Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
X-Men: giorni di un futuro passato
X-Men: giorni di un futuro passato
Dal regista dei primi due film Bryan Singer, il notevole reboot dedicato agli amati mutanti Marvel. Distribuzione 20th Century Fox Home Entertainment
Lei
Lei
Uno tra i più interessanti autori americani del nostro tempo in una profonda riflessione su amore ed essere. Distribuzione 01 Rai Cinema per BIM/QMedia
Driveclub in esclusiva per PlayStation 4
Driveclub in esclusiva per PlayStation 4
Dall'8 ottobre è nei negozi il nuovo gioco di Sony, definito come il primo “social racing game”. Innovative modalità di condivisione a cui si somma il grande lavoro compiuto sulla grafica
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Occhiali 3d compatibili EPSON TW 5900, 6000

Ciao ragazzi,
    vorrei acquistare uno dei due proiettori nel titolo, e vorrei abbinare anche due paia di occhiali 3D.
    Non ho mai avuto periferiche video 3D, quindi non sono molto esperto in materia.
    Vorrei sapere se gli unici occhiali 3D abbinabili sono gli ELPGS01 o ne esistono compatibili di altra marca?

Grazie.
    Marco.

Con il tw6000 dovrebbero essere compresi gia 1 paio.
    Ciao

Si, confermo, sono inclusi 1 paio di occhiali, purtroppo se vuoi comprare altre in questo momento sono esauriti in tutta italia e credo anche europa.
    Plasma: Panasonic 42PZ85E - Videoproiettore: Epson EH-TW6000W - Amplificatore: Yamaha RX-V771 - Diffusori: JBL SCS140 - Media Center: Mede8er MED1000X3D - AppleTV - Console: Xbox ONE - Nintendo Wii - Decoder Sat/DDT: mySky HD PACE - Telecomando: Harmony 885 e Harmony 900.

Non ci credo che non esistano occhiali 3D compatibili e che non si trovino in commercio quelli ufficiali..

Ho il mio 5900 senza la possibilita' di usare il 3D...

Citazione Originariamente scritto da kevinlomax
    Ma vedo che costano piu' di 130€??

A questo punto conviene comprare gli occhiali Epson, gli xpand servono solo a chi ha piu' tv o proiettori 3D e vuole usare un solo occhiale.
    VPR Epson EH TW5900 - Schermo a cornice Adeo Plano Vellutato 100'' - TV Philips 37PFL5405H/12 TV LCD - Fonti MySky HD - PS3 - Ampli (in fase di acquisto) ONKYO TX-NR509 -Diffusori (in fase di acquisto) JBL SCS 200.5 - Cavi HDMI Ricable Premium 1.4 15m

sono d'accordo con andrea, a cosa servono.
    Plasma: Panasonic 42PZ85E - Videoproiettore: Epson EH-TW6000W - Amplificatore: Yamaha RX-V771 - Diffusori: JBL SCS140 - Media Center: Mede8er MED1000X3D - AppleTV - Console: Xbox ONE - Nintendo Wii - Decoder Sat/DDT: mySky HD PACE - Telecomando: Harmony 885 e Harmony 900.

Citazione Originariamente scritto da JoieRomero Visualizza messaggio
    purtroppo se vuoi comprare altre in questo momento sono esauriti in tutta italia e credo anche europa.

----------------------------------------------
    true blood 1-4 box set
    [url=http://www.audvdsbuy.com/goods-1821-Pretty+Little+Liars+Season+2+DVD+..........[CUT]
    Ho comprato un paio di XPAND X104 2 giorni fa da amazon it ad un ottimo prezzo (mi pare sugli 80 euro spediti) . La qualità e le prestazioni sono ottime, sono pienamente soddisfatto anche perchè i 104 hanno una batteria al litio ricaricabile al contrario degli originali epson che utilizzano la classica batteria a bottone.

Per la lista di compatibilità occhiali vai al primo post del 3D ufficiale del TW5900/6000/6000W qua

http://www.avmagazine.it/forum/101-d...lcd-full-hd-3d
    Ultima modifica di hi_speed; 20-07-2012 alle 11:02

per chi ha gli xpand 104 come crosstalk si comportano meglio degli epson o è la stessa cosa? perchè per i sony ps3 dicono che rendano meno crosstalk degli epson
    My setup:Sony hw50es + DARBEE Visual Presence + yammy rx-a2020 + sony bdp-s790 + Wharfedale Vardus 7.1 + svs pb1000+antimode+subdude Telo: Adeo plano vellutato 16:9 240 cm AND MUCH MORE!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •