Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Da Sony un rilancio a tutto campo
Da Sony un rilancio a tutto campo
Il colosso giapponese presenta il nuovo Country Head per l'Italia, StÚphane Labrousse, e mostra una grande forza d'urto tecnologica: TV 4K, Hi-Res Audio, fotocamere performanti e dispositivi per tutti i gusti da utilizzare in mobilitÓ
Edge of tomorrow
Edge of tomorrow
L'epico film di fantascienza di Doug Liman in un'edizione quasi reference. Protagonisti Emily Blunt e Tom Cruise. Distribuzione dei dischi 2D/3D curata da Warner Home Video
Godzilla
Godzilla
Reboot anche per il leggendario Kaijū diretto per la prima volta da Ishiro Honda nel 1954. Distribuzione del disco curata da Warner Home Video
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 81 PrimaPrima 12345671353 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 1205

Discussione: Panasonic PT-AT 5000

LocalitÓ
    Lagonegro (Pz)

pur avendo abbandonato l'idea del pana 5000 posto il link di una recesensione fresca di trustedreviews

http://www.trustedreviews.com/panaso...ojector_review
    TV: Sony KDL-55W905A - Lettore BD: Oppo BDP-103D - Media Player: Dune HD Base 3D - Schermo: SI Black Diamond Gen 3 4K 21:9 119" - VPR TV: BenQ W700 - VPR: Panasonic PT-AT 5000E - Sinto A/V: Onkyo TX-NR 5009 - Front: Klipsch RF82 MKII - Center: Klipsch RC64 MKII - Surround: Klipsch RS62 MKII - Subwoofer : n░ 2 Klipsch RW12D - Cavi video: Ricable Hi-End - Cavi di Potenza: Monster Xp-Hp Big - Cavi di segnale: Qed Reference - Cavi Subwoofer: Ricable Hi-End DH Custom - Console: Nintendo Wii U - Sony Ps3 320 gb - Cuffie: Sony MDR -HW700DS - Box HD: Fantec QB-X8US3

LocalitÓ
    prov. CR
    come mai hai abbandonato l'idea del pana 5000 ?

LocalitÓ
    Alle porte di Tannhauser
    GiÓ perchŔ... comunque anch'io forse passo... e aspetto la prossima generazione di vpr... questi non mi convincono....troppo incentrati sul cavolo del 3d... forse faccio un sostanzioso upgrade audio....
    RedBlack Theater
    VIDEO:
    VPR - JVC RS 45 - SORGENTE: OPPO BDP-93EU - PROCESSORE VIDEO - HD CINESCALER + DARBEE DARBLET
    AUDIO: PRE: MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12
    ACCESSORI: SONDA - X-RITE X1 PRO - FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - CAVI DIFFUSORI - NORTSTONE HIGHT DEFINITION CABLE 4MMQ

LocalitÓ
    Lagonegro (Pz)
    be no...il pana Ŕ eccellente in 2d..il salto c'Ŕ stato...davvero non mi convince il 3D del pana...ecco perchŔ sarei indirizzato su optoma...ma se ci rifletto troppo nn compro niente...quindi ^^
    TV: Sony KDL-55W905A - Lettore BD: Oppo BDP-103D - Media Player: Dune HD Base 3D - Schermo: SI Black Diamond Gen 3 4K 21:9 119" - VPR TV: BenQ W700 - VPR: Panasonic PT-AT 5000E - Sinto A/V: Onkyo TX-NR 5009 - Front: Klipsch RF82 MKII - Center: Klipsch RC64 MKII - Surround: Klipsch RS62 MKII - Subwoofer : n░ 2 Klipsch RW12D - Cavi video: Ricable Hi-End - Cavi di Potenza: Monster Xp-Hp Big - Cavi di segnale: Qed Reference - Cavi Subwoofer: Ricable Hi-End DH Custom - Console: Nintendo Wii U - Sony Ps3 320 gb - Cuffie: Sony MDR -HW700DS - Box HD: Fantec QB-X8US3

LocalitÓ
    Alle porte di Tannhauser
    Si che ci sia un salto qualitativo tra il 5000 e i predecessori ne sono convinto... ma vorrei capire bene quanto sia la differenza...
    RedBlack Theater
    VIDEO:
    VPR - JVC RS 45 - SORGENTE: OPPO BDP-93EU - PROCESSORE VIDEO - HD CINESCALER + DARBEE DARBLET
    AUDIO: PRE: MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12
    ACCESSORI: SONDA - X-RITE X1 PRO - FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - CAVI DIFFUSORI - NORTSTONE HIGHT DEFINITION CABLE 4MMQ

Il 4000 a detta un pˇ di tutti era inferiore a epson 5500 quindi adesso se il pana ha le nuove matrici, poi si sa dipende anche dall'elettronica, sarß sicuramente pi˙ performante del tw5500 quindi un bel salto dev'esserci stato....per non parlare delle...presunte...matrici sigillate...

poi ho appena preso un plasma pana 3D e ho giß due occhialini compatibili anche col nuovo vpr....sa mai che se vendo il mio Spny HW10 (mercatino) non prenda il nuovo pana

non essendo interessato al 3d, dalla recensione postata ho avuto conferma di quello che speravo.
    E' un proiettore ottimo per il 3d ma sensazionale per il 2d. il passo avanti rispetto ai precedenti pana ma anche rispetto a qualsiasi altro proiettore della stessa tecnologia/prezzo Ŕ notevole, davvero notevole.

LocalitÓ
    Varese
    l'importante Ŕ che i nuovi vpr non dimentichino il 2d e il pana sembra proprio non averlo dimenticato.

ne parlano tutti molto bene, sarÓ mio a brevissimo
    VPR: Panasonic PT-AT5000 - Schermo: muro 3,60mt - Lettore Bluray: Panasonic DMP-BD60- Media Player: Himedia HD 900A -Sintoamplificatore AV: Yamaha Rx-V559 - Diffusori Frontali: Chario Silhouette 100 - Diffusore Centrale: Chario Dialogue- Diffusori Surround: Boston - Sub: [B]Boston Pvs-350

LocalitÓ
    Lagonegro (Pz)
    la cosa che piu mi stupisce Ŕ che una testata come AV magazine non abbia ancora cacciato uno straccio di recensione su nessun VPR...si trovano in tutte le lingue tranne recensioni italiane...bah!

al di la di questo..attendiamo le impressioni di Gabriele..io ho posticipato a fine ottobre l'acquisto..ho ancora un po di tempo per pensare se pana o optoma!
    Ultima modifica di Deimos7777; 10-10-2011 alle 21:46

LocalitÓ
    Alle porte di Tannhauser
    Citazione Originariamente scritto da Gabriele

ne parlano tutti molto bene, sarÓ mio a brevissimo
    La tua rece mi interessa moltissimo perchŔ vieni da un 3000 come me....
    RedBlack Theater
    VIDEO:

LocalitÓ
    Lagonegro (Pz)
    appena trovato a 2571 euro..da uno store molto affidabile...Gabriele se ti interessa ^^

LocalitÓ
    Varese
    certo che mi interessa!! ti ho mandato pm

spero di darvi una recensione quanto prima, lo comprer˛ molto probabilmente prossima settimana....lunedý ho il rogito e mi trasferisco nella nuova casa, attivo luce e via con le prove
    VPR: Panasonic PT-AT5000 - Schermo: muro 3,60mt - Lettore Bluray: Panasonic DMP-BD60- Media Player: Himedia HD 900A -Sintoamplificatore AV: Yamaha Rx-V559 - Diffusori Frontali: Chario Silhouette 100 - Diffusore Centrale: Chario Dialogue- Diffusori Surround: Boston - Sub: [B]Boston Pvs-350

LocalitÓ
    Alle porte di Tannhauser
    spero di darvi una recensione quanto prima
    Pendo dalle tue labbra...
    RedBlack Theater
    VIDEO:

Io sono molto interessato, ho solo un dubbio che vorrei qualcuno mi chiarisse...io sono al mio 1░ proiettore!
    Causa problemi d'installazione avr˛ una distanza di proiezione di 3m e per avere uno schermo decente in 21/9 dovr˛ tenere lo zoom al massimo.
    Rischio un decadimento d'immagine o altri problemi?

LocalitÓ
    Varese

lampadario vedrai che soddisfazione....

quanto alla distanza intendi zoom al minimo immagino (massima posizione di grandangolo) e non al massimo (massimo tele)

in questo caso lo zoom al minimo (grandangolo) Ŕ sempre preferibile allo zoom al massimo (tele) per avere maggiore luminositÓ e dettaglio per cui sei in una botte di ferro.

In ogni caso, a prescindere dal modello di vpr, occorrerebbe evitare lo zoom al massimo, non al minimo

ciao

Gabriele

Pagina 3 di 81 PrimaPrima 12345671353 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •