Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Porco Rosso
Porco Rosso
Debutto in alta definizione per un'altra originale produzione firmata Studio Ghibli, con qualche riserva per le immagini. Distribuzione Warner Home Video per LuckyRed
Top Vendite HD: marzo 2014
Top Vendite HD: marzo 2014
Classifica dei 10 Blu-ray pi¨ venduti nel mese di marzo, una puntuale elaborazione Univideo su dati GFK che racchiude le maggiori vendite in alta risoluzione dello scorso mese
Anteprima: Sony Bravia KD-55X9005 4K
Anteprima: Sony Bravia KD-55X9005 4K
In occasione della presentazione dei nuovi TV Sony, ho potuto effettuare le prime rilevazioni sulla nuova linea X9 a risoluzione 4K, in particolare sul modello con diagonale da 55", con prestazioni ottime che diventano eccellenti dopo una semplice calibrazione
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 65 di 80 PrimaPrima ... 155561626364656667686975 ... UltimaUltima
Risultati da 961 a 975 di 1199

Discussione: Panasonic PT-AT 5000

LocalitÓ
    Lagonegro (Pz)

be guido...sicuramente i colori dipendono dalla calibrazione..considera che i colori della cinema 1 per me sono davvero sballati...dovresti provare o cinema 2 o rec 709...ma sicuramente da calibrati..non puoi fare un raffronto senza aver calibrato il vpr..io cmq uso la cinema 2 non calibrata con estrema soddisfazione...
    TV: Sony KDL-55W905A - Lettore BD: Oppo BDP-103D - Media Player: Dune HD Base 3D - Schermo: SI Black Diamond Gen 3 4K 21:9 119" - VPR 3D: BenQ W700 Nvidia 3D vision - VPR: Panasonic PT-AT 5000E - Sinto A/V: Onkyo TX-NR 5009 - Front: Klipsch RF82 MKII - Center: Klipsch RC64 MKII - Surround: Klipsch RS62 MKII - Subwoofer : n░ 2 Klipsch RW12D - Cavi video: Ricable Hi-End - Cavi di Potenza: Monster Xp-Hp Big - Cavi di segnale: Qed Reference - Cavi Subwoofer: Ricable Hi-End DH Custom - Console: Nintendo Wii U - Sony Ps3 320 gb - Cuffie : Sony MDR -HW700DS (prossimo acquisto) - Box HD: Fantec QB-X8US3

LocalitÓ
    Palermo
    senza ombra di dubbio dipende dalla calibrazione.
    Il cinema 2 lo usavo prima, poi sono passato alla 1 perchŔ Ŕ un p˛ + aperta come luminositÓ.
    Proiettando la scala di grigi del disco demo e attivando il Waveform gli interventi sulla 2 in termini di luminositÓ e contrasto sono molto spinti cosa che non accade con la cinema 1
    Video: Vpr Panasonic pt-at5000 - Tv Panasonic 50GT50 e 42PX700--Audio: Pre Yamaha dsp e492 - Finale rotel rmb 1066 - b&w 704-htm7-ds6-ds3 - player :oppo bdp-93eu - others: myskyhd-wdtvlive
    sala:http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=204640

mi Ŕ arrivato il lettore BD 3D.
    Provato un solo film in 3D......
    a parte la caga....del film.....ma il 3d c'Ŕ tutto.....ed Ŕ pure parecchio profondo e senza CT.
    Francamente pensavo peggio....specie dopo aver visto un p˛ di SBS e di pareri di Deimos.
    A me garba e pure molto....nonostante la mia pignoleria...
    VPR Optoma HD300X, Schermo un bel muro grigio, LCD Samsung LE 55C650, LCD 32" LG 7000, Sinto Onkyo 608, Ampli 2 ch Grundig V1700 - NAD 3150 , sorgente popcorn PCH-A400 with 8 TB, DVR Sony HDX 870, Diffusori Frontali Infinity reference MK II, Centrale in upgrade, Surround Wharfedale Programme 30D, Sub in upgrade, Consolle WII black edition + Xbox Elite black edition , Telecomando Harmony One

LocalitÓ
    Crotone
    VenerdÝ mi Ú arrivato l'Acer e sabato ho ricomposto il pacco. Glielo restituisco seduta stante. Non c'Ú stato verso di vedere il segnale in 3d di sky. HO provato con due ricevitori diversi e nulla. Ho provato anche con cavi diversi e nulla sempre i due rettangoloni separati. Forse Ŕ difettoso. Ho quindi ordinato il Panasonic. Speriamo bene.
    VPR Panasonic AT5000E - TV panasonic TXP50S10E - SintoAmpli: Denon AVR3311 - Lettore Bluray LGBD390 - Lettore DVD DENON 1920 - Processore Video IScan VP30 - SKY HD - XBOX 360 - Frontali Celestion DL8 - Centrale KEF C6 - SUBW TANNOY e KEF - Surround Post B&W LM1 - Surround Laterali KEF C3 - DVR Samsung DVDR151

LocalitÓ
    Lagonegro (Pz)
    Mimmo sono rientrato solo ora..ed ho ora ho letto il tuo pm...davvero molto strano cmq.. io esaltavo la serie liscia non BD con 3D vision...hai fatto bene a prendere il panasonic...facci avere anche le tue impressioni
    TV: Sony KDL-55W905A - Lettore BD: Oppo BDP-103D - Media Player: Dune HD Base 3D - Schermo: SI Black Diamond Gen 3 4K 21:9 119" - VPR 3D: BenQ W700 Nvidia 3D vision - VPR: Panasonic PT-AT 5000E - Sinto A/V: Onkyo TX-NR 5009 - Front: Klipsch RF82 MKII - Center: Klipsch RC64 MKII - Surround: Klipsch RS62 MKII - Subwoofer : n░ 2 Klipsch RW12D - Cavi video: Ricable Hi-End - Cavi di Potenza: Monster Xp-Hp Big - Cavi di segnale: Qed Reference - Cavi Subwoofer: Ricable Hi-End DH Custom - Console: Nintendo Wii U - Sony Ps3 320 gb - Cuffie : Sony MDR -HW700DS (prossimo acquisto) - Box HD: Fantec QB-X8US3

Ho un problemino: se ho accesa la tv (panasonic) ed il proiettore. Provo a spegnere ˛a tv con il telecomando e si spegne anche il vpr. Evidentemente hanno la stessa frequenza di segnale sullo spegnimento da telecomando.

Citazione Originariamente scritto da akiravf Visualizza messaggio
    prova a vedere se hai il vierÓ link attivo

Il viera link non Ŕ attivo. Come posso fare per risolvere? Questa sera ad esempio ho acceso il vpr e poi (dimenticandomi della cosa) spento il tv, si Ŕ spento anche il vpr.
    Ultima modifica di maxrub; 01-04-2012 alle 18:13
    vpr: PANASONIC PT-AT5000 schermo motorizzato VISIVO PRO da m.3,50 di base sintoamplificatore: Yamaha ax2 frontali: KLIPSCH HERESY III centrale: KLIPSCH RC-62 surround: KLIPSCH RB-41 subwoofer: CABASSE LARGO sorgente: WESTERN DIGITAL TV LIVE

Citazione Originariamente scritto da maxrub Visualizza messaggio
    Provo a spegnere ˛a tv con il telecomando e si spegne anche il vpr. Evidentemente hanno la stessa frequenza di segnale sullo spegnimento da telecomando.
    Ma il VPR non ti chiede di premere una seconda volta OFF per conferma prima di spegnersi?
    Usi un telecomando universale?
    VPR: JVC DLA-X30, Mitsubishi HC6000, Panasonic PT-AT5000(ex) - Bluray: Oppo BDP-103, Sony BDP-S790, Samsung BD-P2500, Pioneer BDP-LX55(ex) - Video enhancer: Darbee Darblet - Schermo: Screenline Amleto 16:9 115" - Sintoampli: Denon AVR-4306 - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - Pre stereo: Advance Acoustic MPP-206 - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Energy Encore - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - Telecomando: Logitech Harmony 1100

LocalitÓ
    Varese
    visto Tin Tin in 3d.....ECCEZIONALE, altro che ct e altre magagne....se sono fatti come questo i film 3d rendono di brutto su questo vpr

tin tin Ŕ il migliore da me provato, a livello di avatar e kung fu panda 2
    VPR: Panasonic PT-AT5000 - Schermo: muro 3,60mt - Lettore Bluray: Panasonic DMP-BD60- Media Player: Himedia HD 900A -Sintoamplificatore AV: Yamaha Rx-V559 - Diffusori Frontali: Chario Silhouette 100 - Diffusore Centrale: Chario Dialogue- Diffusori Surround: Boston - Sub: [B]Boston Pvs-350

concordo....anche se gli ho preferito l'avventura di sammy e avatar....

cmq un gran vedere....
    VPR Optoma HD300X, Schermo un bel muro grigio, LCD Samsung LE 55C650, LCD 32" LG 7000, Sinto Onkyo 608, Ampli 2 ch Grundig V1700 - NAD 3150 , sorgente popcorn PCH-A400 with 8 TB, DVR Sony HDX 870, Diffusori Frontali Infinity reference MK II, Centrale in upgrade, Surround Wharfedale Programme 30D, Sub in upgrade, Consolle WII black edition + Xbox Elite black edition , Telecomando Harmony One

Citazione Originariamente scritto da Eldest Visualizza messaggio
    Ma il VPR non ti chiede di premere una seconda volta OFF per conferma prima di spegnersi?
    Usi un telecomando universale?
    Si, chiede di premere due volte, ma quando spengo il tv, forse perchŔ per farlo devo tenere premuto il tasto di spegnimento uper un p˛, si spegne anche il vpr. Il telecomendo Ŕ quello originale del tv.
    vpr: PANASONIC PT-AT5000 schermo motorizzato VISIVO PRO da m.3,50 di base sintoamplificatore: Yamaha ax2 frontali: KLIPSCH HERESY III centrale: KLIPSCH RC-62 surround: KLIPSCH RB-41 subwoofer: CABASSE LARGO sorgente: WESTERN DIGITAL TV LIVE

Ragazzi Ŕ tanto che non posto pi¨ in questo thread, mi Ŕ capitato di vendere l'onkyo che avevo e prendere un denon, lasciando stare la parte audio, mi Ŕ migliorata notevolmente la qualitÓ dell'immagine, sia in 2d che in 3d, non riesco a capire il perchŔ?

LocalitÓ
    milano
    avra' un migliore processore video rispetto all'onkyo e quindi tratta meglio l'immagine ,ovviamente se e' attivo.
    videoproiettore: panasonic pt-at5000 .sintoamplificatore : yamaha rx 2067. lettore bluray: oppo bdp 103 . casse frontali : usher mini dancer one ,centrale klipsh :rc 35 , surround posteriori :klipsch rf35. lettore dvd : oppo hd981 ,lettore cd audio analogue maestro rev 2.0, amplificatore stereo maestro 70 rev 2.0

Citazione Originariamente scritto da elianus Visualizza messaggio
    avra' un migliore processore video rispetto all'onkyo e quindi tratta meglio l'immagine ,ovviamente se e' attivo.
    Ho disattivato entrambi i processori sia nell'onkyo che nel denon, ma a quanto pare l'onkyo degrada il segnale.
    PerchŔ prima vedevo dei piccoli pixel su tutta la superficie dello schermo, adesso neanche l'ombra

LocalitÓ
    lecco
    Citazione Originariamente scritto da akiravf Visualizza messaggio
    Ho disattivato entrambi i processori sia nell'onkyo che nel denon, ma a quanto pare l'onkyo degrada il segnale.
    PerchŔ prima vedevo dei piccoli pixel su tutta la superficie dello schermo, adesso neanche l'ombra
    chiedo veramente scusa se mi introduco maldestramente ma volevo chiedere ai possessori del pana 5000 se ha un offset verticale o proietta centralmente ...vorrei comprarlo ma vorrei posizionarlo alto su una mensola e non capovolto!

offset centrale ma con buon escursione del lens shift

Pagina 65 di 80 PrimaPrima ... 155561626364656667686975 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •