Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Porco Rosso
Porco Rosso
Debutto in alta definizione per un'altra originale produzione firmata Studio Ghibli, con qualche riserva per le immagini. Distribuzione Warner Home Video per LuckyRed
Top Vendite HD: marzo 2014
Top Vendite HD: marzo 2014
Classifica dei 10 Blu-ray più venduti nel mese di marzo, una puntuale elaborazione Univideo su dati GFK che racchiude le maggiori vendite in alta risoluzione dello scorso mese
Anteprima: Sony Bravia KD-55X9005 4K
Anteprima: Sony Bravia KD-55X9005 4K
In occasione della presentazione dei nuovi TV Sony, ho potuto effettuare le prime rilevazioni sulla nuova linea X9 a risoluzione 4K, in particolare sul modello con diagonale da 55", con prestazioni ottime che diventano eccellenti dopo una semplice calibrazione
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Proiettore Panasonic PT AH 1000

Ciao a tutti,
    sarei intenzionato ad acquistare il proiettore in oggetto che dalla letture delle caratteristiche mi sembra interessante anche per l'ottimo rapporto qualità/prezzo.
    Qualcuno ne è in possesso? Oppure, qualcuno ha letto o conosce qualche recensione su questo prodotto?
    Ho scaricato il manuale completo e mi pare proprio un buon proiettore.

In attesa dei vostri preziosi consigli, vi saluto.

be un po fuori tempo, ma il VPR che avresti addochiato non è male come inizio... pur rimanendo un LCD diretto , se vai AVS FORUM magari ci trovi anche la recensione...
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Grazie della risposta.
    Comunque adocchiando i prezzi ha visto che da 1400€ di qualche settimana fa è balzato a quasi 1700€.
    Vi sembra normale questa politica? Prezzo alto all'inizio della sua uscita, poi un buono sconto e infine un rialzo considerevole del prezzo.

Un caro saluto

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •