciato e dei bianchi che sono bianchi vai con un telo classico...io ho il pt4000, piu o meno l'immagine e simile al 5000, lho provato su vari teli alla fine ho messo 1.0...
    con il 3d hai bisogno di un po di luce in piu...ma domanda fondamentale:da che distanza proietti????

4 metri 4,5 metri ..

allora cerca di capire la dimensione che ti aggrada di piu....è soggettivo....
    io a 3.70 mt (dtstanza testa-telo)proietto 250 cm di base...piu grande perdi un po la scena perche sposti gli occhi in continuazione..
    da 4 o 4 e mezzo al massimo proietti 3mt....e secondo me e gia grande...
    con base 270 o 300, ti va 1.2 gain...

scusate proietterò da circa 6 metri con punto di visione a 3,3 metri.
    Vorrei prendere un panasonic pt ae3000.
    Zoom 2x potrei proiettare anche con base 230-250
    Una domanda questo proiettore ma soprattutto questa tecnologia 3 lcd è indicata per voi per questa mia situazione o meglio D-ila
    tipo jvc?
    Secondo lo schermo a cornice rigida grigio mi aiuta(parliamo di visione solo 2d chiaramente) lo preferirei per il questioni di arredamento?
    grazie

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •