Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Home Video HD: novembre
Home Video HD: novembre
Panoramica sulle uscite home video in alta definizione per il mese di novembre. Pubblichiamo il calendario delle uscite Blu-ray evidenziando i prodotti meritevoli di attenzione sul piano tecnico o artistico. Buona collezione a tutti
Sedotta e abbandonata
Sedotta e abbandonata
Uno dei capolavori del cinema di Pietro Germi in una prima interessante edizione in alta definizione. Distribuzione del disco curata da CG Home Video
Call of Duty: Advanced Warfare
Call of Duty: Advanced Warfare
Il 4 novembre uscirà l'attesissimo nuovo capitolo del franchise Call of Duty, il primo creato dallo studio Sledgehammer Games. Il titolo avrà un ciclo di sviluppo di tre anni e vede coinvolto anche il premio Oscar Kevin Spacey
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Problema con Epson EH-TW5500

Ciao,
    ieri ho avuto un problema col mio Epson EH-TW5500. L'ho acceso una prima volta e dopo 3 mins si è spento. La luminosità mi sembrava bassa. L'ho riaccesso dopo qualche minuto, ho sentito uno scoppio, ha smesso di proiettare e si è nuovamente spento. Considerato che la spia "LAMP" continua a lampeggiare, immagino sia saltata la lampada. mi chiedo se ciò sia normale in un proiettore che ho comprato circa 6 mesi fa e che avrà al massimo 150 ore di utilizzo. Il negoziante che me l'ha venduto mi ha detto che lo manderà in assistenza. Mi chiedo:
    1. la lampada è in garanzia come il resto del proiettore (il negoziante dice che il proiettore è in garanzia per 2 anni dalla data di fattura)?
    2. qualora non fosse in garanzia quanto può costare la nuova lampada?
    3. c'è modo di controllare le ore di utilizzo del proiettore?

grazie

Tranquillo, la Epson dà 3 anni di garanzia sul proiettore e 3 anni o 3000 ore di garanzia sulla lampada.

Esiste un thread ufficiale, non era il caso di aprirne uno nuovo.

http://www.avmagazine.it/forum/101-d...3-epson-tw5500
    Ultima modifica di Alyosha; 26-04-2012 alle 15:53
    "Emi Village" VPR: Epson TW3800 - SORGENTI: Oppo DV-971H - WD TV Live - Ampli: Aeron AV 2200 - Speakers: KEF KHT 2005.2 - Schermo: 91" autocostruito

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •