Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Game Academy II: il PC gaming
Game Academy II: il PC gaming
Che cosa è un PC Gaming oggi? Da dove siamo partiti ma, sopratutto, dove possiamo arrivare? Ecco, di seguito potrete fare un bel volo panoramico sul mondo del gaming da PC attraversando un po' tutto l'ecosistema e trovando forse più domande che risposte! Ma è proprio questo il gioco!
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 76 123451151 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 1129

Discussione: [EPSON] EH-TW3200

  1. #1
    Data registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    141

    Cool [EPSON] EH-TW3200



    Apro la discussione per questo proiettore, visto che se ne sta parlando di qua e di la...
    Per le specifiche tecniche rimando al sito del produttore QUI.

    Qualche recensione trovata in rete :
    - Homecinemacentral
    - Projectorreviews
    - Dday

    Qui nel forum siamo già un buon numero ad averlo acquistato, postate pure i commenti e le impressioni.

  2. #2
    Data registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    3.062
    si in 4 per ora..e il numero continuerà a salire..!
    Pre marantz 7702mk2 Finale Rotel rmb 1095
    Klipsch rf83 rc64mk2 rb81 e doppio Dayton 18!!!

    Visitate il loculo di pegarx: http://www.avmagazine.it/forum/79-in...****-di-pegarx

  3. #3
    Data registrazione
    Jun 2008
    Località
    Roma
    Messaggi
    604
    Citazione Originariamente scritto da gezzone
    Buonasera a tutti, come avevo promesso cerco di postare le primissime impressioni per il gioiellino tw3200 arrivatomi venerdì scorso, sistemato alla bene e meglio e subito visionato un paio di film durante il w.e. appena passato.
    Credo che una premessa sia necessaria: è il mio primissimo vpr e, quindi, non ero preparato assolutamente a tale tipo di visione (ho un ottimo led sammy), avevo solo letto tantissimo, sopratutto in qs ottimo forum e un pò nel resto del mondo e le impressioni di ottimo prodotto mi sono state da subito confermate in pieno.
    Vi sarete già stufati di leggere: andiamo al sodo.
    Siamo rimasti (io, moglie, figli, cognati, ecc...) letteralmente stupiti dal dettagli, colori, nero, immagine in generale che avevamo di fronte! e tutto ciò con proiezione su muro (!) color crema con base 240cm da una distanza di circa 3,5 m. Segnale 1080p inviato da un PCH A200. Non ho provato ancora la visione sat hd tramite il Dreambox800HD ma le registrazioni in HD si vedevano veramente bene.
    Non ho ancora smanettato sulle varie impostazioni ma vi assicuro che già out of the box è un vero piacere per gli occhi. Poco rumorosa la ventola, ottima luminosità. Insomma un vero gioiellino e sicuramente un campione del rapporto qualità/prezzo.
    Il tempo è tiranno... spero qs poche righe vi possano essere utili per eventualmente decidere: in un parola OTTIMO!
    Mi sembrava giusto spostare il commento di gezzone qui
    TV OLED: PHILIPS 55POS9200, SINTO A/V:Marantz SR7007, LETTORE BD: Sony UBP-X700, GAME: Playstation 4, MUSICA LIQUIDA: Cocktail Audio X10, FRONTALI: Monitor Audio Bronze 5, CENTRALE: Monitor Audio Bronze, SURR: Klipsch RB51 MKII, SUB: B&W ASW608

  4. #4
    Data registrazione
    Feb 2009
    Località
    Pomezia
    Messaggi
    185
    Citazione Originariamente scritto da pegarx
    ..e il numero continuerà a salire..
    Contaci! (ne approfitto per iscrivermi al 3d)


    Spero che a Dicembre lo si trovi ancora a meno di 900 euri.

  5. #5
    Data registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    32
    Potete aggiungermi alla lista dei possessori di questo bellissimo proiettore!
    Arrivato ieri, subito provato con un filmato HD e...spettacolo!!
    Dettagli, colori, ricchezza immagine senza precedenti, quantomeno rispetto alla mia scarsa esperienza con i televisori e nessuna con i proiettori.
    E stavo proiettando s'un vecchissimo schermo quadrato per diapositive...ma veramente vecchio!

    Piccola domanda veloce...per caso i proiettori come questo devono superare un periodo di rodaggio? Se si, mi potete consigliare le impostazioni per favore?

  6. #6
    Data registrazione
    Jun 2008
    Località
    Roma
    Messaggi
    604
    benvenuto nel club!
    Mi sa che sei il secondo che l'ha già provato!
    hai un consolle? con i giochi l'hai provato?

    Per il rodaggio non mi esprimo...aspettiamo gli utenti più esperti!
    TV OLED: PHILIPS 55POS9200, SINTO A/V:Marantz SR7007, LETTORE BD: Sony UBP-X700, GAME: Playstation 4, MUSICA LIQUIDA: Cocktail Audio X10, FRONTALI: Monitor Audio Bronze 5, CENTRALE: Monitor Audio Bronze, SURR: Klipsch RB51 MKII, SUB: B&W ASW608

  7. #7
    Data registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    32
    No l'ho provato con il film 2012 in fullhd, e senza toccare alcun tipo di regolazione, oltre allo zoom e lens shift ovviamente.

    Il proiettore l'ho collegato direttamente al mede8er.

    Stavo pensando di prendermi una console, credo play 3 visto che ancora non ho lettore blu ray...ma quello è un altro discorso

  8. #8
    Data registrazione
    Dec 2008
    Località
    (VE)
    Messaggi
    3.860
    Citazione Originariamente scritto da BorgFever
    Piccola domanda veloce...per caso i proiettori come questo devono superare un periodo di rodaggio? Se si, mi potete consigliare le impostazioni per favore?
    La lampada ha un calo vistoso di luminosità dopo il primo periodo che potrebbe essere il primo centinaio di ore. Se non si ha bisogno di troppa luce conviene preservarla impostando il modo ECO che è quello generalmente usato da tutti. Con l' invecchiamento cambia anche la colorimetria

  9. #9
    Data registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    3.062
    ma intendi un calo vistoso nel senso che l'immagine diventa buia?!o che all'inizio cè troppa luminosita e poi migliora?!che non è che uno ogni 100 ore cambia una lampada!
    Pre marantz 7702mk2 Finale Rotel rmb 1095
    Klipsch rf83 rc64mk2 rb81 e doppio Dayton 18!!!

    Visitate il loculo di pegarx: http://www.avmagazine.it/forum/79-in...****-di-pegarx

  10. #10
    Data registrazione
    Dec 2008
    Località
    (VE)
    Messaggi
    3.860
    Vistoso significa che te ne accorgi. E' fisiologico in questo tipo di lampade che invecchiando perdano luminosità. Ci sono utenti del forum che cambiano lampada moolto prima del previsto per recuperare luminosità...
    Comunque considerato il costo di 350 Euro indicato da Epson direi che uno cambia direttamente proiettore.

  11. #11
    Data registrazione
    Jan 2007
    Località
    catania
    Messaggi
    1.812
    non sò se vale anche con i nuovi, ma epson oltretutto dovrebbe dare 3 anni di garanzia sulla lampada, cosa che nessuno fà e quindi da non trascurare
    Plasma: Panasonic 42GT60 - Ampli: Denon X3000 - Rotel rb985 thx - Rotel rb970 -Front: Yamaha NS-333 - Center: Yamaha NS-C444 -Surround: Yamaha NS-B150 - Sub: SubDude HT-Velodyne CHT 10Q-Antimode 8033s II- BluRay: Ps3 - Sat: MySkyHD - Media Player: Popcorn A-400 -

  12. #12
    Data registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    9
    ciao
    anche io possessore.....o meglio arriverà..speriamo prima di natale!!!!
    luca

  13. #13
    Data registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    44
    Visto che interessa provo a condividere un paio di foto (fatte in fretta con Iphone3gs...) per cercare di verificare l'allineamento matrici.
    Mi sembrano allineate. Voi che ne dite?
    Immagini allegate Immagini allegate
    Ultima modifica di gezzone; 24-11-2010 alle 23:15

  14. #14
    Data registrazione
    Jun 2008
    Località
    Roma
    Messaggi
    604
    ragazzi scusate l'ignoranza...ma mi spiegate bene questa cosa delle matrici? non capisco nulla dalle foto
    TV OLED: PHILIPS 55POS9200, SINTO A/V:Marantz SR7007, LETTORE BD: Sony UBP-X700, GAME: Playstation 4, MUSICA LIQUIDA: Cocktail Audio X10, FRONTALI: Monitor Audio Bronze 5, CENTRALE: Monitor Audio Bronze, SURR: Klipsch RB51 MKII, SUB: B&W ASW608

  15. #15
    Data registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    3.431

    ottimo direi
    VPR Optoma HD300X, Schermo un bel muro grigio, LCD Samsung LE 55C650, LCD 32" LG 7000, Sinto Onkyo 608, Ampli 2 ch Grundig V1700 - NAD 3150 , sorgente popcorn PCH-A400 with 8 TB, DVR Sony HDX 870, Diffusori Frontali Infinity reference MK II, Centrale in upgrade, Surround Wharfedale Programme 30D, Sub in upgrade, Consolle WII black edition + Xbox Elite black edition , Telecomando Harmony One


Pagina 1 di 76 123451151 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •